Visualizzazione stampabile
-
Io posso dirvi che ho installato l'ultima 4.0.4 republica ceca e posso dire che è molto valida sl contrario della polacca che ha molti bug.questa mi ha migliorato discretamente l'autonomia e scalda poco il cellulare.io sono passato da una 4.0.3 h3g a questa qui facendo 2 bei reset poi ho flashato con odin e dopo aver flashato un altro reset avrete un cellulare performante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacchione
Io posso dirvi che ho installato l'ultima 4.0.4 republica ceca e posso dire che è molto valida sl contrario della polacca che ha molti bug.questa mi ha migliorato discretamente l'autonomia e scalda poco il cellulare.io sono passato da una 4.0.3 h3g a questa qui facendo 2 bei reset poi ho flashato con odin e dopo aver flashato un altro reset avrete un cellulare performante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non so come sia quella ceca ma la 4.0.4 polacca a me va una meraviglia .....il cell non scalda e la batreria mi dura 18/20 ore con 3.5/4h di schermo acceso quindi sono soddisfatto!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da pacchione
Androidiani App
Io non so come sia quella ceca ma la 4.0.4 polacca a me va una meraviglia .....il cell non scalda e la batreria mi dura 18/20 ore con 3.5/4h di schermo acceso quindi sono soddisfatto!!:D
Parli della LQB? Il browser mi si blocca spesso con conseguente surriscaldamento del telefono e riavvio automatico. Ti è mai capitato?
-
Quote:
mable
Parli della LQB? Il browser mi si blocca spesso con conseguente surriscaldamento del telefono e riavvio automatico. Ti è mai capitato?
Androidiani App
Si lqb....ma non ho avuto di questi problemi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Si lqb....ma non ho avuto di questi problemi!!
Da cosa possono dipendere i miei crash? Considera che ho aggiornato tramite kies e prima di aggiornare ho fatto i 3 wipe di rito tramite CWM provvisoria. Consigli?
-
Quote:
wozlay
Salve ragazzi , ieri ho installato AndNav dal Market e funzionava oggi lo vado a lanciare e mi dice "sorry,but this beta version of AndNav has expiredcheck
www.andnav.org for updates" . Cosa devo fare x farlo rifunzionare ? Grazie
Guarda davvero non saprei....io ho tutto stock e ho solo fatto il reset di fabbrica
-
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 brand tre da novembre 2011 e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento del firmwaree, ogni volta che vado nel menù aggiornamento mi dice che non è disponibile e in piú non riesco neanche più a collegarlo a Kies.
Una mia amica ne ha preso uno adesso sempre brand tre già aggiornato.
-
Buonasera ragazzi.
Questa settimana ho installato la 4.0.4 con Odin e devo dire che è migliorato parecchio!
Mi sono trovato pure la percentuale batteria, che news!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gico70
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 brand tre da novembre 2011 e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento del firmwaree, ogni volta che vado nel menù aggiornamento mi dice che non è disponibile e in piú non riesco neanche più a collegarlo a Kies.
Una mia amica ne ha preso uno adesso sempre brand tre già aggiornato.
in che senso non riesci a collegarlo a kies?
-
Nessuna news sull'uscita ufficiale in italia?