CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 892 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Scusate non ho capito una cosa se si fa l'aggiornamwnto tramite kies si perde tutto mentre via ota no?

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

    Si perde comunque OTA o non..Sta flashano un nuovo firmware..Cancella in automatico tutto...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..volevo sapere una cosa..io ho un s2 greco..è possibile inserire un firmware ics 4.0?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come si perde tutto via OTA? A me non risulta...
    Leggo qualche commento più su che è tutto rimasto come era tranne alcune icone!

    Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App

  5. #2074
    Baby Droid L'avatar di ZioRay


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Emilia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si perdono tutte le APP ecc... solo qualche programma non è più compatibile!

  6. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Si perde comunque OTA o non..Sta flashano un nuovo firmware..Cancella in automatico tutto...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io non credo si perda tutto, sai??
    Dai commenti di chi ha aggiornato, anche via OTA, nulla è stato perso.
    Al massimo ci sarà bisogno di reinstallare delle applicazioni perchè magari ancora non adattate ad ICS!

  7. #2076
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Penso che come tutte le cose nuove e diverse da quello a cui si è abituati è sempre fonte di critiche negative comunque sia.
    Prima viene santificato ics per mesi, l'attesa è trepidante se ne dicono miracoli e poi, come ero certo accadesse, quando esce partono i soliti immancabili commenti negativi a raffica e faceva bene Samsung nonostante le pressioni a fregarsene e non rilasciarlo ( e veniva criticata perchè non rilascia aggiornamenti )tanto chi voleva se lo installava comunque con odin.
    Comunque l'avessero fatto sarebbe stato così, lo dico per esperienza gestendo server da più di 10 anni, ogni cambiamento porta solo critiche negative e rompimenti di maroni basta solo spostare un tasto ed ecco il..ma era meglio prima.
    La morale è sempre quella, non mangia nutella ma chi vuole aggiorna gli altri si fossilizzano su quello che hanno tanto è risaputo che non va mai bene nulla per certe persone.
    Io credo invece che generalizzare e considerare a priori un aggiornamento come utile e infallibile sia una scelta miope e poco intelligente. Ho provato ICS, non mi è piaciuto e bona li. Concentrati su quello che ho scritto, commenta la integrazione Touchwiz e ICS, parla dello scrolling ma non tirare fuori i soliti discorsi da troll.
    Chi "santificava" ICS per mesi erano gli stessi che lo avevano provato precedentemente da firmware leaked o ROM coocked. Ergo se erano entusiasti prima lo saranno anche ora. Io invece non ne sono mai stato particolarmente atratto. Mentre invece ho sempre accolto con grande piacere XILA2 e XILA3, mai avuti riavvi, sempre stabile e veloce (per le meno nel mio caso).

    E poi scusami tanto ma "de gustibus non disputandum est", non puoi prendere un fervore generale e accoglimento positivo in massa di tutti gli utenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GreenStar per il post:

    dannicrane (15-03-12)

  9. #2077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Io credo invece che generalizzare e considerare a priori un aggiornamento come utile e infallibile sia una scelta miope e poco intelligente. Ho provato ICS, non mi è piaciuto e bona li. Concentrati su quello che ho scritto, commenta la integrazione Touchwiz e ICS, parla dello scrolling ma non tirare fuori i soliti discorsi da troll.
    Chi "santificava" ICS per mesi erano gli stessi che lo avevano provato precedentemente da firmware leaked o ROM coocked. Ergo se erano entusiasti prima lo saranno anche ora. Io invece non ne sono mai stato particolarmente atratto. Mentre invece ho sempre accolto con grande piacere XILA2 e XILA3, mai avuti riavvi, sempre stabile e veloce (per le meno nel mio caso).

    E poi scusami tanto ma "de gustibus non disputandum est", non puoi prendere un fervore generale e accoglimento positivo in massa di tutti gli utenti.
    Certo, sicuramente "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"!!...
    Io però non vedo l'ora di poter aggiornare il mio GSII... chissà, magari poi ti darò ragione! (in realtà spero di no...)
    Per ora attendo solo di poterlo testare sul mio gioiellino!

  10. #2078
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Spero di no pure io per te. Buon ICS allora

  11. #2079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un S2 brandizzato TIM, dovrò aspettare ancora molto per l'aggiornamento tramite KIES? Grazie.

    Ma è vero che è stato inserito il Face Unlock?

  12. #2080
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atony Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un S2 brandizzato TIM, dovrò aspettare ancora molto per l'aggiornamento tramite KIES? Grazie.

    Ma è vero che è stato inserito il Face Unlock?
    chiama il 119
    non possiamo sapere quando escono update...

Pagina 208 di 892 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy