Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
hai guardato se ti dava come product code itv?
il fatto del root su info del dispotivo è normale..non è una questione di root..lo trovi sempre :)
il fatto che usi kies mi fa perdere stima verso la tua persona.. rotfl
infatti non avrei usato kies la mia è una prova per vedere se glielo faccio riconoscere come originale ;)
si sul root lo sapevo ma ho voluto provare
come faccio a vedere il code (non da kies)?
-
Quote:
jacobrucia
infatti non avrei usato kies la mia è una prova per vedere se glielo faccio riconoscere come originale ;)
si sul root lo sapevo ma ho voluto provare
come faccio a vedere il code (non da kies)?
come avevamo visto quella volta in sezione modding..
devi fare il root però..fallo con doomlord che lo puoi levare..
copia la efs sulla memoria di massa
apri nv_data.bin con evernote su pc
e vedi che ti da..
-
é normale che se digito sulla tastiera *#1234# (ho flashato il fw nuovo itaa 2.3.6 uscito stamane), alla voce CSC mi dica unknown?
-
Quote:
ZiCkY
come avevamo visto quella volta in sezione modding..
devi fare il root però..fallo con doomlord che lo puoi levare..
copia la efs sulla memoria di massa
apri nv_data.bin con evernote su pc
e vedi che ti da..
quindi potrebbe essere il csc cambiato ... (l' imei è regolare ho controllato)
quindi volendo (senza neanche controllare) potrei dopo il root sostituire la vecchia cartella efs che avevo salvata con l' attuale ... così sarebbe per forza giusta ... no?
-
Quote:
jacobrucia
quindi potrebbe essere il csc cambiato ... (l' imei è regolare ho controllato)
quindi volendo (senza neanche controllare) potrei dopo il root sostituire la vecchia cartella efs che avevo salvata con l' attuale ... così sarebbe per forza giusta ... no?
si..così facendo dovrebbe cmq riconoscerlo come itv..sempre se kies ha voglia di funzionare
-
ZiCkY ciao!
Quindi posso scaricare la Rom da 339 mb e con ODIN flashare tutto... tanto ne avevo già una mezza idea visto che il cell non mi riconosceva più nemmeno kies...
-
...ma tramite queste manovre si può anche cambiare l'imei del dispositivo?? o_O
ps: ma cambiare l'imei, oltre al fatto che è illegale, quali svantaggi può portare? non funziona più la connettività? vieni l'uomo con la valigetta di Half Life e ti fa sparire?
-
L'aggiornamento uscito è solo per i no brand italia? Io ho un no brand europa (versione Slovacca ORS)
-
Quote:
keenan
ZiCkY ciao!
Quindi posso scaricare la Rom da 339 mb e con ODIN flashare tutto... tanto ne avevo già una mezza idea visto che il cell non mi riconosceva più nemmeno kies...
consigliato fare un deep clean 1 e la installi via odin come ho fatto io :)
Quote:
DeMoN3
...ma tramite queste manovre si può anche cambiare l'imei del dispositivo?? o_O
ps: ma cambiare l'imei, oltre al fatto che è illegale, quali svantaggi può portare? non funziona più la connettività? vieni l'uomo con la valigetta di Half Life e ti fa sparire?
tu se ora hai root salvati la cartella efs..così ti porti avanti e non rischi nulla
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
-
sisi, la cartella l'ho già salvata...ma il mio non era un timore, era una curiosità...fino a che punto posso personalizzarlo? addirittura cambiando l'imei? e la modifica dell'imei quali svantaggi comporta, oltre l'illegalità della manovra?