Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
mi raccomando però salvati prima tutto che con il reset perdi tutti i dati....avrai il cellulare cosi come è uscito dalla confezione!
misterx86 aiuta anche me grazie xD se formatto la memoria di massa perdo anche l'account per ripristinare i file? questo dubbio ancora nn mi e' chiaro.
-
Quote:
likinho81
Hai provato con il kies collegandolo al pc e fare un backup?
l'ho fatto tempo fa ma non e' servito a niente e ho perso completamente tutto. caspita x questo non vorrei mai fare lhard reset. non riesco a salvare tutto quello che ho sul mio s2
-
Quote:
michael91
impostazioni>backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica. io invece vorrei sapere come salvare tutte le applicazioni e i dati dei giochi.
Quote:
likinho81
grazie per la pronta risposta, volevo chiederti ma come si fa il reset??? grazie
Quote:
michael91
l'ho fatto tempo fa ma non e' servito a niente e ho perso completamente tutto. caspita x questo non vorrei mai fare lhard reset. non riesco a salvare tutto quello che ho sul mio s2
che cosa devi salvare di preciso??
per le foto e video usate il cellulare come se fosse una penna usb e salvate con il classico copia e incolla foto video sul pc per la rubrica consiglio di collegare con l'account google....basta andare in rubrica soft key sinistro e trovate l'opzione collega a google una vollta fatto troverete la g di google vicino ai nomi ...per sicurezza aprite il vostro accont google da pc e assicuratevi che sia andato tutto bene!
-
Quote:
michael91
Ah ecco...allora aspetta qualcuno più informato, io non ti posso aiutare mi dispiace :(
-
Ciao Misterx86 ma secondo te migliora facendo l'aggiornamento?
-
è possibile flashare questo firmaware? Russia 2012 July 4.0.4 I9100XWLPM I9100OXELP8..è 4.0.4 russo va bene lo stesso per un no brand italiano?
-
Quote:
likinho81
Ciao Misterx86 ma secondo te migliora facendo l'aggiornamento?
ciao likinho81 guarda gli aggiornamenti in teoria sono fatti per miglòiorare un po l'intero sistema....io ho un s2 polacco e con il passaggio ad ics ho notato un consumo maggiore della batteria del 1/2% in più rispetto a ginger ma a fare di ics posso dire che ho notato una maggiore fluidità del sistema e tanti piccoli miglioramenti.....quindi posso dirti solo che io sono un pro aggiornamento!!
-
Quote:
Misterx86
ciao likinho81 guarda gli aggiornamenti in teoria sono fatti per miglòiorare un po l'intero sistema....io ho un s2 polacco e con il passaggio ad ics ho notato un consumo maggiore della batteria del 1/2% in più rispetto a ginger ma a fare di ics posso dire che ho notato una maggiore fluidità del sistema e tanti piccoli miglioramenti.....quindi posso dirti solo che io sono un pro aggiornamento!!
Grazie mille :)
-
Quote:
likinho81
Grazie mille :)
di nulla figurati!!:)
-
ragazzi non mi è chiara una cosa..servono i permessi di root per flashare i firmware con odin?!..sto diventando scemo XD