Quindi conviene aspettare JB per S2 e poi mettere S-Voice
Visualizzazione stampabile
ma come fai a paragonare l's2 a sto lg l5 che è uscito un anno dopo ? cioè è completamente senza senso..
poi fare il confronto tra samsung e lg sugli aggiornamenti è veramente impietoso..
s2 = lg dual
s2 ics in via di passaggio a jb
lg dual = ha ricevuto ics? sai che non so se è ancora uscito? rotfl
dai su...per cortesia..è ovvio che se prendete telefoni nuovi hanno già ics o jelly bean..che razza di discurso :D
Si ma dico una cosa penso che ancora oggi l's2 lo si paghi ancor di più di un lg l5 quindi il paragone magari lo si fa a ragioni di quattrini che uno sborsa
E poi a sto punto anche samsung dovrebbe abbassare il prezzo dell's2 ma non lo fa perchè si sente competitiva sul mercato quando come ben vedete lo pago di meno hardware più o meno simile e addirittura nfc ma la cosa più bella che ha il jelly bean non voglio fare pubblicitá ma se non sa reggere il mercato puó avere estetica e design ma software fa veramente pena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sono 2 modelli inconfrontabili, per caratteristiche, prezzo e prestazioni
l'L5 stà in una facia di almeno 150 euro in meno, non si possono confrontare, con il dual è il confronto, ancora non si sa quando lo aggiorneranno ad ics (jelly bean se lo scordano quasi sicuramente), e comunque l'S2 è di molto superiore al L5
ragazzi scusate. sto aggiornando ora il gs2 a ics tramite ota. Attualmente ho la versione 2.3.4.
ho seguito passo passo la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html per effettuare i 3 wipe per un reset del telefono ma quando faccio vol su- home -tasto on non mi da la voce apply update from external storage ma solo apply update from sdcard e gli altri 2 wipe.
ho provato a copiare il file dentro la memoria di massa invece di quella esterna ma in fase di decompressione si blocca e non va avanti... posso fare qualcosa x il wipe dalvkin o devo per forza fare solo il ripristino dati di fabbrica? grazie