Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Il jig non serve, il contatore non aumenta :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Metto la testa sotto terra come uno struzzo va xD
-
Quote:
0raziel0
ragazzi è uscito in spagna, non qui quindi prima di fare qualsiasi annuncio sensazionale aspettate che esca qui, da sammobile siamo in pending
postami il link
-
Quote:
diavolo78
postami il link
ecco diavolo Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
spagna batte la polonia questa volta :(
-
Ma volendo, io che ho montato una CUSTOM ROM, posso installare tranquillamente la versione spagnola da ODIN?
-
Quote:
pingu83
Ma volendo, io che ho montato una CUSTOM ROM, posso installare tranquillamente la versione spagnola da ODIN?
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
-
Quote:
pingu83
qui sei ot chiedi in soso modding;)
cmq fai i wipe e poi con odin flashi....chiedi di la!
-
rega ho ics kernel lpx build lphe volevo testare la versione spagnola, oltre al reset di fabbrica devo fa tutti i wipe e deep clean 1 e 2 per partire iperpulito?? o posso flasha con odin tranzollo tranzollo?
-
Quote:
Neodesmo16
rega ho ics kernel lpx build lphe volevo testare la versione spagnola, oltre al reset di fabbrica devo fa tutti i wipe e deep clean 1 e 2 per partire iperpulito?? o posso flasha con odin tranzollo tranzollo?
leggi la risposta che ho dato poco piu sopra..
-
L'hanno rilasciata prima per la Spagna ironicamente, per gli ultimi europei e mondiali vinti
-
Ma quindi si tratta di aspettare un paio di ore,o peggio,giorni??xò devo dire che è stata una sorpresa..xD