Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Salve.. sono intenzionato a comprare l'S2,se lo compro e magari è ancora alla versione 2.3.6,se vado su impostazioni,aggiornamento software mi esce l'aggiornamento 4.1.2 di Jelly Bean?
Si puoi farlo o tramite ota o collegandolo a kies
-
Un altra cosa,se io compro l's2 su ebay con un asta,posso fidarmi? In senso se succede qualcosa posso denunciare o altre cose? Lo so che non bisognerebbe chiedere qua,ma per sicurezza,o magari come tipo di pagamento me lo faccio mandare con posta celere 3?
-
Quote:
Sightly
Un altra cosa,se io compro l's2 su ebay con un asta,posso fidarmi? In senso se succede qualcosa posso denunciare o altre cose? Lo so che non bisognerebbe chiedere qua,ma per sicurezza,o magari come tipo di pagamento me lo faccio mandare con posta celere 3?
Siamo ot.....cmq se non accetta paypal ti consiglio di lasciar stare e poi io di solito cervo di comprarli a mano soprattutto se usati
-
Quote:
Sightly
Salve.. sono intenzionato a comprare l'S2,se lo compro e magari è ancora alla versione 2.3.6,se vado su impostazioni,aggiornamento software mi esce l'aggiornamento 4.1.2 di Jelly Bean?
Sì, dovrebbe. Se non lo vedi direttamente sul telefono, installi KIES sul tuo PC oppure puoi sempre flasharlo con Odin. I venditori su eBay si riconoscono, Poi non specifichi se lo compri nuovo o usato ma presumo tu stia parlando del nuovo.
-
Quote:
Sightly
Sei ot.
se li compri ed e brand. .. dopo pochi mesi li devi buttare perché viene bloccato l imei.
Detto questo fine ot. Esiste il thread dei consigli...scrivi li ;)
-
Quote:
diavolo78
Sei ot.
se li compri ed e brand. .. dopo pochi mesi li devi buttare perché viene bloccato l imei.
Detto questo fine ot. Esiste il thread dei consigli...scrivi li ;)
Brand o no brand se lo flashi con Odin non viene più riconosciuto l'imei originale quindi nessun problema.
-
Quote:
startac
Brand o no brand se lo flashi con Odin non viene più riconosciuto l'imei originale quindi nessun problema.
Ma cosa stai dicendo. .....comunque e ot parlarne. Se e un cell brand a contratto non pagato dopo povo viene bloccato ..ed e inutilizzabile...
Con il flash non risolvi.
Fine degli ot.
-
Quote:
startac
No, l'imei non viene mai toccato da procedure di modding ne da flash... Solo se va storto qualcosa può capitare.
Ma questo non è un discorso da trattare qui.
-
Salve a tutti . Si sa qualcosa , se la Samsung farà l'aggiornamento 4.2.2. ..o superiore a l' S2 !
-
Quote:
Eliot20
Salve a tutti . Si sa qualcosa , se la Samsung farà l'aggiornamento 4.2.2. ..o superiore a l' S2 !
No per ora niente .