Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
da zero cosa intendi?situazione pulita?con il reset di fabbrica parti da zero, cancelli tutto quello che c'è nel cellulare...praticamente è come se lo accendessi per la prima volta logicamente ti rimane l'ultimo aggiornamento fatto! per qualsiasi altro dubbio chiedi pure
Ad esempio, quando vado nelle notifiche e ad esempio seleziono una notifica di nuova mail, mi chiede il pin di sblocco schermo, questo ad ogni tipo di notifica e ogni volta che "entro" in una notifica.
Poi ogni tanto (1-2 volte al mese) mi si riavvia da solo, a volte si scalda, tante cosucce che ho sempre ignorato per non dovermi rifare i backup e ripartire da zero.
Diciamo che finalmente mi sono fatta coraggio e vorrei provare a installare il firmware da odin, anche per poter fare un po' di esperienza..
-
Quote:
maskara
Ad esempio, quando vado nelle notifiche e ad esempio seleziono una notifica di nuova mail, mi chiede il pin di sblocco schermo, questo ad ogni tipo di notifica e ogni volta che "entro" in una notifica.
Poi ogni tanto (1-2 volte al mese) mi si riavvia da solo, a volte si scalda, tante cosucce che ho sempre ignorato per non dovermi rifare i backup e ripartire da zero.
Diciamo che finalmente mi sono fatta coraggio e vorrei provare a installare il firmware da odin, anche per poter fare un po' di esperienza..
ho capito allora inizia a dare una lettura qui
-
SamMobile @SamMobiles
Latest I9100 = I9100XXLSI (almost ready) Latest N7000 = N7000XXLS7 (not ready) #JellyBean
-
Quote:
ludorexmundi
SamMobile @SamMobiles
Latest I9100 = I9100XXLSI (almost ready) Latest N7000 = N7000XXLS7 (not ready) #JellyBean
Ultime I9100 = I9100XXLSI (quasi pronto) Ultime N7000 = N7000XXLS7 (non pronto) # JellyBean
-
Quote:
ludorexmundi
SamMobile @SamMobiles
Una prima JB leaked per GS2 in arrivo quindi ???:D
-
Quote:
Misterx86
ho capito allora inizia a dare una lettura
qui
se il codice *2767*4387264636# non funziona con la 4.0.4 come faccio a vedere il product code?
-
Quote:
gianluca3392
Una prima JB leaked per GS2 in arrivo quindi ???:D
suppongo di si..
-
su xda dicono che è in caricamento il firmware
Quote: Originally Posted by hlubepet
WOOHOO
SamMobile @SamMobiles
The upload is in progress
-
Quote:
maskara
se il codice *2767*4387264636# non funziona con la 4.0.4 come faccio a vedere il product code?
Hai ragione ho provato a vedere anche il mio ma non mi esce nulla....prova a connetterlo a kies
-
quindi secondo te quanto tempo ci potrebbe volere per poterlo rendere disponibile?