Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, come da titolo ho un Samsung Galaxy S2 EUROPA che ho acquistato pochi giorni fa. Attualmente ho Android 4.0.3. e non ci sono ulteriori aggiornamenti ufficiali. Quanto dovrò aspettare per Jelly Bean? Posso aggiornarlo anche adesso utilizzando un metodo alternativo? Ringrazio tutti in anticipo. Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
Quote:
Non ancora
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
Ciao a tutti
Ho aggiornato il mio s2 Ita no brand pochi giorni dopo l'uscita di jb e fon qii tutto ok, ora però il telefono è diventato molto lento.
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai fatto un reset di fabbrica prima di aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si si..fatto tutto!!!!
Infatti qndava una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora cosa posso fare??
Ciao e grazie! !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti...ho un problema con l'aggiornamento, ho un samsung galaxy s 2 e il mio cel nè tramite ota e nè tramite kies (che tra l'altro kies dice che non supporta il dispositivo O.o ) trova nessun aggiornamento. Preciso che l's 2 è brandizzato tim e che dietro c'è la scritta NFC. Cosa vuol dire NFC? inoltre il mio account samsung non sincronizza, nel senso che se vado in account e sincronizzazione dalle impostazione,le frecce accanto all'account samsung sono grigie e non verdi e sinceramente non so se c'entra o meno con gli aggiornamenti. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica del mio cel e a creare un nuovo account samsung ma niente da fare, le frecce rimanfono sempre grigie. In sostanza non riesco a trovare nessun aggiornamento. Preciso che ho la versione android 2.3.3 e vorrei passare all'ultima che c'è. Per favore aiutatemi sono tre gg che ci sbatto la testa vicino! grazie mille!
-
Vi lascio questo tweet bomba da parte di SamMobile:
From 2.3.6 to 4.0.4 to 4.1.2 to end with 4.2.2.
A voi le considerazioni!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Vi lascio questo tweet bomba da parte di SamMobile:
From 2.3.6 to 4.0.4 to 4.1.2 to end with 4.2.2.
A voi le considerazioni!!
mi sa tanto di fesseria, non che l'S2 non ce la faccia, ma per il marketing è un suicidio di samsung
-
Ma è mai possibile che il mio cell è l'unico al mondo che nn da l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2? Eppure è brandizzato Tim, ma mediante OTA & Kies non ci sono soluzioni....Il mio cell non è NFC.... xkè tutto questo?!!!!
-
Quote:
Pietrosky57
Ma è mai possibile che il mio cell è l'unico al mondo che nn da l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2? Eppure è brandizzato Tim, ma mediante OTA & Kies non ci sono soluzioni....Il mio cell non è NFC.... xkè tutto questo?!!!!
Perche è nfc e devi aspettare ancora
-
-
Quote:
Pietrosky57
Il mio non è NFC!!
Avevo letto male scusa.... allora cancella e rimetgi kies se ancora non ti rileva nulla usa ofin che fai prima
-
Non voglio usare odin xkè nn voglio combinare nessun guaio, cmq in rete ho letto che se aggioni il telefono tramite odin si ha il rischio di perdere la garanzia....