CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 892 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho acquistato un s2 da amazon importato dalla germania,
    tutto ok, arrivato aveva gia ad android 4,
    ieri lo collego per la 1° volta al wifi e si scarica subito un agg. android di circa 76/86 mega.
    io installo e ci mette un mucchio per riaccendersi con il logo di android verde con una cosa sulla
    pancia che gira.
    tutto ok ora, il cell va, ma vorrei sapere cosa era quel agg. e perche si è scaricato dal wifi
    anche se ho un abb. a internet dati con wind.

    vorrei sapere anche che non si tratti di qualcosa di strano tipo virus autoinstallante.

    grazie

  2.  
  3. #5942
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netwoork Visualizza il messaggio
    ho acquistato un s2 da amazon importato dalla germania,
    tutto ok, arrivato aveva gia ad android 4,
    ieri lo collego per la 1° volta al wifi e si scarica subito un agg. android di circa 76/86 mega.
    io installo e ci mette un mucchio per riaccendersi con il logo di android verde con una cosa sulla
    pancia che gira.
    tutto ok ora, il cell va, ma vorrei sapere cosa era quel agg. e perche si è scaricato dal wifi
    anche se ho un abb. a internet dati con wind.

    vorrei sapere anche che non si tratti di qualcosa di strano tipo virus autoinstallante.

    grazie
    ma quale virus
    sarà stato un update...

  4. #5943
    Androidiano L'avatar di messitb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Tranquilli ragazzi!!

    Ben presto uscirà questa 4.0.4 anche per noi dopo aver schiumato bene bene e la potremmo flashare e come ricompensa avremo JB il giorno dopo
    Speriamo amico, speriamo!

  5. #5944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non capisco tutto questo ritardo alla 4.0.4 per i no brand o altri brand italia, e non capisco il motivo per la quale tim ha aggiornato prima degli altri...La mia ipotesi e spero di sbagliarmi è questa: credo che tim non aggiorna a jelly bean e rimane alla 4.0.4, invece la rimanenza passa tutta direttamente a jellybean...motivo? non saprei.. Era solo un micro film ahahahah... Però visto che su galaxy s3 anche ics sul firmware brand non gli hanno personalizzato la touchwiz, potevano farlo anche sul 4.0.4 al firmware tim per s2, senza mettere quelle odiose personalizzazioni.. E comunque per questo ritardo un motivo logico cè...Già che jellybean è previsto per novembre, non penso che la 4.0.4 esca piu, non ne varrebbe la pena sinceramente..ciauzz

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ANTHONY91 per il post:

    leonenapoletano (12-10-12)

  7. #5945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Secondo me esce la 4.0.4 anche per i non TIM in quanto la 4.1 per ora è solo confermata ma senza una data ufficiale... calcolando che il GS3 la vedrà a novembre, per l'S2 ci vorrà sicuramente qualche mese in più, poi ovviamente spero di sbagliarmi e di trovarmi la 4.1 a novembre

  8. #5946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda super veloce, ma chi ha aggiornato alla 4.0.4 tim nfc ha notato che la fotocamera scatta foto orrende?
    Quelle notturne fanno schifo, e quelle diurne con luce esterna sono tipo offuscate come se cè un po di nebbia, lo avete notato anche voi??
    Premetto che ero alla 4.0.3 e poi ho aggiornato tramite wifi, e non tramite kies, ma non centrerebbe nulla credo, adesso vorrei provare con odin a mettere la 4.0.3 e a fare gli stessi scatti e magari vedere le differenze...

  9. #5947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda super veloce, ma chi ha aggiornato alla 4.0.4 tim nfc ha notato che la fotocamera scatta foto orrende?
    Quelle notturne fanno schifo, e quelle diurne con luce esterna sono tipo offuscate come se cè un po di nebbia, lo avete notato anche voi??
    Premetto che ero alla 4.0.3 e poi ho aggiornato tramite wifi, e non tramite kies, ma non centrerebbe nulla credo, adesso vorrei provare con odin a mettere la 4.0.3 e a fare gli stessi scatti e magari vedere le differenze...
    sisi fa lo stesso anche con il mio che è tim e nfc... visto che non sono stato a leggere tutti i commenti, volevo chiedervi, ma jelly bean per il mio gs2 tim nfc uscirà mai tramite ota, o faccio prima a installare la versione ufficiale che esce tra poco con odin? o direttamente la cynogenmod almeno mi tolgo la touchwiz...

  10. #5948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mia sorella ha un s2 tre con ancora l' aggiornamento 2.3.5, ho provato a aggiornarlo direttamente dal device ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e quando lo collego col pc a kies mi dice che c'è un aggiornamento disponibile e scarica il firmware fino al 99% in poco tempo poi si blocca, come posso fare? Grazie!

  11. #5949
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibo93 Visualizza il messaggio
    Ciao, mia sorella ha un s2 tre con ancora l' aggiornamento 2.3.5, ho provato a aggiornarlo direttamente dal device ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e quando lo collego col pc a kies mi dice che c'è un aggiornamento disponibile e scarica il firmware fino al 99% in poco tempo poi si blocca, come posso fare? Grazie!
    ciao passa prima dalla sezione benvenuto e presentati.......prova a cancellare tutto cio che riguarda kies e poi lo installi di nuovo....cmq fai un reset di fabbrica prima di aggiornare e salvati la rubrica con google e le foto e video con un semplice copia e incolla sul pc....mi raccomando con il reset perdi tutto.....

  12. #5950
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema: non riuscivo ad aggiornare il s.o. dal 2.3.5. al 4.0.4. perché l'agg. falliva all'ultimo istante. Alla fine mi sono girate le ... e ho ripristinato i valori di fabbrica. indovina un pò, il successivo tentativo di aggiornamento é andato a buon fine!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 595 di 892 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy