CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 870 di 892 primaprima ... 370770820860868869870871872880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,691 a 8,700 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8691
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi è riuscito ad installare la 4.1.2 tramite OTA sui terminali XEH, mi saprebbe dire gentilmente la versione PDA rilasciata???
    La si può vedere scrivendo *#1234# da tastierino numerico

    Grazie

  2.  
  3. #8692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    help, ho installato kies sul pc, collego l's2, arrivo a download dei componenti dell'aggiornamento del mfirmware, quando arriva al 100% dopo alcuni secondi torna tutto come prima e l'aggiornamento del cellulare se lo è scordato. commetto qualche errore? cosa devo fare? ho riavviato l's2 mso sempre con il firware 4.0.3
    i vostri suggerimenti sono molto graditi, grazie

  4. #8693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88
    Per chi è riuscito ad installare la 4.1.2 tramite OTA sui terminali XEH, mi saprebbe dire gentilmente la versione PDA rilasciata???
    La si può vedere scrivendo *#1234# da tastierino numerico

    Grazie

    Pda: I9100XWLSS..
    Perché? Io ho aggiornato oggi e nn mi ha dato problemi...
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lucevi333 per il post:

    Gianlucas88 (08-07-13)

  6. #8694
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è un po di tempo che il mio sg2 da dei problemini....sono andato su recoveri modr per fare una wipe cache partition e mi è apparsa questa scritta:
    # manual mode #
    -- appling multi . Csc....
    applied the csc code : hui
    successfully applied multi csc.
    credo di non averla mai vista
    qualcuno mi sa dire se è normale?
    grazie

  7. #8695
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucevi333 Visualizza il messaggio
    Pda: I9100XWLSS..
    Perché? Io ho aggiornato oggi e nn mi ha dato problemi...
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie mille.
    Dato che sul mio Ungherese ho messo l'ultimo FW ufficiale rilasciato, volevo sapere se per gli XEH hanno rilasciato l'ultimo FW o uno vecchio così da poter cambiare e ripristinare la garanzia.
    Se è I9100XWLSS è un FW vecchio (l'ultimo è I9100XWLSW)

  8. #8696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono appena tornato dalla korea e mi sono portato dietro due galaxy s2 4g LTE. Problema: mentre uno (il bianco) ha l'aggiornamento ad andoid 4.1.2e kernel e frimware gia' aggiornati, nell'acquisto del s2 nero ho dovuoto accontentarmi di android ginegerbread. Il modello e' ovviamente il SHV-E 110S,perche' e' il coreano quindi non posso effetuare l'upgrade dal sito ufficiale samsung. premetto, fino ad oggi ho solo fatto upgrade per tablet, e' lo stesso? posso fare un upgrade sicuro (intendo meno rischi possibili) per il mio S2? di buono c'e' che posso verificare le versioni montate sul S2 bianco e procedere facciando l'upgrade di versioni precise? qualcuno ha fatto lo stesso, ha mai aggiornato l aversione koreana?? grazie, aspetto risposte utili ;-)

  9. #8697
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale850i Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena tornato dalla korea e mi sono portato dietro due galaxy s2 4g LTE. Problema: mentre uno (il bianco) ha l'aggiornamento ad andoid 4.1.2e kernel e frimware gia' aggiornati, nell'acquisto del s2 nero ho dovuoto accontentarmi di android ginegerbread. Il modello e' ovviamente il SHV-E 110S,perche' e' il coreano quindi non posso effetuare l'upgrade dal sito ufficiale samsung. premetto, fino ad oggi ho solo fatto upgrade per tablet, e' lo stesso? posso fare un upgrade sicuro (intendo meno rischi possibili) per il mio S2? di buono c'e' che posso verificare le versioni montate sul S2 bianco e procedere facciando l'upgrade di versioni precise? qualcuno ha fatto lo stesso, ha mai aggiornato l aversione koreana?? grazie, aspetto risposte utili ;-)
    Se devi aggiornare tramite KIES o OTA vai tranquillo, la cosa strana è che non trovo il tuo modello su sammobile

  10. #8698
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale850i Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena tornato dalla korea e mi sono portato dietro due galaxy s2 4g LTE. Problema: mentre uno (il bianco) ha l'aggiornamento ad andoid 4.1.2e kernel e frimware gia' aggiornati, nell'acquisto del s2 nero ho dovuoto accontentarmi di android ginegerbread. Il modello e' ovviamente il SHV-E 110S,perche' e' il coreano quindi non posso effetuare l'upgrade dal sito ufficiale samsung. premetto, fino ad oggi ho solo fatto upgrade per tablet, e' lo stesso? posso fare un upgrade sicuro (intendo meno rischi possibili) per il mio S2? di buono c'e' che posso verificare le versioni montate sul S2 bianco e procedere facciando l'upgrade di versioni precise? qualcuno ha fatto lo stesso, ha mai aggiornato l aversione koreana?? grazie, aspetto risposte utili ;-)
    Sappi che il tuo modello non è compatibile con le guide e i firmwares di questa sezione.
    Quindi stai attento a ciò che acarichi perché il rischio è il brick
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #8699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per OTA credo proprio di no percheil telefono e' brandizzato SK telecom e io lo uso con una sim slovacca perche' vivo in slovacchia, il software update non funziona, mi dici che dovrei inserire USIM SK telekom quindi OTA mi sa no, per KIES devo provare ad installarlo, in serata ci provo ma nono sono sicuro che funzionera', mi sa che mi tocca ODIN, il problema e' che non so da dove cominciare, quando avete tempo mi postate un link alla guida?? grazie :-) P.S sono un cretino perche' avrei potuto comprare la versione aggiornata anche per il nero pero' avevo fretta e i prezzi erano veramente ridicoli per non acquistare e lo preso lo stesso. Ora speriamo bene

  12. #8700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ne sono al corrente ho letto di molti che hanno fatto l'upgrade in giro pr il web con versioni errate, per questo avrei bisogno di dritte a riguardo, non ho fretta, voglio solo aggiornare quando sar' sicuro di poterlo fare con i minori rischi possibili, qualcuno che ha lo stesso modello aggiornato e' reperibile ? grazie :-)

Pagina 870 di 892 primaprima ... 370770820860868869870871872880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy