CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 892 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho aggiornato il firmware ho un H3G ma è rimasto 4.0.3. l'unica differenza che noto sono le notifiche nella lockscreen che non sono più al centro ma spostate a seconda della tipologia.
    Qualcun altro?

  2.  
  3. #6802
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslk Visualizza il messaggio
    Stamattina ho aggiornato il firmware ho un H3G ma è rimasto 4.0.3. l'unica differenza che noto sono le notifiche nella lockscreen che non sono più al centro ma spostate a seconda della tipologia.
    Qualcun altro?
    *#1234# e posta il risultato

  4. #6803
    Baby Droid L'avatar di angyvit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII brand H3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslk Visualizza il messaggio
    Stamattina ho aggiornato il firmware ho un H3G ma è rimasto 4.0.3. l'unica differenza che noto sono le notifiche nella lockscreen che non sono più al centro ma spostate a seconda della tipologia.
    Qualcun altro?
    Sì esatto, anche io avevo la 4.0.3 della tre e mi era comparso un nuovo aggiornamento, ho aggiornato ma è rimasto a 4.0.3 e sono cambiate solo delle piccolezze grafiche....molto probabilmente avrà risolto qualche bug

  5. #6804
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    stesso aggiornamento, per i nobrand è uscito almeno 2 mesi fa, è solo un bugfix nulla di più

  6. #6805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa in anticipo sapendo di uscire fuori topic ma con un mio amico abbiamo combinato un pasticcio. per errore abbiamo provato ad installare la leake di jelly bean 4.1.2 x s2 su un i9000, il problema è che il procedimento di installazione non proseguiva e abbiamo staccato il cellulare dal pc.... non si accende più soluzioni?

  7. #6806
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phebo Visualizza il messaggio
    chiedo scusa in anticipo sapendo di uscire fuori topic ma con un mio amico abbiamo combinato un pasticcio. per errore abbiamo provato ad installare la leake di jelly bean 4.1.2 x s2 su un i9000, il problema è che il procedimento di installazione non proseguiva e abbiamo staccato il cellulare dal pc.... non si accende più soluzioni?
    Chiedi nella sezione del' i9000
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  8. #6807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phebo Visualizza il messaggio
    chiedo scusa in anticipo sapendo di uscire fuori topic ma con un mio amico abbiamo combinato un pasticcio. per errore abbiamo provato ad installare la leake di jelly bean 4.1.2 x s2 su un i9000, il problema è che il procedimento di installazione non proseguiva e abbiamo staccato il cellulare dal pc.... non si accende più soluzioni?
    Probabilmente assistenza, certo, non per essere crudele, ma prima di flashare pensate fino a dieci e controllate 100 volte almeno di avere il telefono giusto tra le mani...

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  9. #6808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angyvit Visualizza il messaggio
    Sì esatto, anche io avevo la 4.0.3 della tre e mi era comparso un nuovo aggiornamento, ho aggiornato ma è rimasto a 4.0.3 e sono cambiate solo delle piccolezze grafiche....molto probabilmente avrà risolto qualche bug
    Anche a me quest'oggi era arrivata la notifica d'aggiornamento, per sbaglio ho cancellato le notifiche dalla barra e quando sono andata su trova aggiornamenti (tramite le impostazioni -> info dispositivo) non mi trova nessun aggiornamento. Come faccio? Neanche con Kies.

  10. #6809
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate uan info: appena esce jelly bean ufficiale prima di installarlo , ho letto che sarebbe consigliato fare il deep clean. Ho letto un pò la guida ma non c'ho capito molto ma più che altro a seconda della versione di android che vai ad installare cambia la procedura. Cmq bisogna scaricare la rom ufficiale da sanfirmware una volta uscita che sarà un unico file.tar giusto e poi come fare? qualcuno mi può spiegare filo per segno?non basta flashare con odin.....Bisogna avere i permessi di root per fare un deep clean? che differenza ha fare un deep clean invece di andare in impostazioni e fare rispristina il dispositivo come da fabbrica? grazie a tutti
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  11. #6810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per tutti... secondo l'ultimo tweet di sammobile JB per GS2 la data per il rilascio è... dicembre/gennaio.
    Quindi portate pazienza.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Silvio64 per il post:

    ciccio66 (18-12-12),IronTaco (18-12-12)

Pagina 681 di 892 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy