fatto un aggiornamento con kies qualche giorno fa. Dopo un piccolo intoppo è andato tutto ok. Ovviamente si perde il root ma con un minuto si rifà
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
fatto un aggiornamento con kies qualche giorno fa. Dopo un piccolo intoppo è andato tutto ok. Ovviamente si perde il root ma con un minuto si rifà
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Simone
Ragazzi domandone da nubbione
Ho un s2 nfc tim, sbrandizzato un mese fa con lpf e con una bella rom 4.0.3
Quando uscirà jelly bean o comunque aggiornamenti vari, mi dovrò comportare come se avessi un cell no brand?? Oppure devo tornare alla situazione di partenza (flashando il mio firmware originale nfc tim con odin)??
Oppure resto cosi e aspetto una bella rom basata su jelly bean???![]()
skorpion83 (30-08-12)
Rimanendo in tema root, unbrand e aggiornamenti, ho seguito la guida di questo forum per l'unbrand, ed il terminale era rootato, dopo l'aggiornamento a ICS il root era sparito, e mi è sembrata una cosa insolita, non mi sembra che capitasse con i miei vecchi smartphone Android. All'aggiornamento a Jelly Bean dovrò di nuovo rootarlo?
(Io ho sempre utilizzato le rom ufficiali sull'S2)
Esatto...beh non che sia un procedimento lungo rifarlo. Costa 80 secondi,forse.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Io ho un brandizzato wind, nuovo appena arrivato mi dite perchè dovrei sbrandizzarlo? Quali vantaggi avrei?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi!
Salve sono nuovo del forum, mi è stato chiesto di postare qui il mio problemuccio.
Ho un problema con il mio galaxy s2, ho creato il mio account samsung ma non riesco ad aggiornare il software nonostante il mio software sia il 2.3.3 , infatti cliccando su aggiornamento software mi da come nessun aggiornamento disponibile, com'e' possibile? Perdonate la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e smartphone in generale. grazie a chi mi aiutera'![]()