Visualizzazione stampabile
-
ragazzi fatto il danno. il cell si è spento. ho provato il reset ma mi da mille errori che non trova le varie cartelle.....
ho provato a reinstallare tramite odin ma niente si blocca non parte....mi potete aiutare??????? come posso fare? mi entra in recovery e entra in download mode....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
ragazzi fatto il danno. il cell si è spento. ho provato il reset ma mi da mille errori che non trova le varie cartelle.....
ho provato a reinstallare tramite odin ma niente si blocca non parte....mi potete aiutare??????? come posso fare? mi entra in recovery e entra in download mode....
Non devi chiedere qui aiuto...ma in sos modding lo trivi in rilievo. Chiedi li.
Comunquw prova a riflashare con odin.
-
Ciao ragazzi. È da marzo che aspetto l'aggiornamento a jelly bean del galaxy s2 della mia ragazza e quando provo ad aggiornarlo via wifi o con kies dice che nessuno aggiornamento è disponibile. Io l'ho comprato su internet sul sito gli stockisti mentre una sua amica che lo ha comprato un mese fa al negozio e ha gia jelly bean.. come posso fare? Mi sono rotto ad aspettare.. chi mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 67943
ecco ragazzi vi posto la mia situazione. se qualcuno sa qualcosa chi mi aiuti gentilmente..:-)
-
Quote:
MicheleDonia
Ciao ragazzi. È da marzo che aspetto l'aggiornamento a jelly bean del galaxy s2 della mia ragazza e quando provo ad aggiornarlo via wifi o con kies dice che nessuno aggiornamento è disponibile. Io l'ho comprato su internet sul sito gli stockisti mentre una sua amica che lo ha comprato un mese fa al negozio e ha gia jelly bean.. come posso fare? Mi sono rotto ad aspettare.. chi mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Digita questo codice sul tastierino telefonico e riporta il risultato *#1234#
Se non sbaglio è polacco
-
1 allegato(i)
Allegato 67952
il risultato è questo..
Quote:
Misterx86
Digita questo codice sul tastierino telefonico e riporta il risultato *#1234#
Se non sbaglio è polacco
-
Quote:
MicheleDonia
No non sei polacco :p.......è un open australia e non è ancora uscito controlla da qui per tenerti aggiornato http://www.sammobile.com/2013/01/23/...e-galaxy-s-ii/
-
io ti ringrazio per tutte le spiegazioni ma ti chiedo l'ultimo favore,ho cliccato su quel link che mi hai postato ma non ci capisco niente,tra l'altro è anche in inglese.. :-(
si ho letto questo:
Austria (3 Hutchison) - DRE 21 Mar 07:19:52 Available
Austria (A1) - MOB 03 Apr 10:46:25 Available
Austria (Orange) - ONE 24 May 13:19:51 Available
Austria (T-Mobile) - MAX 03 May 09:15:16 Available
Austria (Telering) - TRG 03 May 09:37:49 Available
ma se gentilmente mi spiegheresti cosa significa e quando dovrebbe uscire l'aggiornamento mi faresti felice..:-)
Quote:
Misterx86
-
Quote:
MicheleDonia
io ti ringrazio per tutte le spiegazioni ma ti chiedo l'ultimo favore,ho cliccato su quel link che mi hai postato ma non ci capisco niente,tra l'altro è anche in inglese.. :-(
si ho letto questo:
Austria (3 Hutchison) - DRE21 Mar 07:19:52Available
Austria (A1) - MOB03 Apr 10:46:25Available
Austria (Orange) - ONE24 May 13:19:51Available
Austria (T-Mobile) - MAX03 May 09:15:16Available
Austria (Telering) - TRG03 May 09:37:49Available
ma se gentilmente mi spiegheresti cosa significa e quando dovrebbe uscire l'aggiornamento mi faresti felice..:-)
Dal link che ti ho postato si apre una finesrra dove trovi tutti i nome dei paesi dove trovi scritto avaible vuol dire che è uscito.....tu scorri la lista fino a open australia( sigla ato) e vedrai che non è ancora uscito....per la data nessuno lo sa purtroppo
-
grazie.. ma puo essere che mo questi austriaci non fanno l'aggiornamento??
Quote:
Misterx86
Dal link che ti ho postato si apre una finesrra dove trovi tutti i nome dei paesi dove trovi scritto avaible vuol dire che è uscito.....tu scorri la lista fino a open australia( sigla ato) e vedrai che non è ancora uscito....per la data nessuno lo sa purtroppo