CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 892 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veleno401 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il memo avevo risolto anch'io.. Il problema che invece affligge me riguarda i widget "stato contatti"...
    Ne ho 12 nella seconda pagina, che si resettano di continuo... In pratica aggiungo il contatto e dopo un po ricompare la scritta +Amico su sfondo azzurro, annullando il link impostato precedentemente...
    Come se non bastasse ho la rubrica sballatissima... Impostando le opzioni di visualizzazione riesco a far sparire i contatti doppi, che però appaiono quando ricerco contatti con il dialer telefonico o un destinatario sms...
    Per completare il quadro sono sparite anche le foto dei contatti nella lista sms (credo sia riconducibile al problema della rubrica)....

    Qualcuno ne sa qualcosa?! In particolar modo riguardo i widget contatti che uso spessissimo...
    ho esattamente il tuo stesso problema per quanto riguarda i widget contatti, ogni volta mi si resettano!! veramente frustrante

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    edit: altri hanno già segnalato lo stesso problema della rubrica
    Ultima modifica di mistoban; 23-10-11 alle 19:15

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avevo un po' di domande da fare sull'aggiornamento del firmware con Kies. Ho il galaxy s2 da un paio di mesi e non ho messo niente di non ufficiale (kernel o rom varie). Anche se l'ho comprato in un centro Tim non penso che abbia il brand tim ma come faccio a verificarlo?
    Ammettendo di avere un telefono noBrand, quando collego il telefono al pc e apro Kies mi dice che posso aggiornare il firmware dalla versione: PDA:KE2/PHONE:KDJ/CSC:KE2 (EUR) alla versione PDA:KI4/PHONE:KI1/CSC:KI2 (EUR). La versione di android che ho per ora è la 2.3.3 . Se eseguo l'aggiornamento che ho detto prima da kies mi aggiorna il telefono alla 2.3.4? Effettuando l'aggiornamento si cancellano dati come rubrica, app installate, giochi, widget e altro? Possono esserci "effetti collaterali" effettuando questo aggiornamento?
    Grazie in anticipo e scusate le troppe domande....

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecnoMaster93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avevo un po' di domande da fare sull'aggiornamento del firmware con Kies. Ho il galaxy s2 da un paio di mesi e non ho messo niente di non ufficiale (kernel o rom varie). Anche se l'ho comprato in un centro Tim non penso che abbia il brand tim ma come faccio a verificarlo?
    Ammettendo di avere un telefono noBrand, quando collego il telefono al pc e apro Kies mi dice che posso aggiornare il firmware dalla versione: PDA:KE2/PHONE:KDJ/CSC:KE2 (EUR) alla versione PDA:KI4/PHONE:KI1/CSC:KI2 (EUR). La versione di android che ho per ora è la 2.3.3 . Se eseguo l'aggiornamento che ho detto prima da kies mi aggiorna il telefono alla 2.3.4? Effettuando l'aggiornamento si cancellano dati come rubrica, app installate, giochi, widget e altro? Possono esserci "effetti collaterali" effettuando questo aggiornamento?
    Grazie in anticipo e scusate le troppe domande....
    il tuo telefono è greco, non brand tim..l'aggiornamento non ti cancella nulla..

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il tuo telefono è greco, non brand tim..l'aggiornamento non ti cancella nulla..
    Ma aggiorna alla versione 2.3.4? E scusa se te lo chiedo ma non ne capisco da cosa si capisce che è greco?

  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecnoMaster93 Visualizza il messaggio
    Ma aggiorna alla versione 2.3.4? E scusa se te lo chiedo ma non ne capisco da cosa si capisce che è greco?
    EUR è un firmware greco...

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio product code è: I9100XWKE1 qualcuno per favore mi può dare il link per il download dell'ultimo firmware? Grazie mille!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Collegati a kies che in caso ti aggiorna in automatico. In alternativa puoi seguire le procedure per fare il room del dispositivo ed aggiornarlo manualmente
    ..credo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea.gibin Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho aggiornato il mio SGS2 brandizzato tre alla 2.3.5 ufficiale della tre con Kies, nella speranza di poter gestire il mio account voip con messagenet senza usare il sipdroid che drena parecchio la batteria: però "stranamente" nel menu delle impostazioni all'interno della funzione Chiamata manca proprio la sezione Chiamata Internet per configurare il voip!

    Per caso qualcuno sa' se la versione brandizzata tre della 235 è bloccata in alcune funzioni? E magari sa' anche indicarmi come sbloccarla?

    Grazie a tutti.
    Ciao Andrea, siccome ho preso da poco anche io lo stesso cell band 3 volevo sapere se cambiava effettivamente qualcosa nel software cosa hai notato? Avevo letto che questo nuovo aggiornamento inseriva un nuovo modo di risparmio energetico per consumare ovviamente meno batteria, se c'e' effettivamente hai notato se consuma molta meno batteria? Sai avendolo preso venerdì (quindi ancora non aggiornato) oltre alla bellezza e alla fluidità e alla personalizzazione sono stato sorpreso anche dal "ciucciamento della batteria" Adesso ho installato juice defender ma devo ancora provarlo per bene, tu come l'hai settato? Questo nuovo risparmio energetico funge?
    Grazie buona giornata.

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Romoletto63,
    In effetti uso una chiavetta della Tim per collegarmi ad internet.
    Avevo ipotizzato che potesse essere una delle probabili cause del non aggiornamento, e ora che mi porti il tuo esempio penso che proverò ad aggiornare tramite wi-fi.
    Grazie!

Pagina 7 di 892 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy