Il 4.1.2 quasi sicuramente no (si può sempre mettere con le mod). Speriamo qualche novità nella 4.2 :D
Sent from my GT~I9100 - MERRY CHRISTMAS!
Visualizzazione stampabile
il multiwindows su uno schermo come quello del s2 non ha senso, però può darsi che lo integrino nel firmware che uscirà, il multitasking invece dovrebbe esserci
la 4.2 sicuramente non ci sarà per s2, affidiamoci al modding per quello
no, quello non è un vero è propio multitasking, perche le app si "riprendono" (vedi il browser che ricarica la pagina), mentre nel multiasking rimangono solo in background
Mah io tanto inutile non lo ritengo.. Prova overskreen.. Grazie a quella app riesci ad avere ad esempio YouTube in background e a navigare in internet tranquillamente... Con il multiwindows non si avrebbe nulla da invidiare ad un PC!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono da poco un possesore del s2.. sto cercando di imparare qualcosa.. allora io ho un s2 con versione 4.0.4 e ho visto che a gennaio uscirà il 4.1.2 per aggiornare alla prossima versione fà tutto in automatico?, ci vuole il kies o ci vuole qualche procedura particolare? riguardo sempre a questo aggiornamento 4.0.4 (preso su groupon 2 settimane fà) ho notato che a volte il cell si spegne improvvisamente senza che io tocchi nulla e un bug dell'aggiornamento??
Per aggiornare ci sono due possibilità, o tramite kies o tramite OTA, quindi aggiorni direttamente tramite cell su impostazioni -> aggiornamenti... Per quanto riguarda i spegnimenti io improvvisi non so dirti... Forse qualche app installata
Riguardo l aggiornamento...ci sono due vie..ufficiale tramite kies..oppure tramite odin ...ma li devi seguire le guide
Intanto dovresti capire da dove proviene il tuo cell facendo cosi...*#1234# poi posti il risultato...