Non è così, anzi. L'aggiornamento è pronto, da mesi, tanto che in alcuni s2 usciti dal centro assistenza samsung hanno gia installato jelly bean...stanno aspettando solo per un fatto commerciale.
Visualizzazione stampabile
Non è così, anzi. L'aggiornamento è pronto, da mesi, tanto che in alcuni s2 usciti dal centro assistenza samsung hanno gia installato jelly bean...stanno aspettando solo per un fatto commerciale.
ragazzi comunque qui si è alle soglie del delirio,mi sento fortunato ad essere stato abituato ad aspettare e non avere tutto subito;per caso senza questo aggiornamento non potete usare il cellulare?vi considerate "sfigati" ad avere un terminale come l's2 non aggiornato?diamine!!!per ingannare l'attesa abbiamo un'ampia scelta tra firmware ufficiali GB e ICS,una leaked JB non ufficiale,millemila rom con cui poter ottimizare e personalizzare il cell,senza contare la miriade di programmi presenti nello store,quindi vi chiedo,cosa ha questo firmware ufficiale jb di così prezioso da meritare una così spasmodica attesa????oltre ovviamente al poter dire "io ho il cell con l'ultimo firmware e quindi sono figo"
Mica e il primo S2 ad uscire dall'assistenza con jelly bean già installato, nessuno ci fa caso (a meno che non sia un po addentro ), cinque si deve aspettare
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
Non è cambiato nulla almeno credo!! A voi è successo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per prende sto jb converra a tutti spaccare il telefono e mandarlo in assistenza cosi ce lo mettono loro^^^^
ma lo installano a random, mica a chi lo manda in assistenza installano jelly bean, se fosse cosi tutti lo porteremmo in assistenza, un boom di semibrick in italia rotfl
Ma qualcuno almeno ha ricevuto questo regalo dall'assistenza?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk