CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 892 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Faryaab Sheikh @ Faryaab
    Noi della SamMobiles stiamo cercando di mettere le mani su un Android 4.1.1 Firmware Jelly Bean per il GalaxyS2 . Vi terremo aggiornati .
    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    sarebbe che quelli di sammobile, a quanto pare, stanno provando a mettere mani su android 4.1.1 Jelly Bean per il galaxyS". e che ci terranno aggiornati.
    inoltre dice che sarebbe ottima cosa nel 2012 conoscere i fondamenti di base di lingua inglese
    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Significa che è una buona notizia
    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Tradotto in italiano sarebbe?
    Ahahahah


    Inviato dal mio GT-I9100
    chissà..resto fiducioso!!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  2.  
  3. #6202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981
    Originariamente inviato da gianca8080
    Tradotto in italiano sarebbe?
    Ahahahah



    Inviato dal mio GT-I9100
    sarebbe che quelli di sammobile, a quanto pare, stanno provando a mettere mani su android 4.1.1 Jelly Bean per il galaxyS". e che ci terranno aggiornati.
    inoltre dice che sarebbe ottima cosa nel 2012 conoscere i fondamenti di base di lingua inglese

    Ok imparerò :-)
    Cmq tieniti sempre pronto a farmi da traduttore umano nl caso dovessi avere dll difficoltà


    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #6203
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Ok imparerò :-)
    Cmq tieniti sempre pronto a farmi da traduttore umano nl caso dovessi avere dll difficoltà


    Inviato dal mio GT-I9100
    non scrivere in stile sms... è vietato dal regolamento...
    edita il messagio.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #6204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma se iniziano solo ora a metterci le mani, tempo che esce ci sarà già android 5.0

  6. #6205
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non so se sono nel posto giusto, casomai correggetemi. Ho un brand tim 4.0.4 con le memorie superpiene e vorrei fare un po' di pulizia magari con un bel ripristino dati di fabbrica e reinstallando tutto ex-novo.
    Ho sempre aggiornato con Kies ma visto che tutti ne parlano male, vorrei provare con Odin. Essendo una novellina, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi anche solo indicandomi dove trovare le guide, perchè ce ne sono tante e mi sto un po' perdendo. Non ho permessi di root e per ora non li voglio, vorrei solo dare una pulitina al cell e installare il firmware originale.
    Grazie

  7. #6206
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maskara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non so se sono nel posto giusto, casomai correggetemi. Ho un brand tim 4.0.4 con le memorie superpiene e vorrei fare un po' di pulizia magari con un bel ripristino dati di fabbrica e reinstallando tutto ex-novo.
    Ho sempre aggiornato con Kies ma visto che tutti ne parlano male, vorrei provare con Odin. Essendo una novellina, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi anche solo indicandomi dove trovare le guide, perchè ce ne sono tante e mi sto un po' perdendo. Non ho permessi di root e per ora non li voglio, vorrei solo dare una pulitina al cell e installare il firmware originale.
    Grazie
    Non hai bisogno ne di kies ne di odin per fare pulizia al cellulare basta fare un reset di fabbrica e una formattazione della scheda interna e avrai il cellulare bello pulitoe con la versione 4.0.4....occhio che perdi tutto quindi salva foto e video sil.pc con un aemplice copia e incolla e la rubrica con google le app le riscarichi dal market!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #6207
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao raga..
    ho messo da un bel po' l ultimo firmware ufficiale 4.0.4 i9100XWLPX .. sarebbe il Nordic Countries (NEE).
    Ho fatto solo root con cf-root flashato da odin e nessun'altra mod..
    Da qualche giorno mi esce un aggiornamento OTA di non molti MB .. nel change log mi dice varie cose tra cui maggiore stabilità ecc ecc..
    Quando provo a scaricarlo, lo scarica tranquillamente, poi mi dice di riavviare il telefono per proseguire con l'aggiornamento.. Al riavvio del telefono però mi da errore AGGIORNAMENTO DEL TELEFONO NON RIUSCITO.
    Non riesce ad aggiornarmelo a causa del root che ho effettuato!? Se è così di solito non me li vedeva mai gli aggiornamenti OTA perchè non ho mai avuto il terminale senza root e ho sempre aggiornato via Odin.
    Quindi la mia prima domanda è: l'aggiornamento non lo porta a termine a causa del root!? Se si perchè lo vede comunque?
    La seconda è: di che aggiornamento si tratta? E' uscito un nuovo firmware stock?? Possibile che samsung stia lavorando ancora su ICS?!?!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  9. #6208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta. Mi sono dimenticata di dire che ho anche qualche piccolo bug che vorrei provare a risolvere ripartendo da zero...

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non hai bisogno ne di kies ne di odin per fare pulizia al cellulare basta fare un reset di fabbrica e una formattazione della scheda interna e avrai il cellulare bello pulitoe con la versione 4.0.4....occhio che perdi tutto quindi salva foto e video sil.pc con un aemplice copia e incolla e la rubrica con google le app le riscarichi dal market!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #6209
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ciao raga..
    ho messo da un bel po' l ultimo firmware ufficiale 4.0.4 i9100XWLPX .. sarebbe il Nordic Countries (NEE).
    Ho fatto solo root con cf-root flashato da odin e nessun'altra mod..
    Da qualche giorno mi esce un aggiornamento OTA di non molti MB .. nel change log mi dice varie cose tra cui maggiore stabilità ecc ecc..
    Quando provo a scaricarlo, lo scarica tranquillamente, poi mi dice di riavviare il telefono per proseguire con l'aggiornamento.. Al riavvio del telefono però mi da errore AGGIORNAMENTO DEL TELEFONO NON RIUSCITO.
    Non riesce ad aggiornarmelo a causa del root che ho effettuato!? Se è così di solito non me li vedeva mai gli aggiornamenti OTA perchè non ho mai avuto il terminale senza root e ho sempre aggiornato via Odin.
    Quindi la mia prima domanda è: l'aggiornamento non lo porta a termine a causa del root!? Se si perchè lo vede comunque?
    La seconda è: di che aggiornamento si tratta? E' uscito un nuovo firmware stock?? Possibile che samsung stia lavorando ancora su ICS?!?!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è per il root che non ti completa l'installazione tramite ota..e li ha sempre notificati anche col root installato...il problema appunto è che poi non completa l'update..

  11. #6210
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maskara Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta. Mi sono dimenticata di dire che ho anche qualche piccolo bug che vorrei provare a risolvere ripartendo da zero...
    da zero cosa intendi?situazione pulita?con il reset di fabbrica parti da zero, cancelli tutto quello che c'è nel cellulare...praticamente è come se lo accendessi per la prima volta logicamente ti rimane l'ultimo aggiornamento fatto! per qualsiasi altro dubbio chiedi pure

Pagina 621 di 892 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy