Visualizzazione stampabile
-
gia fatto, ma senza nessun risultato positivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1990
Misterx86 grazie mille :D quindi l'account samsung non c'entra nulla con l'aggiornamento? ti posso chiedere un'altra cosa: ho fatto il ripristino dati di fabbrica e l'app che prima era play store ora si chiama market O.o come devo fare per avere play store? grazie mille
Apri l'applicazione e vedi che ti verra notificato l'aggiornamento!ma hai ics
Quote:
Pietrosky57
gia fatto, ma senza nessun risultato positivo...
Il tuo cellulare è stock???mai fatto nulla??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ha 3 settimane di vita... hihi
-
Quote:
Pietrosky57
Hai gia digitato questo codice???
*#1234#
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrosky57
Ha 3 settimane ...e te lo hanno venduto ancora con aggiornamento 2.3.3 ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fede1990
MisterX86 mi sono iscritta da poco e tra l'altro non sono pratica di queste cose...quindi l'aggiornamento non c'è? ecco perchè non me lo trova il cel nè tramite ota e nè tramite kies? e poi ti volevo chiedere ma l'account samsung non deve sincronizzare? perchè a me le frecce accanto all'account samsung rimangono grigie e non verdi come quelle degli altri account. Grazie e scusami se vi faccio ripetere mille volte le stesse cose! perdonate la mia ignoranza! :(
Per avere la giusta registrazione su accaunt Samsung ...come ti sei registrata la prima volta ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Continua a darmi market e non google play :(
-
ho risolto per google play....avevo messo una spunta delle sorgenti sconosciute :D evvai :D ora non resta che risolvere il problema dell'account samsung e dell'aggiornamento :D
-
Quote:
0raziel0
Dipende da che parte d'europa viene il telefono, comunque puoi aggiornare con odin ( per piú info vedi nella sezione modding), ma perderai la garanzia
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Non lo so da quale parte d'europa viene. L'ho acquistato da "Gli St*****sti". Altre soluzini? Devo perdere per forza la garanzia? Sennò quanto devo aspettare?