Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca3582
SHW-M250K 15 settembre, 2012 4.1.1 E250KKKALI E250KKKALI 57.4 MBse non sbaglio questo aggiornamento ota è per galaxy s2 koreano chiedo conferma a un mod. sarebbe la notizia ufficiale di jelly bean su s2
SHW-M250K è effettivamente il gs2 koreano.
su samfirmware spunta effettivamente quella sigla di firmware.... e la danno come 4.1.1
se non fosse che samfirmware sbaglia un botto di volte.... non sarei così scettico. Ma a confermare la mia scetticità c'è anche il fatto che l'aggiornamento è dato OTA ed è di soli 57MB... dubito fortemente che si tratti di JB per S2.
Spero comunque di essere smentito :)
p.s.: tanto più che su xda non ne fanno ancora cenno ..... [SHW-M250*] Korean Galaxy SII M250S / M250K / M250L Users - Page 121 - xda-developers
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi, visto che sono fermo alla versione 2.3.5 del mio S2 GT-I9100 della 3,posso fare l'aggiornamento al 4.0.3? perchè leggendo in internet molte persone hanno avuto problemi con questo aggiornamento e consigliano di non installarlo, inoltre volevo chiedervi se non installando la versione 4.0.3 quando uscirà la versione 4.0.4 mi dirà che c'è la versione nuova o continuerà con la 4.0.3?
Grazie
-
Quote:
likinho81
Ciao a tutti, volevo chiedervi, visto che sono fermo alla versione 2.3.5 del mio S2 GT-I9100 della 3,posso fare l'aggiornamento al 4.0.3? perchè leggendo in internet molte persone hanno avuto problemi con questo aggiornamento e consigliano di non installarlo, inoltre volevo chiedervi se non installando la versione 4.0.3 quando uscirà la versione 4.0.4 mi dirà che c'è la versione nuova o continuerà con la 4.0.3?
Grazie
ciao prima di tutto passa nella sezione benvenuto e presentati....poi per quanto riguarda gli aggiornamenti basta collegare il cell al pc tramite usb e lanciare kies.....visto che sei a gb prima di fare l'aggiornamento salva tutte le foto e i video e sincronizza la rubrica con il tuo account di google e poi fai un bel reset di fabbrica cosi parti da una situazione pulita e non avrai problemi con crash o rallentamenti del cellulare!!per qualsiasi dubbio chiedi sempre!!;)
-
Quote:
pippodx
Salve a tutti...
su sammobile è uscita questa nuova versione russa....
GT-I9100 - Russia
PDA: I9100XWLPW
CSC: I9100OXELPA
Version:
Date: 2012-09-06
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
nn dice che versione sia.... ma dovrebbe essere ancora una 4.0.4....
qualcuno l'ha provata????
io la sto scaricando...e' vero non dice k versione e' pero' anch'io penso 4.0.4..vediamo che succede
-
io ho messo la 4.0.4 dei paesi nordici..i primi 3 4 giorni andava da Dio tutto piu' fluido migliorata la durata della batteria e riscalda molto meno. peo adesso vedo dei piccoli rallentamenti. forse perche' non ho fatto l'hard reset. adesso vorrei farla ma come faccio a non perdere tutte le applicazioni compreso giochi e i salvataggi di esso? grazie
-
Quote:
michael91
io la sto scaricando...e' vero non dice k versione e' pero' anch'io penso 4.0.4..vediamo che succede
Flashata io ieri ed è la 4.0.4
-
Quote:
Jianlucah
Flashata io ieri ed è la 4.0.4
come gira??
-
grazie per la pronta risposta, volevo chiederti ma come si fa il reset??? grazie
-
Quote:
michael91
come gira??
Come tutte le 4.0.4 uscite da fine Luglio a questa parte :)
Purtroppo io monto kernel Dorimax e non so dirti un installazione liscia come si comporta: però, da quello che vedo ora, posso dire che la 4.0.4 stock è diventata assai stabile. Aspettiamo solo la versione Italiana!
-
Io ieri ho installato la 4.0.4 ufficiale per i TIM NFC ,rispetto alla 4.0.3 è cambiata un po' nella grafica in generale ,mi sembra più reattivo il telefono