CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 892 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    mi sono presentato come ignorante e tale sono.
    per usare odin bisogna aver rootato il cell., giusto? io da ignorante, non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo.
    quindi non posso fare quello che chiedevo?

  2.  
  3. #5332
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    mi sono presentato come ignorante e tale sono.
    per usare odin bisogna aver rootato il cell., giusto? io da ignorante, non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo.
    quindi non posso fare quello che chiedevo?
    per usare odin non serve assolutamente il root...per usare odin basta accnedere il cell in modalità download mode (che lo si fa premendo contemporaneamente tre tasti) e da li istalli il firmware
    aspetto S10

  4. #5333
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    mi sono presentato come ignorante e tale sono.
    per usare odin bisogna aver rootato il cell., giusto? io da ignorante, non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo.
    quindi non posso fare quello che chiedevo?
    Come dice il buon "paloppa" non necessita del root. Leggi bene nella sezione modding come passare da Ginger ( le versioni 2.3) ad Ice Cream sandwich ( 4.0)... si consigliano varie cose tra cui il full wipe. Ti riporto questa guida che spiega come fare il reset e varie cose prima di essere pronti al passaggio di ICS. Tiè: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #5334
    p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    scusatemi, è possibile mettere un aggiornamento a piacere o va messo per forza l'ultimo disponibile?
    io ho un 2.3.3.
    lo chiedevo perchè magari la mia versione non è la migliore, ma neanche l'ultima mi sembra riscuota grossi consensi
    consigli???
    Quando ho installato ICS 4.0.3 sul mio s2 no brand, partendo da GB 2.3.3, tramite FOTA mi ha fatto passare da tutti gli aggiornamenti intermedi: prima 2.3.4 poi 2.3.6 ed infine 4.0.3. Quindi volendo mi sarei potuto fermare ad ogni aggiornamento, ma non volendo....

  6. #5335
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato il mio TIM NFC alla 4.0.4 tramite kies ,aggiornamento riuscito regolarmente ,da una veloce impressione ,mi sembra più reattivo ,vediamo nei prossimi giorni.

    Nel 3d dei problemi con kies ho scritto un post ,riguardo un problema che ho con il backup di kies ,se qualcuno vuole buttarci un occhio

    Grazie

  7. #5336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le delucidazioni
    odin, fota... devo capire come addentrarmi in questo universo che conosco poco.
    ho anche difficoltà a districarmi nel forum, ci sono milioni di sezioni, come si fa a seguire le cose che interessano? ma sopratutto a scrivere le domande nelle sezione dedicate.

  8. #5337
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le delucidazioni
    odin, fota... devo capire come addentrarmi in questo universo che conosco poco.
    ho anche difficoltà a districarmi nel forum, ci sono milioni di sezioni, come si fa a seguire le cose che interessano? ma sopratutto a scrivere le domande nelle sezione dedicate.
    Figurati,non è un problema ci siamo passati tutti (io tutt'ora sono un pò imbranato ahahah)... Per trovare le sezioni dedicate basta che inserisci il tuo problema o curiosità nelle sezioni ( MODDING SG2 se per esempio hai bisogno di aiuto o di far luce su un qualcosa che riguarda modifica del telefono e lo trovi in rilievo,prima di postare cerca sempre se qualcuno ha già trattato il tuo problema),poi ci sono le varie sezioni quali: INFO BATTERIA,ECC ECC. Poi ci sono i "tasti thanks" sotto ognuno che posta qualcosa,quello puoi cliccarlo ogni volta che qualcuno ti è stato utile in qualcosa.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    lupomar (14-09-12)

  10. #5338
    Baby Droid L'avatar di Ovidiu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ,visto che alcuni di voi avete aggiornato il vostro galaxy s2 ad ICS 4.0.4 mi potete dire perché non riesco a farlo pure io?Ho un samsung galaxy s2 versione android 4.0.3. versione banda base I9100XXLPX . Il telefono e non brand ma uso una scheda wind(se importa)....ho provato sia su Kies sia su OTA ma niente nessun aggiornamento trovato....mi potete aiutare? grazie

  11. #5339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ovidiu Visualizza il messaggio
    Salve ,visto che alcuni di voi avete aggiornato il vostro galaxy s2 ad ICS 4.0.4 mi potete dire perché non riesco a farlo pure io?Ho un samsung galaxy s2 versione android 4.0.3. versione banda base I9100XXLPX . Il telefono e non brand ma uso una scheda wind(se importa)....ho provato sia su Kies sia su OTA ma niente nessun aggiornamento trovato....mi potete aiutare? grazie
    Solo i brand tim hanno quell'aggiornamento, o i telefoni stranieri a meno che non si voglia usare odin...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #5340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...
    su sammobile è uscita questa nuova versione russa....

    GT-I9100 - Russia
    PDA: I9100XWLPW
    CSC: I9100OXELPA
    Version:
    Date: 2012-09-06
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

    nn dice che versione sia.... ma dovrebbe essere ancora una 4.0.4....
    qualcuno l'ha provata????
    PippoDx
    Asus ZenFone 4 ZE554KL
    SD 660 6GB

Pagina 534 di 892 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy