CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 892 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Non diciamo fesserie, il rischio di rovinare o meglio brickare il telefono flashiando una qualsiasi cosa è sempre presente.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  2.  
  3. #2742
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa dirmi quanto tempo dovremmo aspettare per avere un aggiornamento ufficiale su kies di ICS ? Ho brand 3. Vorrei attendere però sono curioso di provare il nuovo android system .... E poi francamente mi ruga che all'estero abbiano sempre tutto a tempo zero e noi italiani, anche se abbiamo uno dei mercati più importanti al mondo per numeri di cel, siamo sempre di secondo ordine!!! Mi pare che fa noi oltretutto non ci fanno particolari agevolazioni o prezzi...scusate lo sfogo, ma cavoli....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #2743
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai ragione per il discorso dei ritardi però se leggi in queste 275 pagine direi che l'85% delle domande è sempre la stessa come la sua risposta, per l'italia si parla forse di fine mese (che ormai ci dovremmo essere) o il mese prossimo ( più probabile ) per i no brand. Per quanto riguarda i brandizzati non c'è una data perchè sono gli "operatori" che devono fare il loro lavoro. Se volete ics fate come il 50% delle persone quì... odin ics 4.0.3 polacco e avrete il vostro gs2 ics

  5. #2744
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    e la risposta è sempre la stessa...non sappiamo quando escono gl'aggiornamenti

  6. #2745
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    prima dicono che.... ICS esce a fine marzo poi leggo che dovrebbe uscir il a metà aprile e i primi di maggio..... oh complimenti alla Samsung... mai visto un disservizio del genere!!!! ma io dico..... e così difficilie lasciare UNA CACCHIO DI COMUNICATO UFFICIALE DELLA SAMSUNG IL GIORNO PRECISO DEL'AGGIORNAMENTO IN ITALIA??? anche se scrivessero che ne sò esce il 20 aprile a me andrebbe bene ma basta che siano PRECISI!!! manco le basi elementari al livello commerciale non riescono a farlo questi della samsung!!!!

  7. #2746
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Uscito pure United Kingdom (O2).

    Siamo l'unico caso in cui i brand escono prima dei no-brand... mai vista una roba simile..

  8. #2747
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vogliamo parlare del rilascio a Cipro?

  9. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda: il mio s2 era brandizzato TIM, qualche mese fa con Odin ho installato il fimeware originale Italia no Brand. In questo caso perdo la garanzia ho devo ripristinare il fimeware prima di portarlo in assistenza?!? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100
    TAKE THE MONEY AND RUN

  10. #2749
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix78 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda: il mio s2 era brandizzato TIM, qualche mese fa con Odin ho installato il fimeware originale Italia no Brand. In questo caso perdo la garanzia ho devo ripristinare il fimeware prima di portarlo in assistenza?!? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100
    In teoria dovresti riportarlo al suo firmware originale.
    In pratica se metti un altro firmware originale (con allineamento del pcode) potrebbero non dire niente




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #2750
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    prima dicono che.... ICS esce a fine marzo poi leggo che dovrebbe uscir il a metà aprile e i primi di maggio..... oh complimenti alla Samsung... mai visto un disservizio del genere!!!! ma io dico..... e così difficilie lasciare UNA CACCHIO DI COMUNICATO UFFICIALE DELLA SAMSUNG IL GIORNO PRECISO DEL'AGGIORNAMENTO IN ITALIA??? anche se scrivessero che ne sò esce il 20 aprile a me andrebbe bene ma basta che siano PRECISI!!! manco le basi elementari al livello commerciale non riescono a farlo questi della samsung!!!!
    Preferisci sapere che uscirà il "20 aprile" avendolo poi pieno di bug o aspettare i loro tempi e averlo quanto più possibile funzionante ?
    Ma che c'avete il peperoncino al culo ?
    Dicono che la versione rilasciata finora sia una beta uscita per avere dei riscontri dai mercati minori e per offrire un servizio completo a quelli maggiori... quante volte dovete sentirvelo dire ?
    Pare che senza ICS non vi funzioni più l's2.
    Ultima modifica di Pronvi; 27-03-12 alle 12:23

Pagina 275 di 892 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy