Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti. Ho un Galaxy S2 brand 3 con versione Android 2.3.5. E' possibile che a tutt'oggi quando vado a cercare l'aggiornamento software mi dice nessun aggiornamento disponibile? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gico70
Ciao a Tutti. Ho un Galaxy S2 brand 3 con versione Android 2.3.5. E' possibile che a tutt'oggi quando vado a cercare l'aggiornamento software mi dice nessun aggiornamento disponibile? Grazie
da dove tenti l'update? tramite tel?
prova tramite kies sul pc
-
Quote:
gico70
Hai provato anche con Kies?
-
Quote:
ZiCkY
da dove tenti l'update? tramite tel?
prova tramite kies sul pc
Anche con KIES quando vado i Aggiornamento e inizzializzazione softwere non fa niente è come se non avessi dato il comando.
-
Quote:
gico70
Anche con KIES quando vado i Aggiornamento e inizzializzazione softwere non fa niente è come se non avessi dato il comando.
quindi con kies andrebbe..ma hai problemi di collegamento..prova a disinstallarlo e reinstallarlo..o cambiare pc..
-
Ah...quindi o mi tengo la 2.3.5 o niente??!!
-
Quote:
casper1948
Ah...quindi o mi tengo la 2.3.5 o niente??!!
o la 4.0.3....
-
e come va la 4.0.3??molti la sconsigliano per i relativi bug!!!
-
Quote:
casper1948
e come va la 4.0.3??molti la sconsigliano per i relativi bug!!!
e allora resta alla 2.3.5 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
e allora resta alla 2.3.5 :)
Ciao ragazzi... Io ho un S2 no Brand...vorrei sapere... È possibile che ho la versione 4.0.3 nonostante sia uscita la versione 4.0.4 e stia x uscire a breve JB?
Inviato dal mio Samsumg GS2