Visualizzazione stampabile
-
Non so se il thread è adatto: mi risulta un aggiornamento da fare, ma se provo mi dice che il dispositivo è modificato (ho un kernel apolo).
Come risolvo? Lo devo fare questo aggiornamento?
Ho un 4.1.2 no brand (sbrandizzato)
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
memphis
Non so se il thread è adatto: mi risulta un aggiornamento da fare, ma se provo mi dice che il dispositivo è modificato (ho un kernel apolo).
Come risolvo? Lo devo fare questo aggiornamento?
Ho un 4.1.2 no brand (sbrandizzato)
Grazie in anticipo.
Se vuoi farlo puoi farlo solo con odin...
se vuoi e non sai come fare chiedi in sos modding o leggi le guide in rilievo della sezione modding ;)
-
Quale è l'ultima ROM Stock? Usciranno altre versioni più aggiornate?
-
Quote:
parthenope
Quale è l'ultima ROM Stock? Usciranno altre versioni più aggiornate?
4.1.2 LSW
solo samsung (o forse neanche) lo sa :D
-
Quote:
Tiaz92
Se vuoi farlo puoi farlo solo con odin...
se vuoi e non sai come fare chiedi in sos modding o leggi le guide in rilievo della sezione modding ;)
Grazie per la risposta.
Ma mi sai dire che aggiornamento è e se è necessario/consigliabile farlo?
Altrimenti come ho aggiornato e sbrandizzato mi leggo qualcosa e penso di riuscirci, se il gioco vale la candela! :D
-
Quote:
memphis
Grazie per la risposta.
Ma mi sai dire che aggiornamento è e se è necessario/consigliabile farlo?
Altrimenti come ho aggiornato e sbrandizzato mi leggo qualcosa e penso di riuscirci, se il gioco vale la candela! :D
È una versione che va a correggere i drain causati dall'uso in wifi e introduce un nuovo modem più qualche modifica nel kernel che aiuta ad avere una maggior fluidità generale...
Non è obbligatorio aggiornare...io la sto usando e mi ci trovo altri dopo alcuni giorni sono tornati indietro alla LSD...
Secondo me se non soffri di battery drain in wifi puoi continuare a usare quella che hai...se li hai puoi aggiornare...
Se aggiorneresti per provare il nuovo modem puoi andare nella discussione "qual'è il miglior modem" nella sezione modding e scaricarlo da li ;)
Detto ciò decidi tu cosa fare :D
-
Quote:
Tiaz92
4.1.2 LSW
solo samsung (o forse neanche) lo sa :D
e in quale delle 880 pagine trovo il link a questa versione? :cool:
-
Quote:
parthenope
e in quale delle 880 pagine trovo il link a questa versione? :cool:
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]
-
Quote:
Tiaz92
È una versione che va a correggere i drain causati dall'uso in wifi e introduce un nuovo modem più qualche modifica nel kernel che aiuta ad avere una maggior fluidità generale...
Non è obbligatorio aggiornare...io la sto usando e mi ci trovo altri dopo alcuni giorni sono tornati indietro alla LSD...
Secondo me se non soffri di battery drain in wifi puoi continuare a usare quella che hai...se li hai puoi aggiornare...
Se aggiorneresti per provare il nuovo modem puoi andare nella discussione "qual'è il miglior modem" nella sezione modding e scaricarlo da li ;)
Detto ciò decidi tu cosa fare :D
Gentilissimo ed esaustivo! :)
-
scusate mi è apparso l'aggiornamento di 26 MB e l'ho fatto con esito positivo. Ma è normale che mi segni ancora 4.1.2? Grazie