Ciao e apena arivato mesaggio push di agiornamento gb s2brend tre stasera agiornero con il kis
Ciao e apena arivato mesaggio push di agiornamento gb s2brend tre stasera agiornero con il kis
e possibile passare da tim nfc brand 4.04 a no brand 4.1.2 ????
Salve a tutti sono un paio di giorni che lo uso non ho dubbi l'ultimo aggiornamento J.B è molto più lento del precedente ace cream sandwich
Lento su internet e su Facebook e in generale su altre applicazioni continui infiniti caricamenti delle pagine insomma le opzioni di grafica ecc sembravano promettere bene ma sul mio galaxy SII non va proprio.
Ora vi chiedo aiuto su come poter ripristinare la versione precedente senza far troppi danni
Grazie anticipatamente a tutti.
Sento parlare di odino che ti fa aggiornare senza perdere la garanzia xché io fino ad ora ho fatto tutto originale dai messaggi del telefono
Potreste indicarmi dove trovo una bella guida per sistemare le cose?
Quando si effettua un ripristino quali dati si possono perdere?
Grazie tante per chi mi aiuterà
befak
befak
Ma proprio strano. A me con jb il telefono é rinato. Aumentati e anche notevolmente, velocità, fluidità, prontezza. Ma hai fatto prima un hard reset?
Cmq puoi ritornare a ics, ma chiediamo a qcn più esperto che ti linchi il post dove se ne parla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App