CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 892 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Preferisci sapere che uscirà il "20 aprile" avendolo poi pieno di bug o aspettare i loro tempi e averlo quanto più possibile funzionante ?
    NO!! ho semplicemente scritto una cosa semplice semplice, bastava che la samsung lascia un comunicato ufficiale per l'uscita del ICS in un giorno ben preciso..... a mio parere possono far tutti gli esperimenti possibili proprio per evitare bug ma.... una volta finito la fase sperimentale ci facessero sapere con un comunicato del tipo "la fase test e finita, l'uscita ufficiale di ICS in Italia sia brand e no-brand uscirà il 20 di aprile (e un esempio)"

    E così difficile??? almeno un povero cristiano si regola!!!!! eppure non stò mettendo in discussione una stratyegia commerciale complicata!!!! manco le basi!!!!!!

  2.  
  3. #2752
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    NO!! ho semplicemente scritto una cosa semplice semplice, bastava che la samsung lascia un comunicato ufficiale per l'uscita del ICS in un giorno ben preciso..... a mio parere possono far tutti gli esperimenti possibili proprio per evitare bug ma.... una volta finito la fase sperimentale ci facessero sapere con un comunicato del tipo "la fase test e finita, l'uscita ufficiale di ICS in Italia sia brand e no-brand uscirà il 20 di aprile (e un esempio)"

    E così difficile??? almeno un povero cristiano si regola!!!!! eppure non stò mettendo in discussione una stratyegia commerciale complicata!!!! manco le basi!!!!!!
    ma samsung ha semplicemente detto che uscirà nel q1...non ha specificato mesi o giorni...quindi è inutile chiedere ogni giorno la data..
    ogni singola nazione ha una divisione diversa in samsung..se samsung italia lo vuole rilasciare a maggio può farlo benissimo..

  4. #2753
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Purtroppo é difficile si..Non siamo l'unici al mondo che aspettando..Un comunicato per ogni paese sarebbe uno strazio infinito..
    Aspettare che vi costa??E che pensate che cambi da ICS polacca ad ICS ita??
    La stock é quella al massimo delke legferissime differenze non di+
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #2754
    Baby Droid L'avatar di xxocu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Preferisci sapere che uscirà il "20 aprile" avendolo poi pieno di bug o aspettare i loro tempi e averlo quanto più possibile funzionante ?
    Ma che c'avete il peperoncino al culo ?
    Dicono che la versione rilasciata finora sia una beta uscita per avere dei riscontri dai mercati minori e per offrire un servizio completo a quelli maggiori... quante volte dovete sentirvelo dire ?
    Pare che senza ICS non vi funzioni più l's2.
    Il problema non è il peperoncino al culo, il problema sono i riavvii della xila3. Ho speso 600 eurozzi, sempre update originali Samsung e mi ritrovo con lo smarthfone che quando gli pare si spegne (sotto wifi). Samsung datte nà mossa, please.

  6. #2755
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    NO!! ho semplicemente scritto una cosa semplice semplice, bastava che la samsung lascia un comunicato ufficiale per l'uscita del ICS in un giorno ben preciso..... a mio parere possono far tutti gli esperimenti possibili proprio per evitare bug ma.... una volta finito la fase sperimentale ci facessero sapere con un comunicato del tipo "la fase test e finita, l'uscita ufficiale di ICS in Italia sia brand e no-brand uscirà il 20 di aprile (e un esempio)"

    E così difficile??? almeno un povero cristiano si regola!!!!! eppure non stò mettendo in discussione una stratyegia commerciale complicata!!!! manco le basi!!!!!!
    Forse non hai capito che annunciare un giorno preciso non è possibile perchè :
    1 - Se la sistemano prima della data annunciata inizialmente devono comunque rispettarla;
    2 - Se la finiscono una mattina prima, annunciano di rilasciarla in tempo eppoi nel pomeriggio in altri paesi riscontran bug loro non possono rilasciarla più e ci fanno la figura dei peracottari ?
    Eppoi come dice Zicky loro non hanno annunciato date precise ma un certo periodo perciò...
    Secondo me chi si lamenta di questi "spropositati ritardi" non vede l'ora di averla in mano solo per parlarne male.

  7. #2756
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxocu
    Originariamente inviato da Pronvi
    Preferisci sapere che uscirà il "20 aprile" avendolo poi pieno di bug o aspettare i loro tempi e averlo quanto più possibile funzionante ?
    Ma che c'avete il peperoncino al culo ?
    Dicono che la versione rilasciata finora sia una beta uscita per avere dei riscontri dai mercati minori e per offrire un servizio completo a quelli maggiori... quante volte dovete sentirvelo dire ?
    Pare che senza ICS non vi funzioni più l's2.
    Il problema non è il peperoncino al culo, il problema sono i riavvii della xila3. Ho speso 600 eurozzi, sempre update originali Samsung e mi ritrovo con lo smarthfone che quando gli pare si spegne (sotto wifi). Samsung datte nà mossa, please.

    Ma scusa metti ICS polacca che di questi problemi non ne tiene.In attesa di ICS ita


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. #2757
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxocu Visualizza il messaggio
    Il problema non è il peperoncino al culo, il problema sono i riavvii della xila3. Ho speso 600 eurozzi, sempre update originali Samsung e mi ritrovo con lo smarthfone che quando gli pare si spegne (sotto wifi). Samsung datte nà mossa, please.
    Torna alla 2.3.4 o a xila2 allora... dov'è il problema ?

  9. #2758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho la xila3 e il cf root xila2. Da quando ho flashato il modem neki2 kies dice che non può aggiornarlo. Che devo fare? Grazie

  10. #2759
    Baby Droid L'avatar di xxocu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Francys-t;1309426]Ma scusa metti ICS polacca che di questi problemi non ne tiene.In attesa di ICS ita

    Ics Polacca? Che me frega a me della Polonia, solo il Papa avevano di ottima qualità. Vivo in Italia, s2 italiano, aggiornamento ufficiale italiano.

  11. #2760
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Ho la xila3 e il cf root xila2. Da quando ho flashato il modem neki2 kies dice che non può aggiornarlo. Che devo fare? Grazie
    riflashare il firmware

    Ics Polacca? Che me frega a me della Polonia, solo il Papa avevano di ottima qualità. Vivo in Italia, s2 italiano, aggiornamento ufficiale italiano.
    e allora tu aspettare..easy

Pagina 276 di 892 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy