Quella schermata ho letto puo durare anche una decina di minuti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quella schermata ho letto puo durare anche una decina di minuti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penso proprio che il problema sia dovuto a differenti versioni dell'hardware.
per chi ha problemi e non potrebbe fare la seguente prova?
digitate il codice *#*#197328640#*#* dopodiché VERSION INFO>SW VERSION>READ ALL SW VERSION.
quelli che sono riusciti a mettere la 2.3.6 dovrebbero avere valori simili a questi:
mentre chi riscontra problemi, come il sottoscritto,simili a questi:codice:CP SW VERSION: I9100XWKI1 HW VERSION: MP 1.200 FTA SW VERSION: I9000.013 FTA HW VERSION: REV1.5 CL NUMBER: 1058370 RF CAL DATE: 2011.5.13 CSC CODE: IFX SW VER: SP6260_U1_01.1135 HW GPIO VER: 14
codice:CP SW VERSION: I9100XWKI1 HW VERSION: MP 1.300 FTA SW VERSION: I9100.013 FTA HW VERSION: REV1.5 CL NUMBER: 1058370 RF CAL DATE: 2011.9.15 CSC CODE: IFX SW VER: SP6260_U1_01.1135 HW GPIO VER: 14
È da ieri che leggo il thread, e devo dire che mi avete salvato dato che stavo per fare l'aggiornamento.. Ancora nessuna news?
io ho riflashato la 2.3.4 e va tutto bene come prima, senza aver effettuato il wipe.
collegandolo a kies mi riconosce l aggiornamento ma ho ringraziato con un bel va......
mi è rimasto il problema dell account samsung..
non mi da più l'id...e non posso eliminarlo..
come posso fare?
senza l account non posso effettuare il wipe!!!
Confermo tutto... il mio ha 1300 come identificativo hardware e ho problemi... penso sia quasi sicuro che il firmware presenta problemi con questi gs2
il mio kies non mi trovo l'aggio 2.3.6..... ma questo aggio è per tutti cioe tre vodafone etc etc oppure no brend?
è per i no brand ita
Sarebbe interessante fare una statistica di problemi antecedenti o comunque di caratteristiche particolari dei vari telefoni. Nel senso (premetto che io mi sono guardato bene dall'aggiornare)...in passato ho avuto problemi di riavvii e surriscaldamenti (assistenza) e ho l'eco nelle chiamate (futura assistenza)...chi aveva dei problemi "tipici" e di che tipo ha avuto problemi con questo firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk