Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickgaglia
Che vuol dire che ha cambiato modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come che vuol dire... che jb no brand e gli altri :wind, tim e vodafogne hanno il modem xxls8 invece la h3g no ha questo I9100NELS1
-
Quote:
diavolo78
come che vuol dire... che jb no brand e gli altri :wind, tim e vodafogne hanno il modem xxls8 invece la h3g no ha questo I9100NELS1
Ahaaa!!! Che stupido che sono, poi lo sapevo... E senti... giusto per spiegare agli ignoranti che girano da queste parti, potresti anche spiegare la differenza tra i due modem, non per me è, sia chiaro, io la conosco benissimo, ma magari, qualche ignorantone ancora non lo sà, e gli piacerebbe saperlo. Grazie a nome loro.
-
Quote:
ZiCkY
sarebbe una news che mi farebbe pendere verso samsung anche per il prossimo acquisto....sinceramente non mi sarei aspettato più updates dopo la 4.1.2..ottimo..speriamo :D
Posso essere il primo? :D
ZiCkY, sai quando uscirà la 4.2? :D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Posso essere il primo? :D
ZiCkY, sai quando uscirà la 4.2? :D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
hauhuahuahuahua
-
Quote:
cianetto
a me mi sa tanto di palla, commercialmente è un suicidio per cui lo ritengo una pura utopia l'aggiornamento alla 4.2
-
zicky che differenza c'é tra i modem degli altri brand con quello che ha rilasciato H3G?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
-
Quote:
toroloco80
zicky che differenza c'é tra i modem degli altri brand con quello che ha rilasciato H3G?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
e che avete preso zicky per un veggente :D
aspettate che qualcuno con la 3 verifichi i cambiamenti
-
Sapete se skygo funziona con jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
Sapete se skygo funziona con jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s2-79.html
-
allora.....eureka! aggiornato il mio sg2 Brand TRE alla versione 4.1.2 con Kies...meno di 15 minuti.. per adesso nessuna impressione...oggi faro' un Wipe ..vediamo