CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 892 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Sapete se é uscito qualche versione beta di jelly bean per s2?
    almeno leggere questa pagina prima di chiedere?

  2.  
  3. #5422
    Androidiano L'avatar di actarus752


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,vorrei chiedere a chi è in possesso del brand tim nfc GT-I9100P fresco di aggiornamento alla 4.0.4,le proprie impressioni,valutazioni,dubbi e perplessità.
    Visto che siamo stati i primi a ricevere l'aggiornamento magari si potrebbe fare anche un topic a parte...
    ma intanto che impressioni avete della 4.0.4?
    Grazie mille
    Ultima modifica di actarus752; 17-09-12 alle 15:50

  4. #5423
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus752 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,vorrei chiedere a chi è in possesso del brand tim nfc GT-I9100P fresco di aggiornamento alla 4.0.4,le proprie impressioni,valutazioni,dubbi e perplessità.
    Visto che siamo stati i primi a ricevere l'aggiornamento magari si potrebbe fare anche un topic a parte...
    ma intanto che impressioni avete della 4.0.4?
    Grazie mille
    Nei post precedenti molti hanno scritto che hanno percepito dei lievi miglioramenti in termini di prestazioni e fluidità

  5. #5424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus752 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,vorrei chiedere a chi è in possesso del brand tim nfc GT-I9100P fresco di aggiornamento alla 4.0.4,le proprie impressioni,valutazioni,dubbi e perplessità.
    Visto che siamo stati i primi a ricevere l'aggiornamento magari si potrebbe fare anche un topic a parte...
    ma intanto che impressioni avete della 4.0.4?
    Grazie mille

    ciao actarus stavo x fare la stessa identica domanda
    ho effettuato l'aggiornamento da circa 4 minuti

    ho lo stesso telefono yeah!!
    comunque noto che ha reinstallato (decongelato) le app preinstallate


    ANZI scusate , noto che le app installate tipo 119self non si congelano... O_O
    ma io non le voglio!!

    spero che con questo aggiornamento si impianti meno (ho eliminato viber perchè ogni 3 gg si bloccava)
    ho visto anche app nuove mai viste tipo biblet e gazzetta mobile
    Ultima modifica di sorellaoothie; 17-09-12 alle 17:14

  6. #5425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    Jelly Bean su Galaxy S2: prima leaked in Korea con TouchWiz Nature UX
    Posted by androidgalaxys on 17 settembre 2012 at 08:45






    Dopo le tante versioni leaked trapelate per Galaxy S3, ecco arrivare un primo pacchetto OTA non ufficiale Jelly Bean anche per il Galaxy S2.

    Purtroppo non si tratta ancora di un firmware della versione internazionale I9100, ma di quella koreana con product code SHW-M250K.

    La cosa però che lascia ben sperare anche a tutti gli altri possessori di un GS2, è che al suo interno sono presenti alcuni componenti tipici del Galaxy S3, proprio come accaduto nel Value Pack per i Galaxy Note (leggi qui).


    Oltre alla TouchWiz Nature UX, troviamo anche la galleria di Ice Cream Sandwich, l'applicazione SNote, SPlanner e qualche altro piccolo widget.


    Trattandosi di una versione di sviluppo, tra l'altro per il mercato koreano, non è però detto che anche il Galaxy S2 nel passaggio a Jelly Bean possa ricevere un Value Pack.



    Allegato 24543
    Pare essere per il note due, non l's2...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #5426
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ti sbagli è per s2 koreano confermato da smmobile e tutti gli altri siti

    ESCLUSIVO: Samsung lavorando su Android 4,1 Jelly Bean per il coreano Galaxy S II (SHW-M250K)

    Noi di SamMobile appena ricevuto il primo Samsung Android 4,1 Jelly Bean TEST aggiornamento OTA per la versione coreana del Samsung Galaxy S II (SHW-M250K).
    Sembra che Samsung sta lavorando duramente aggiornare i loro dispositivi precedenti per Android 4,1 Jelly Bean. Questo è il primo Galaxy S II variante di entrare in fase di test. Questo indica anche che la variante internazionale del Samsung Galaxy S II (GT-I9100) dovrebbero iniziare a ricevere TEST costruisce molto presto. Samsung ha annunciato ufficialmente che il Galaxy S II riceverà ufficiale di Android 4.1.1 Jelly Bean aggiornamento a volte nel mese di novembre.
    Tutte le varianti della Corea del Sud hanno un sintonizzatore T-DMB al posto di sintonizzatore radio FM. Essi hanno anche sistema coreano di ingresso di Samsung per cellulari, così come il layout Dubeolsik nella loro tastiera virtuale. SHW-M250K utilizza KT Wi-Fi CM invece di Android Wi-Fi del CM per il collegamento Wi-Fi. Caratteristiche aggiuntive per gli utenti di KT sono installati di default.
    Info Firmware
    Versione Android: Android 4.1.1 (JRO03C - Jelly Bean) PDA: E250KKKALIB Data di costruzione: 15 Settembre, 2012

    È possibile ottenere tutti gli Android 4.1.1 Jelly Bean testare gli aggiornamenti OTA per il coreano Galaxy S II (SHW-M250K) dalla nostra pagina firmware.



    In terra di casa Samsung infatti è fuoriscito oggi il primo firmware leaked di Android Jelly Beanper i Samsung Galaxy S II coreani (SHW-M250K). Mentre per il Galaxy S III ce n’è a iosa, per il Galaxy S II è proprio il primo e vi avremmo già linkato la guida se non fosse che purtroppo non è compatibile con i dispositivi Europei.

