Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
digita *#1234# e anche *2767*4387264636# e riporta i risultati
ecco i dati ottenuti digitando i codici suggeriti.
Che versione è?
C'è l'aggiornamento? Grazie!
-
Quote:
smarty
Che versione è?
dovrebbe essere polacco come scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...a-solo-14.html
non penso sia ancora disponibiel l'aggiornamento...in polonia è uscito solo per xeo......per gli aggiornamenti vedi in firma!
-
Quote:
smarty
Che versione è?
Il tuo ha il pc code della romania (COA) e non è ancora uscito.
Puoi tenerti aggiornato guardando nel link nella firma di misterx, e cercando il paese del tuo telefono
-
Quote:
robbodroid
Il tuo ha il pc code della romania (COA) e non è ancora uscito.
Puoi tenerti aggiornato guardando nel link nella firma di misterx, e cercando il paese del tuo telefono
nel post che ho linkato un utente diceva polonia....ma controllando sammobile effettivamente è romania!!mah
-
Quote:
Misterx86
nel post che ho linkato un utente diceva polonia....ma controllando sammobile effettivamente è romania!!mah
Ormai uso la tua firma più io di te:protfl
-
Ma se non ricordo male da qualche parte era uscito un articolo che diceva che anche per i telefoni della romania fosse uscito l'aggiornamento...o era per la polonia? Non me lo ricordo!
cmq grazie
-
Quote:
smarty
Ma se non ricordo male da qualche parte era uscito un articolo che diceva che anche per i telefoni della romania fosse uscito l'aggiornamento...o era per la polonia? Non me lo ricordo!
cmq grazie
in firma trovi la risposta....cmq in polonia è uscito.....;)
-
Buonasera ragazzi,
vi chiedo di darmi un consiglio
mi trovo con I9100XWLPX - I9100XXLQ6 E I9100NEELP5 ed ho la rom Simplistic V con la quale mi sono sempre trovato bene. Avendo un telefono NO BRAND vorrei montare la 4.1.2. ma mantenere la ROM. Se invece è necessario sostituirla mi dite dove trovarla sia la JB che la ROM diversa?.
Grazie, Nello.
PS. Probabilmente devo aver già fatto questa domanda altrove ma non sono riuscito a capire cosa fare.
-
Quote:
nello1111
Buonasera ragazzi,
vi chiedo di darmi un consiglio
mi trovo con I9100XWLPX - I9100XXLQ6 E I9100NEELP5 ed ho la rom Simplistic V con la quale mi sono sempre trovato bene. Avendo un telefono NO BRAND vorrei montare la 4.1.2. ma mantenere la ROM. Se invece è necessario sostituirla mi dite dove trovarla sia la JB che la ROM diversa?.
Grazie, Nello.
PS. Probabilmente devo aver già fatto questa domanda altrove ma non sono riuscito a capire cosa fare.
Per jb Italia no brand qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
Per la simplistic cerca nel forum. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
conviene aggiornare l s2 a 4.1.2 jean bean??? e ce il rischio di brikkare?