Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigginventisei
Ma perche (domanda da chi non capisce na fava) non si puo aggiornare dal telefono cliccando aggiornamento softwer?
Perché non tutti gli operatori rilasciano gli aggiornamenti via ota. Se non hai il pc...non hai speranza di aggiornare. Portalo in assistenza e lo chiedi a loro di aggiornare
-
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto.....ho usato odin per installare jelly bean stock h3g. tutto ok quando però ha riavviato e sta nella schermata AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONE è fermo da un bel po a 11 di 99.
è di un mio amico. mi chiedo....lui dice che ha whatsapp con circa 4000 foto di roba....potrebbe essere quello? che facciamo aspettiamo?
o riavviamo e facciamo un reset?
consigli grazie!!!!
-
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto.....ho usato odin per installare jelly bean stock h3g. tutto ok quando però ha riavviato e sta nella schermata AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONE è fermo da un bel po a 11 di 99.
è di un mio amico. mi chiedo....lui dice che ha whatsapp con circa 4000 foto di roba....potrebbe essere quello? che facciamo aspettiamo?
o riavviamo e facciamo un reset?
consigli grazie!!!!
Per un bel po cosa intendi?aspetta e vedi se va a avanti
-
mezzora....mi sembra troppo......... che faccio aspetto, resetto.........o faccio hard reset????
aiutooooo
-
Quote:
vittorio130881
mezzora....mi sembra troppo......... che faccio aspetto, resetto.........o faccio hard reset????
aiutooooo
Se.riesci ad andare in recovery fai un wipe data e vedi se risolvi
-
Quote:
diavolo78
Perché non tutti gli operatori rilasciano gli aggiornamenti via ota. Se non hai il pc...non hai speranza di aggiornare. Portalo in assistenza e lo chiedi a loro di aggiornare
Salve sto con un'amico da keis
Mi dice versione firmwer.. Pda:lp7/phone:lps/csc:lph (xeh)
Poi andiamo a strumenti
Aggiornamento e inizializzazione firmware
Dice nome.modello ........
Non supporta l'inizializzazione
-
Quote:
Gigginventisei
Salve sto con un'amico da keis
Mi dice versione firmwer.. Pda:lp7/phone:lps/csc:lph (xeh)
Poi andiamo a strumenti
Aggiornamento e inizializzazione firmware
Dice nome.modello ........
Non supporta l'inizializzazione
Hai un telefono ungherese quindi se vuoi aggiornare a jb per via ufficiale senza uscire dalla garanzia non puoi perché la xeh è ferma alla 4.0.3
-
Ma li mortacci loro,dovrei andare al negoziante e romperci il c.......
Quindi non uscira mai per il mio l'aggiornamento con garanzia? :-()
Alternative? Sbrandizzarlo risolverei qualcosa?
-
Quote:
Gigginventisei
Ma li mortacci loro,dovrei andare al negoziante e romperci il c.......
Quindi non uscira mai per il mio l'aggiornamento con garanzia? :-()
Alternative? Sbrandizzarlo risolverei qualcosa?
Bho magari prima o poi esce... Nessuno può saperlo...
Più che sbrandizzarlo devi cambiare il Fw e prendere quello di un altro paese...
-
Mmmm aspettiamo dai :-( non sono pratico oer queste cose :-(