Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentleo
Qualcuno che ha il Galaxy S2 non brand è già riuscito ad effettuare l'aggiornamento al 2.3.6???
no..passa dalla sezione benvenuto e presentati magari :D
-
Quote:
jacobrucia
se hai fatto il root hai modificato il cell ... kies non riconosce più quello che dovrebbe quindi niente aggiornamenti
uhm...a dir la verità me lo diceva anche prima di roottarlo...
in qualsiasi caso, allora, come posso fare ora per aggiornarlo?
-
Quote:
DeMoN3
uhm...a dir la verità me lo diceva anche prima di roottarlo...
in qualsiasi caso, allora, come posso fare ora per aggiornarlo?
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
soprattutto il topic riguardo il flash dei firmware con odin.. :)
-
Quote:
ZiCkY
no..passa dalla sezione benvenuto e presentati magari :D
oh scusa :o...comunque l'ho appena fatto...grazie
-
Ciao! io con un nobrand sono riuscito a mettere tranquillamente il 2.3.6 utilizzando però una rom europea. Ovviamente include ancke l'italiano. La versione è la XWKK5.
-
Quote:
Crazynight90
Ciao! io con un nobrand sono riuscito a mettere tranquillamente il 2.3.6 utilizzando però una rom europea. Ovviamente include ancke l'italiano. La versione è la XWKK5.
Ma l'aggiornamento l'hai effettuato tramite kies? Io mi riferisco sempre ad aggiornamenti ufficiali.....
-
Quote:
gentleo
Ma l'aggiornamento l'hai effettuato tramite kies? Io mi riferisco sempre ad aggiornamenti ufficiali.....
no l'ha fatto con odin
-
Mi stava sorgendo un dubbio..avendo rootato pochi giorni fa il mio SGS2 No Brand Ita 2.3.4, ed essendo in attesa dell'aggiornamento 2.3.6 e successivamente di ICS, mi chiedevo se Kies riconoscerà questi aggiornamenti.. Aggiungo inoltre che per ora riconosce il terminale e mi segnala correttamente che ho l'ultimo firmware originale disponibile per il Galaxy S2 No Brand Ita..
-
Quote:
ludorexmundi
Mi stava sorgendo un dubbio..avendo rootato pochi giorni fa il mio SGS2 No Brand Ita 2.3.4, ed essendo in attesa dell'aggiornamento 2.3.6 e successivamente di ICS, mi chiedevo se Kies riconoscerà questi aggiornamenti.. Aggiungo inoltre che per ora riconosce il terminale e mi segnala correttamente che ho l'ultimo firmware originale disponibile per il Galaxy S2 No Brand Ita..
se hai root evita gl'aggiornamenti di kies..
-
altrimenti cosa può succedere?