Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco147
Ma io che non riesco a collegarlo on usb cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
o via ota o via mobile odin
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
Per ringraziare c'è il tasto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ho un problema con l'S2 di mio padre, versione greca (kernel 19100XWLP7), dovrei aggiornarlo a JB ma nè OTA nè Kies funzionano.
Secondo voi posso metterci direttamene la versione ita I9100XVLSD con odin? :)
-
Quote:
narciso81
ragazzi ho un problema con l'S2 di mio padre, versione greca (kernel 19100XWLP7), dovrei aggiornarlo a JB ma nè OTA nè Kies funzionano.
Secondo voi posso metterci direttamene la versione ita I9100XVLSD con odin? :)
Mi sa che in grecia non è ancora uacito...per sicurezza clicca in firma
-
Quote:
Misterx86
Mi sa che in grecia non è ancora uacito...per sicurezza clicca in firma
eh no non è uscito :( ma se ci metto un'altra versione posso avere problemi?
-
Quote:
narciso81
eh no non è uscito :( ma se ci metto un'altra versione posso avere problemi?
No perdi momentaneamente la garanzia peró
-
Quote:
serica1949
Lo schermo si sta rscaldando sotto carica tramite USB ...era da molto che non avveniva questo... speriamo bene..
A me era sotto carica durante l'aggiornamento e oltre a scaldare tantissimo ho trovato la carica della batteria a un livello inferiore a prima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ngnr Frank
A me era sotto carica durante l'aggiornamento e oltre a scaldare tantissimo ho trovato la carica della batteria a un livello inferiore a prima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non aggiornare mai sotto carica, cuoci la batteria, fallo caricare al 80% e poi aggiorni
-
Salve ragazzi, ieri è uscito l'aggiornamento per S2 Brand TIM, ma a quanto vedo solo l'unico che ha questo piccolo problemino...Cioè effettuando l'aggiornamento OTA (Classico sistema menu, impostazioni....) Mi esce la solita finestra "Nessun aggiornamento disponibile". Ok la seconda alternativa è kies, vado a collegare il cellulare al pc, tutto apposto finchè mi dice ULTIMO FIRMWARE: e mi da quello del 4.0.4...La terza alternativa sarebbe Odin, ma io non vorrei procedere con esso xkè non so come muovermi e non vorrei combinare nessun danno, anche xkè ritengo poco responsabile quel programma e leggendo in rete si rischia anche di perdere la garanzia...Chi come me ha questo problema e soprattutto come risolverlo?....