CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 892 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAXMILIAN Visualizza il messaggio
    Si certo per ora mi trovo bene così in caso ne avessi bisogno lo ripristenerei . Mi sembra di aver visto nel forum che ci sono quelle ufficiali.


    Max
    fai una bella roba..inizia a scaricartelo e mettertelo da parte..usa questo programma
    https://www.androidiani.com/forum/mo...irmware-3.html

  2.  
  3. #2142
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ics bocciata, promossa o rimandata???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io non ho cpaito una cosa ma il file I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip si tratta del ics ufficiale o no?
    se collego il mio sg2 wind non mi dice che ce un nuovo firm a disposizione dove aspettare che me lo rileva kies(ammettendo che kies funzioni sempre, mi ha fatto sudare 1 oretta prima di comunicare con l sg2) oppure posso caricare con odin il suddetto I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip???

  5. #2144
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sapete percaso se migliorano il segnale del wifi e lo switch spesso insopportabile del 3g-h?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71
    io non ho cpaito una cosa ma il file I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip si tratta del ics ufficiale o no?
    se collego il mio sg2 wind non mi dice che ce un nuovo firm a disposizione dove aspettare che me lo rileva kies(ammettendo che kies funzioni sempre, mi ha fatto sudare 1 oretta prima di comunicare con l sg2) oppure posso caricare con odin il suddetto I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip???

    Puoi caricare il suddetto file è ICS ufficiale Europa..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  7. #2146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Come voi vorrei condividere la mia esperienza con ICS 4.0.3.

    Cosa dire? Grande delusione. Ci sono tanti aspetti che mi hanno poco entusiasmato in questo ultimo rilascio. Ho trovato in generale l'interfaccia un pochino confusa e meno intuibile rispetto a Gingerbread; pessima integrazione tra Touchwiz ed elementi nativi di ICS: GMail orribile, confusionario, troppo diverso dal resto del sistema. Cosi anche Youtube.
    Una cosa ,di piccolo conto per voi ma importante nel mio caso, è la gestione delle suonerie con formati .ogg; di fatto inserendo una suoneria nel telefono quest'ultima riusciva ad essere perfettamente continua nel suono mentre invece ora gestisce i ringtones esterni con una pausa estremamente fastidiosa. Provare per credere.

    Icona dei messaggi in arrivo nella barra delle notifiche: quasi sfuocata, probabilmente per la grandezza maggiore utilizzata senza adattarla correttamente in termini di pixel. Un colpo agli occhi. Cosi come lo è l'icona di inserimento vocale Google. E' fatta male ragas, c'è poco da dire.

    Cliccando in alto sulla barra delle notifiche non visualizza la data, ne facevo largo uso. Non ho controllato approfonditamente nelle impostazioni se ciò è modificabile o meno. Se non lo fosse è un altro punto in meno.

    Wifi a volte si bloccava e necessitava di riavvio per sbloccarsi. Mi è successo una sola volta ma in 6 ore. Non promette bene.

    Browser Web: è migliorato graficamente e in prestazioni. Ma il menu delle opzioni è immenso. C'è da perdersi.

    Brutta la gestione delle impostazioni per menù verticale. Perchè non lasciarla in orizzontale come su Gingerbread? Perchè non sfruttare completamente i margini DX e SX?

    Inoltre come non notare lo scrolling molto meno potente ed intenso. Ora è poco pratico e poco funzionale.

    Non ho fatto check di qualità di foto e video quindi qui non mi esprimo. Cosi come non mi esprimo sulla durata della batteria.

    Utilizzo elevatissimo di RAM: non ero mai arrivato a 700 MB utilizzati in 5 mesi di utilizzo. Con ICS dopo 2 ore si. Bisogna continuamente chiudere le applicazioni con il task manager stile ICS. Un pochino noiosa come cosa. Potrebbe sembrare un modo originale e utile ma alla lunga annoia e stanca.

    Alcune applicazioni non sono compatibili come la GUIDA SKY TV, ma questo era prevedibile quindi non ne faccio un dramma.

    Dopo 6 ore sono subito tornato a GingerBread 2.3.6 XILA3.

    In definitiva , per i miei gusti ed umile opionione, ICS 4.0.3 by Samsung bocciato alla grande. Che poi aumenti fluidità o che la batteria duri 15 min in più poco importa. Il GS2 non ha bisogno di maggiore fluidità, più fluido di cosi

    Prima che cominciate col dire "hai aggiornato via OTA? Hai effettuato reset prima,ecc?" la risposta è "Ho flashato con ODIN la versione Polacca effettuando sia prima che dopo un bel wipe".

    Voi invece cosa ne pensate?
    Bellissima recensione, ma mi stavo chiedendo come mai in 5 mesi di utilizzo di ICS non avessi mai avuto di questi problemi (eccezion fatta per impuntamenti nello scrolling dovuti alla voglia di provare un siyah in versione alfa) poi ho trovato la risposta ...

    Stai lamentando gli stessi problemi di utilizzo di tutti coloro che non hanno effettuato un deep clean2. Mi chiedo è ICS a non essere ancora stabile oppure i vostri terminali a non esser stati preparati adeguatamente?

    Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  8. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Io ho fastidiosossimi problemi di ricezione causa scheda wind, ovviamente parlo del 3g, credete che con ics si possa migliorare qualcosina?

    Ciao a tutti

    P.s: immagino già lo sappiate da tempo,, comunque sulla pagina fb del galaxy s2 ho trovato una lista in continuo aggiornamento per gli update ad ics nei vari paesi.

    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  9. #2148
    Androidiano L'avatar di litterau


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda..ma chi ha aggiornato con ics polacco, quando uscirà quello italiano basta riflasharlo con odin e torna la garanzia? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

  10. #2149
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    tramite Kies mi viene offerto l'aggiornamento x il mio GS2 polacco. Avevo intenzione di non perdere i dati, rubrica ed apps, ma a quanto ho capito vale la pena fare un clean approfondito x avere un'ottima resa. Gentilmente potreste consigliarmi l'esatta procedura e le opzioni da selezionare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #2150
    Androidiano L'avatar di Nameless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Domanda..ma chi ha aggiornato con ics polacco, quando uscirà quello italiano basta riflasharlo con odin e torna la garanzia? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No...la garanzia la ripristini col jig (che acquisti online) ed una procedura semplicissima (ci sono migliaia di guide ben fatte che ti spiegano come fare)..ma senza jig, bye bye garanzia

Pagina 215 di 892 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy