Cosa sono i wipe cache e come si fanno?.... ho provato anche tramite OTA, ma nulla....
Visualizzazione stampabile
Ciao Diavolo. Mi puoi dire dove trovare i wipe da fare per s2 !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovete premere la combinazione tasto vol su +tasto home +tasto power e fate i wipe....ma basta fare anche un reset di dabbrica il risultato è lo stesso.....ora come piu volte detto da diavolo siamo ot spostatevo nei thread appositi grazie e prima di fare qualdiasi cosa leggete e leggete e leggete le guide
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
se avete solo la recovery stock, basta pigiare insieme i tasti volume su+home +power.. fino a che non vedete comparire l'omino verde di android, da qui vi muovete con i tasti volume e andate su wipe cache partition e date ok con power, poi scegliete reboot now e idate lìok e il cell si riavvia. se fate wipe data factory reset cancellate la memoria del cell con conseguente perdita delle app e dei vostri dati. occhio a ciò che fate.
allora, spegnete il telefono, poi nel riaccenderlo, premete contemporaneamente accensione+tasto home+ volume su finchè non vi compare un androide con la pancia aperta, li siete in recovery, muovetevi con i tasti volume, cercate wipe data/factory reset, date l'ok con il tasto accensione e selezionate yes, poi passate al wipe cache partition, stesso procedimento e poi date l'ok a reboot system now e vi ripartirà come se fosse alla prima accensione
Scusate per il probabile Ot ma prima di fare aggiornamenti con Kies/Ota ecc si dovrebbe salvare un file .efs (se non ricordo male) che contiene le informazioni originali del dispositivo (anche l'Imei?!), mi dite gentilmente cosa e come fare?
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
questa è la guida per salvare la cartella efs, richiede il root però
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
Grazie, ho visto ma non ho il Root, visto che devo aggiornare con il fw JB originale allora credo non sia necessario salvare la cartella.
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
Ho un NFC, quindi per il momento nada, ma visto che mi sono rotto di aspettare se lo butto su con odin cosa succede?
Va tutto a parte NFC?