    Ad accompagnare il firmware tuttavia c’è anche un changelog, molto interessante:
    Nuova Touch Wix UX (la stessa del Galaxy S3)
    Maggiore fluidità
    Applicazioni S-Memo, S-Planner, S-Pen(?)
    Maggiore ottimizzazione della gestione Ram e dei consumi
    Ultima modifica di luca3582; 17-09-12 alle 19:33

  8. #5427
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus752 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,vorrei chiedere a chi è in possesso del brand tim nfc GT-I9100P fresco di aggiornamento alla 4.0.4,le proprie impressioni,valutazioni,dubbi e perplessità.
    Visto che siamo stati i primi a ricevere l'aggiornamento magari si potrebbe fare anche un topic a parte...
    ma intanto che impressioni avete della 4.0.4?
    Grazie mille

    Oltre ad essere cambiata leggermente la grafica in generale ,devo dire che il telefono mi sembra più reattivo e forse la batteria sembra durare un pelino di più.

    Il browser nativo di ICS sembra migliorato

    L'ho aggiornato da 3 giorni

  9. #5428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    ti sbagli è per s2 koreano confermato da smmobile e tutti gli altri siti

    ESCLUSIVO: Samsung lavorando su Android 4,1 Jelly Bean per il coreano Galaxy S II (SHW-M250K)

    Noi di SamMobile appena ricevuto il primo Samsung Android 4,1 Jelly Bean TEST aggiornamento OTA per la versione coreana del Samsung Galaxy S II (SHW-M250K).
    Sembra che Samsung sta lavorando duramente aggiornare i loro dispositivi precedenti per Android 4,1 Jelly Bean. Questo è il primo Galaxy S II variante di entrare in fase di test. Questo indica anche che la variante internazionale del Samsung Galaxy S II (GT-I9100) dovrebbero iniziare a ricevere TEST costruisce molto presto. Samsung ha annunciato ufficialmente che il Galaxy S II riceverà ufficiale di Android 4.1.1 Jelly Bean aggiornamento a volte nel mese di novembre.
    Tutte le varianti della Corea del Sud hanno un sintonizzatore T-DMB al posto di sintonizzatore radio FM. Essi hanno anche sistema coreano di ingresso di Samsung per cellulari, così come il layout Dubeolsik nella loro tastiera virtuale. SHW-M250K utilizza KT Wi-Fi CM invece di Android Wi-Fi del CM per il collegamento Wi-Fi. Caratteristiche aggiuntive per gli utenti di KT sono installati di default.
    Info Firmware
    Versione Android: Android 4.1.1 (JRO03C - Jelly Bean) PDA: E250KKKALIB Data di costruzione: 15 Settembre, 2012

    È possibile ottenere tutti gli Android 4.1.1 Jelly Bean testare gli aggiornamenti OTA per il coreano Galaxy S II (SHW-M250K) dalla nostra pagina firmware.



    In terra di casa Samsung infatti è fuoriscito oggi il primo firmware leaked di Android Jelly Beanper i Samsung Galaxy S II coreani (SHW-M250K). Mentre per il Galaxy S III ce n’è a iosa, per il Galaxy S II è proprio il primo e vi avremmo già linkato la guida se non fosse che purtroppo non è compatibile con i dispositivi Europei.

    Ad accompagnare il firmware tuttavia c’è anche un changelog, molto interessante:
    Nuova Touch Wix UX (la stessa del Galaxy S3)
    Maggiore fluidità
    Applicazioni S-Memo, S-Planner, S-Pen(?)
    Maggiore ottimizzazione della gestione Ram e dei consumi
    No controlla ora, anche sammobile conferma lo sbaglio, sono solo arrivato prima

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #5429
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    W samsung italiaaaa!! intanto non riesco a capire perchè quelli TIM in italia hanno già la 4.0.4 e quelli no brand no però,lascio stare e non ci penso proprio. Adesso esce fuori che stanno lavorando alla 4.1.1 e ciò può solo che farci "felici",forse...ma adesso dico,noi siamo da mesi e mesi e mesi e mesi fermi alla 4.0.3, in giro si parla della 4.1.1 che SE uscirà se ne parla a novembre;ma tanto con la tempistica che gira qui arriverà in italia si e no nel 2000ECREDICI...se qualcuno cortesemente può correggere la mia ignoranza,la prego che lo faccia. Perchè la 4.0.4 c'è solo per TIM?
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #5430
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    W samsung italiaaaa!! intanto non riesco a capire perchè quelli TIM in italia hanno già la 4.0.4 e quelli no brand no però,lascio stare e non ci penso proprio. Adesso esce fuori che stanno lavorando alla 4.1.1 e ciò può solo che farci "felici",forse...ma adesso dico,noi siamo da mesi e mesi e mesi e mesi fermi alla 4.0.3, in giro si parla della 4.1.1 che SE uscirà se ne parla a novembre;ma tanto con la tempistica che gira qui arriverà in italia si e no nel 2000ECREDICI...se qualcuno cortesemente può correggere la mia ignoranza,la prego che lo faccia. Perchè la 4.0.4 c'è solo per TIM?
    ai tempi ci si lamentava perchè tre aveva la 2.3.5 mentre i no brand erano fermi alla 2.3.4....a parte che erano uguali....samsung italia decise di passare da 2.3.4 a 2.3.6 saltando quella versione..

Pagina 543 di 892 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy