CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 892 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ho letto le notizie dell' ultima ora...
    Da questa mattina alle 6 è stato convocato un consiglio strardinario per parlare del caso samsung e varare subito dei provvedimenti atti,a quanto è stato dichiarato, "a ristabilire l'ordine a seguito delle false dichiarazioni".
    Studi del settore hanno evidenziato come tutto questo sembri essere la causa dell'aumento ingiustificato della benzina, e non solo.
    A breve il consiglio si scioglierà, ma siamo sicuri che avrà già in mano la manovra "salva android". Monti ha dichiarato "siamo in un momento difficile,ma entro le 20 di questa sera entreranno in vigore i primi 3 decreti".
    1 chioschetti con zucchero filato per sedare i rivoltosi.
    2 una versione provvisoria di ics finanziata dalla banca centrale europea.
    3 diminuzione delle accise sui farmaci anti-irritazione anale.

    Bertinotti: "ecco a cosa ci ha portato il 20ennio berlusconi..."
    Subito pronta la replica di alfano: "la colpa è del governo prodi,ci hanno lasciato una versione android che faceva acqua da tutte le parti, per di più con reboot improvvisi!"
    Brunetta è passato ad iphone..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Best post ever

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamsKnight
    Originariamente inviato da robbodroid
    Ho letto le notizie dell' ultima ora...
    Da questa mattina alle 6 è stato convocato un consiglio strardinario per parlare del caso samsung e varare subito dei provvedimenti atti,a quanto è stato dichiarato, "a ristabilire l'ordine a seguito delle false dichiarazioni".
    Studi del settore hanno evidenziato come tutto questo sembri essere la causa dell'aumento ingiustificato della benzina, e non solo.
    A breve il consiglio si scioglierà, ma siamo sicuri che avrà già in mano la manovra "salva android". Monti ha dichiarato "siamo in un momento difficile,ma entro le 20 di questa sera entreranno in vigore i primi 3 decreti".
    1 chioschetti con zucchero filato per sedare i rivoltosi.
    2 una versione provvisoria di ics finanziata dalla banca centrale europea.
    3 diminuzione delle accise sui farmaci anti-irritazione anale.

    Bertinotti: "ecco a cosa ci ha portato il 20ennio berlusconi..."
    Subito pronta la replica di alfano: "la colpa è del governo prodi,ci hanno lasciato una versione android che faceva acqua da tutte le parti, per di più con reboot improvvisi!"
    Brunetta è passato ad iphone..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Best post ever

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Ah ah grazie :-)

    ...ah se vuoi permuto la mia lamborghini con una panda del '91 perchè consuma e scalda troppo...e poi tardano a farmi avere il copri pedale grigio antracite,quello nero mi ha stancato..non si fa così,sono poco seri in lamborghini!
    Mi dispiace, ma mai più...la prossima sarà una ferrari... :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #2853
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono dell'avviso che allo stato attuale delle cose sia meglio per tutti quelli che non lo hanno ancora ricevuto....ho letto in rete di consumo maggiore della batteria, di gente che rimpiange la 2.3.6, di software non ancora ottimizzato per ICS di conseguenza la mia considerazione è:

    Non è meglio aspettare ancora un paio di settimane e avere un prodotto migliore rispetto a quello polacco o russo già distribuiti in rete?????

  5. #2854
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me avremo lo stesso prodotto, solo che in Italia ci sarà qualcuno che deve firmare il modulo che se n'è dimenticato o è in ferie o in malattia......

  6. #2855
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz73 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'avviso che allo stato attuale delle cose sia meglio per tutti quelli che non lo hanno ancora ricevuto....ho letto in rete di consumo maggiore della batteria, di gente che rimpiange la 2.3.6, di software non ancora ottimizzato per ICS di conseguenza la mia considerazione è:

    Non è meglio aspettare ancora un paio di settimane e avere un prodotto migliore rispetto a quello polacco o russo già distribuiti in rete?????
    anche perchè..se poi qualcuno si dovesse trovare male con ics...non è così semplice a tornare a gingerbread...
    o meglio..non è che basta mettere il firmware ginger in odin e flashare...va fatto un deep 2

  7. #2856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ho letto le notizie dell' ultima ora...
    Da questa mattina alle 6 è stato convocato un consiglio strardinario per parlare del caso samsung e varare subito dei provvedimenti atti,a quanto è stato dichiarato, "a ristabilire l'ordine a seguito delle false dichiarazioni".
    Studi del settore hanno evidenziato come tutto questo sembri essere la causa dell'aumento ingiustificato della benzina, e non solo.
    A breve il consiglio si scioglierà, ma siamo sicuri che avrà già in mano la manovra "salva android". Monti ha dichiarato "siamo in un momento difficile,ma entro le 20 di questa sera entreranno in vigore i primi 3 decreti".
    1 chioschetti con zucchero filato per sedare i rivoltosi.
    2 una versione provvisoria di ics finanziata dalla banca centrale europea.
    3 diminuzione delle accise sui farmaci anti-irritazione anale.

