Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Praticamente sembra attualmente che se si flasha tramite odin su dispositivi sul quali è stato fatto un deep clean PRIMA di flasharla funziona bene. Su tutti gli altri invece no.
Ecco la prova che ho fatto:
- Aggiornato tramite KIES alla 2.3.6. Errori come avete tutti.
- Hard Reset (cioè ripristino condizioni di fabbrica per intenderci) impossibile. Non si riavvia il cell.
- Aggiornato tramite ODIN alla 2.3.6 (SOPRA alla 2.3.6 KIES): non ho risolto nulla.
- Tornato ad aggiornare sempre tramite ODIN alla 2.3.4 e qui tutto perfetto.
- Ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica.
- Ho rimesso su sempre tramite ODIN la 2.3.6 ma i problemi si sono ripresentati.
- Non sto a fare il reset perchè tanto so già che si pianta.
Conclusioni:
- Se avete root (quindi una recovery custom) fate un deep clean 1 e aggiornate via ODIN. Quasi sicuramente funzionerà senza problemi.
- Se non avete root e c'è qualcosa che non funziona, lasciate perdere per adesso e tornate a flashare la 2.3.4 in attesa di un eventuale bugfix.
Spero di essere stato utile.
A breve ti dirò se aggiornando dalla 2.3.4 alla .6 tramite odin va tutto bene (senza reset e deep clean)
-
Quote:
Huygens
A breve ti dirò se aggiornando dalla 2.3.4 alla .6 tramite odin va tutto bene (senza reset e deep clean)
Se leggi bene ho fatto anche io questa cosa. Ma non ho risolto nulla....poi chissà, magari sei più fortunato di me :)
-
Vero, pardon. E no, non sono stato più fortunato. Addirittura mi dice che il processo system non risponde. 2.3.4, eccomi che arrivo!
-
Scusate, ho aggiornato a 2.3.6 via Kies e ho gli stessi identici problemi di tutti. Se flasho la 2.3.4 ufficiale con Odin perdo la garanzia??
-
Quote:
Bodo
Scusate, ho aggiornato a 2.3.6 via Kies e ho gli stessi identici problemi di tutti. Se flasho la 2.3.4 ufficiale con Odin perdo la garanzia??
flashare un firmware ufficiale con odin non invalida la garanzia...
-
Quote:
FreeWolF
Praticamente sembra attualmente che se si flasha tramite odin su dispositivi sul quali è stato fatto un deep clean PRIMA di flasharla funziona bene. Su tutti gli altri invece no.
Ecco la prova che ho fatto:
- Aggiornato tramite KIES alla 2.3.6. Errori come avete tutti.
- Hard Reset (cioè ripristino condizioni di fabbrica per intenderci) impossibile. Non si riavvia il cell.
- Aggiornato tramite ODIN alla 2.3.6 (SOPRA alla 2.3.6 KIES): non ho risolto nulla.
- Tornato ad aggiornare sempre tramite ODIN alla 2.3.4 e qui tutto perfetto.
- Ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica.
- Ho rimesso su sempre tramite ODIN la 2.3.6 ma i problemi si sono ripresentati.
- Non sto a fare il reset perchè tanto so già che si pianta.
Conclusioni:
- Se avete root (quindi una recovery custom) fate un deep clean 1 e aggiornate via ODIN. Quasi sicuramente funzionerà senza problemi.
- Se non avete root e c'è qualcosa che non funziona, lasciate perdere per adesso e tornate a flashare la 2.3.4 in attesa di un eventuale bugfix.
Spero di essere stato utile.
Grazie freewof io ho per te qusta domanda. Io quando l'ho comprato avevo una 2.3.3. Poi l'ho aggiornato a 2.3.4 e oggi purtroppo a 2.3.6.
Ho tutti i problemi che dicono gli altri utenti . Come faccio a ritornar alla mia 2.3.4 senza rootare o odin?? mi aiuti??
-
Visto che pochi minuti fa ho messo il post nel 3d sbagliato, spero di azzeccarci ora :)
Ho appena aggiornato alla 2.3.4 direttamente dal terminale, tramite wifi.
Fatto tutto in pochi minuti: una meraviglia.
Molto meglio che con kies.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Ecco che mi aggiungo alla lista degli sfortunati, il telefono dopo l'aggiormaneto tramite kies è rallentato bruscamente, il menù impostazioni la maggior parte delle volte crasha e non si apre, il wi fi non dà segni di vita.....
-
Quote:
Marinaio
Visto che pochi minuti fa ho messo il post nel 3d sbagliato, spero di azzeccarci ora :)
Ho appena aggiornato alla 2.3.4 direttamente dal terminale, tramite wifi.
Fatto tutto in pochi minuti: una meraviglia.
Molto meglio che con kies.
Inviato dal mio Galaxy S II usando
Androidiani App
ok allora ti conviene restare alla 2.3.4 per ora :D
-
Quote:
salvosh
Grazie freewof io ho per te qusta domanda. Io quando l'ho comprato avevo una 2.3.3. Poi l'ho aggiornato a 2.3.4 e oggi purtroppo a 2.3.6.
Ho tutti i problemi che dicono gli altri utenti . Come faccio a ritornar alla mia 2.3.4 senza rootare o odin?? mi aiuti??
Prgo figurati. Senza Odin non riesci a tornare alla 2.3.4. Con Kies non riesci a tornare indietro. In tutti i casi è una procedura molto facile.