Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
ok...e cosa cambia tra la KI4 (che è l'ultimo stock disponibile, giusto?) e la kk2/kk5?
ki4 è l'ultimo disponibile per l'italia..
kk2 o kk5 sono 2.3.6 europei :)
-
si si no brand almeno il mio e quello di mio fratello
-
Quote:
ZiCkY
ki4 è l'ultimo disponibile per l'italia..
kk2 o kk5 sono 2.3.6 europei :)
e che vantaggi ci sono a mettere il firmware europeo piuttosto che quello italiano? Vedo, tra l'altro, che va molto di moda quello olandese...che differenze ci sono tra uno e l'altro?
-
Ma non esiste un modo per flashare gli aggiornamenti senza fare dei wipe? (Come con kies per intenderci)?
-
Quote:
DeMoN3
e che vantaggi ci sono a mettere il firmware europeo piuttosto che quello italiano? Vedo, tra l'altro, che va molto di moda quello olandese...che differenze ci sono tra uno e l'altro?
a sto spunto aspetta visto che è uscita la kk1 e flashi direttamente la 2.3.6 ita :)
Quote:
renton82
Ma non esiste un modo per flashare gli aggiornamenti senza fare dei wipe? (Come con kies per intenderci)?
dovrebbe essere no wipe..certo i wipe sono consigliati per evitare problemi..
-
Quote:
ZiCkY
a sto spunto aspetta visto che è uscita la kk1 e flashi direttamente la 2.3.6 ita :)
Scusami, non ti ho capito. La kk1 cos'è? La nuova ita no brand?
-
Quote:
ZiCkY
dovrebbe essere no wipe..certo i wipe sono consigliati per evitare problemi..
Quindi dove potrei trovare la 2.3.6 nowipe ufficilale itv?
Ho provato ad aggiornare tramite kies ma mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies". Avevo il kernel speedmod e ho rimesso l'originale, quindi la mia situzione è pda KI4, PHONE KI1, CSC KH1.
Sarà per colpa del root o della CWM modificata? MA poi il firmware 2.3.6 è già su kies?
-
Quote:
DeMoN3
Scusami, non ti ho capito. La kk1 cos'è? La nuova ita no brand?
si..è uscita stamattina..devo ancora provarla.. :)
Quote:
renton82
Quindi dove potrei trovare la 2.3.6 nowipe ufficilale itv?
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XIKK1_I9100OXIKK1_ITV.zip
aspetta conferme per il fatto del no wipe
-
ok...e quindi poi userò la kki1 insieme a siyah per fare la procedura di flash tramite mobile odin, giusto? (mal di testa in atto xD )
PS: ma la nomenclatura che ragionamento segue? Cioè, come faccio a capire a colpo sicuro se è stock, se è ita o europeo o se è modificato?
-
Quote:
DeMoN3
ok...e quindi poi userò la kki1 insieme a siyah per fare la procedura di flash tramite mobile odin, giusto? (mal di testa in atto xD )
PS: ma la nomenclatura che ragionamento segue? Cioè, come faccio a capire a colpo sicuro se è stock, se è ita o europeo o se è modificato?
te lo diciamo noi :D
kk1 è ita no brand 2.3.6 :)