Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi
Ho un s2 tim non ncf
Sempre fw ufficiali no root
Ho aggiornato a jb 4.1 ufficiale tim via ota
Dopo averlo aggiornato ho fatto un paio di wipe
Ho notato che quando faccio una ricerca dalla barra di google è lento ad aprirsi e a cercare e anche il brower e più lento a caricare le pagine .
Prima avevo la 4.04 tim ufficiale
ed era molto più veloce
Avete anche voi questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dimenticavo , la lentezza avviene in 3g e in wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buon giorno, ho atteso per molto tempo l'aggiornamento del nuovo firmware. Ho un S2 brand Tim, ma non riesco ancora a vedere l'aggiornamento sia con KIes che tramite Ota. Da cosa può essere dovuto questo ritardo? Grazie.
Ecco i miei dati:
PDA: 19100PXXLPY
PHONE: 19100PXXLPF
CSC: 19100PTIMLPF
Build info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigarn73
Buon giorno, ho atteso per molto tempo l'aggiornamento del nuovo firmware. Ho un S2 brand Tim, ma non riesco ancora a vedere l'aggiornamento sia con KIes che tramite Ota. Da cosa può essere dovuto questo ritardo? Grazie.
Ecco i miei dati:
PDA: 19100PXXLPY
PHONE: 19100PXXLPF
CSC: 19100PTIMLPF
Build info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
prova a cancellare kies e drivers e poi a rifare l'installazione
-
Buonasera. Ammetto la mia ignoranza in Materia, ma leggendo qua e la ho notato che il mio galaxy s2 è un po "arretrato"nell'aggiornamento (non l'ho mai aggiornato ed ho la versione 2.3.5) . Non ho idea di cosa debba fare, in quanto dalle impostazioni, se ricerco aggiornamenti, non ne risultano"! Grazie in anticipo dell a pazienza,
Valentina
-
Ciao a tutti qualcuno sa che nazione e 'questo brand I9100XXLPS sul s2?
-
Quote:
valentina90s2
Buonasera. Ammetto la mia ignoranza in Materia, ma leggendo qua e la ho notato che il mio galaxy s2 è un po "arretrato"nell'aggiornamento (non l'ho mai aggiornato ed ho la versione 2.3.5) . Non ho idea di cosa debba fare, in quanto dalle impostazioni, se ricerco aggiornamenti, non ne risultano"! Grazie in anticipo dell a pazienza,
Valentina
scarica kies dal sito samsung e attacca il tel con il cavetto in dotazione. Dovrebbe trovarti l'aggiornamento. se vuoi puoi fare un reset di fabbrica per avere una base pulita prima dell'aggiornamento, ricorda che tutti i dati verranno cancellati.
https://www.androidiani.com/forum/sa...013-a-208.html
-
Quote:
Originariamente inviato da sciabolan
Ciao ragazzi
Ho un s2 tim non ncf
Sempre fw ufficiali no root
Ho aggiornato a jb 4.1 ufficiale tim via ota
Dopo averlo aggiornato ho fatto un paio di wipe
Ho notato che quando faccio una ricerca dalla barra di google è lento ad aprirsi e a cercare e anche il brower e più lento a caricare le pagine .
Prima avevo la 4.04 tim ufficiale
ed era molto più veloce
Avete anche voi questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni - gestione applicazioni - tutte, vai a selezionare internet e svuota la cache e cancella i dati... Si sistemerà
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Misterx86
prova a cancellare kies e drivers e poi a rifare l'installazione
Ciao, ho disinstallato Kies come hai detto. Poi l'ho reinstallato alla versione 2.2.30. Continua a non vedere niente.
Ho notato che ho il chip NFC. Può voler dire qualcosa?
-
Quote:
Rigarn73
Ciao, ho disinstallato Kies come hai detto. Poi l'ho reinstallato alla versione 2.2.30. Continua a non vedere niente.
Ho notato che ho il chip NFC. Può voler dire qualcosa?
Allora è per questo che non ti trova l'aggiornamento....non è ancora uscito per gli nfc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk