Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ho una domanda...... ho appena sbrandizzato il mio s2, e ho flaschato con odin la ki3(2.3.5), però quando collego il kies mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il software non è originale, e fin qui tutto normale......
Ma, se io flascho la ki4 (2.3.4) quindi ufficiale, potrò d'ora in poi aggiornare il mio s2 tramite kies evitando odin?.
kies me la riconoscerà come originale?
Grazie ragà senza di voi non ci avrei capito niente........ e un grazie ancora più grande va a andromeda....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenz85
Scusate ragazzi, ho una domanda...... ho appena sbrandizzato il mio s2, e ho flaschato con odin la ki3(2.3.5), però quando collego il kies mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il software non è originale, e fin qui tutto normale......
Ma, se io flascho la ki4 (2.3.4) quindi ufficiale, potrò d'ora in poi aggiornare il mio s2 tramite kies evitando odin?.
Grazie ragà senza di voi non ci avrei capito niente........ e un grazie ancora più grande va a andromeda....;)
:)
.....se hai flashato un firmware stock Kies deve leggere tranquillamente il galaxy...dipende se c'e' già l'aggiornamento x quel tipo di configurazione rom.....quindi se è europa...no brand..bisogna aspettare quei tipi di aggiornamenti rilasciati x quella regione ecc. ecc.
Altrimenti vai di Odin...che forse è meglio;)
-
Quote:
frenz85
Si puoi farlo ma non ne vedo motivo valido.Kies non e sicuro.e sempre arretrato a livello aggiornamenti e ti flasha oramai versioni con bootloader bloccato..quindi odin is the way...
-
Quote:
Toso
ho esattamente il tuo stesso problema per quanto riguarda i widget contatti, ogni volta mi si resettano!! veramente frustrante
Stesso problema anche io dopo l'agg alla 2.3.4 il widget rubrica perde la config. e la rubrica mostra anche i contatti sulla sim facendio confusione
-
Dopo l'agg alla 2.3.4. no brand ita mi sono apparse in applicazioni due icone trasparenti con icona robottino verde e icona sd con il nome di un'applicazione installata che è presente in un'altra schermata e funziona regolarmente. Come posso fare a cancellarle????
Grazie
-
Salve ragazzi,
Provengo dall'altra parte del forum, quello dedicato agli HTC.
Avrei un quesito da porvi:
Ho la possibilità di prendere usato un SGII brandizzato TRE con pochi giorni di vita. ( Il proprietario gli preferisce un iphone :-O )
Il telefono è stato aggiornato tramite KIES con l'ultimo firmware rilasciato da TRE 2.3.5, GUARDANDO QUA E Là IN ALCUNI COMMENTI SULL'AGGIORNAMENTO HO LETTO CHE IN QUESTO CASO CI SI RITROVA CON IL BOOTLOADER BLOCCATO! E' VERO?
Riguarda per caso l'argomento trattato in questo thread "ATTENZIONE !! Firmware originali stock Samsung da KIES !!! BOOTLOADER !!!"???
Ho guardato un po le guide, ma non ho trovato niente al riguardo. Ovviamente avrei interesse a debrandizzarlo installando un firmware diverso (ufficiale samsung no brand o altro, poi decido) , ed effettuare il root.
Vi ringrazio per le risposte, purtroppo non avendo il cell a disposizione non posso fare alcuna prova.
I
-
Puoi fare tutto cio che vuoi,sbrandizzarlo flashare un firm con bootloader sbloccato ed altro
In sez modding guide ce tutto.L'ultimo firm unofficial stock e la Ki8 CHE FUNZIONA EGREGIAMENTE
-
ciao raga.. ho tra le mani un gs2 con rom KG5 versione 2.3.4.. Credo sia una rom polacca visto che nel browser mi da come pagina iniziale google.pl :P
Come faccio a capire se ha bootloader bloccato? In ogni caso cosa mi consigliate di fare?
Root e recovery con kernel CF per kg5 ? e poi rom stock... quale??
-
Ho un no brand italia. Devo ancora aggiornare alla 2.3.4. Volevo porre una domanda a chi già ha aggiornato con kies. Sapete se col nuovo firmware ufficiale sono stati apportati miglioramenti al problema dell'autofocus della videocamera in risoluzione fullhd? Se no, sapete come risolvere il problema eventualmente con altra rom non ufficiale? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fulvi0x
ciao raga.. ho tra le mani un gs2 con rom KG5 versione 2.3.4.. Credo sia una rom polacca visto che nel browser mi da come pagina iniziale google.pl :P
Come faccio a capire se ha bootloader bloccato? In ogni caso cosa mi consigliate di fare?
Root e recovery con kernel CF per kg5 ? e poi rom stock... quale??
Ho appena controllato su kies e mi chiede di aggiornare a ki4... ditemi voi!