    Bertinotti: "ecco a cosa ci ha portato il 20ennio berlusconi..."
    Subito pronta la replica di alfano: "la colpa è del governo prodi,ci hanno lasciato una versione android che faceva acqua da tutte le parti, per di più con reboot improvvisi!"
    Brunetta è passato ad iphone..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ahahah !!! So cascato !!
    Grandeeeee

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #2857
    Androidiano L'avatar di Nameless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz73 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'avviso che allo stato attuale delle cose sia meglio per tutti quelli che non lo hanno ancora ricevuto....ho letto in rete di consumo maggiore della batteria, di gente che rimpiange la 2.3.6, di software non ancora ottimizzato per ICS di conseguenza la mia considerazione è:

    Non è meglio aspettare ancora un paio di settimane e avere un prodotto migliore rispetto a quello polacco o russo già distribuiti in rete?????
    Io ero scettico quanto te: impossibile migliorare ginger per fluidità e stabilità generale. La pazienza è venuta un po' meno e la curiosità ha preso il sopravvento..risultato ho installato la LPQ.
    Considerato che non sopportavo + la TW la prima cosa che ho fatto una volta passato a ICS (mi raccomando deep 2 e tutti i wipe del caso) è stato installare apex launcher. Ti posso giurare che il tutto è DAVVERO più veloce e fluido in particolare in uscita dalle app col tasto indietro ma anche in apertura. Lo scroll nel drawer è forse ancora migliore rispetto a ginger (so che sembra impossibile) mentre quello nella Home è paragonabile..direi uguale ma forse un pelo inferiore.
    In più l'interfaccia grafica è di un altro livello e le app google per ICS sono stupende.
    Il browser è sensibilmente migliorato sotto ogni aspetto. Lo streaming video fa spavento.
    Delle 61 app che avevo installato 59 funzionano in maniera impeccabile e delle 2 che mi mandavano in crash ho trovato sostituti migliori.
    Apex è compatibile coi temi ADW e avrai quindi anche la possibilità di avere tutte le icone in stile ICS.
    Non ho MAI avuto riavvii spontanei.
    Il volume mi sembra più alto (ma su questo potrei sbagliarmi).
    Per contro: apex non ti fa creare cartelle nel drawer e non ti permette di ordinare le icone a tuo piacimento ma solo secondo 3 schemi prestabiliti. Se riavvii apex devi rimettere lo sfondo (non se riavvii il telefono,solo se riavvii il launcher o se ne usi un altro e poi torni ad apex). L'apertura e la chiusura delle cartelle nella home non è perfetta (è come su ginger..praticamente istantanea ma non proprio perfettissima) così come lo scrolling all'interno delle cartelle stesse (te ne accorgi solo se metti + di 16 app in cartella).

    In sostanza: non credevo ma son FELICISSIMO di esser passato ad ICS.
    Ultima modifica di Nameless; 29-03-12 alle 11:20

  9. #2858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo e volevo fare una domanda. ho comprato da un privato un galaxy s2 e ho scoperto dopo essere polacco con installato già ICS 4.0.3. il tipo mi ha detto essere originale. ho letto su questo forum che in effetti ICS polacco è già uscito, quindi deduco che il tipo non abbia fatto alcun tipo di modifiche. aveva però un problema al flash della fotocamera, abbagliava le foto nella parte alta. portato al rivenditore presso il quale è stato acquistato, l'ha mandato in assistenza. potrei avere problemi per il fatto che è import polonia e mandato in assistenza in Italia? e allo stesso modo potrebbero fare storie per il fatto che ci sia installato ICS.
    ho notato che consuma molta batteria, ai miei amici con la versione 2.3.5/2.3.6 invece dura molto di più. quando torna dall'assistenza, ammesso che non mi facciano problemi, posso tornare alla versione 2.3.5 senza forzare nulla, e quindi tramite kies o kies air?

    scusatemi ma come ho già detto sono nuovo, non capisco nulla di modding e non voglio modificare nulla.
    grazie a quanti vorranno rispondermi.

  10. #2859
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sulla cavia, detta così, fa un po brutto, cmq probabilmente quelle aree geografiche hanno una diffusione ridotta e quindi minore possibilità di grane, non siamo gli unici, anche Francia e Germania stanno aspettando, evidentemente abbiamo più Galaxy che bocche da sfamare, e siamo dei gran rompi, visto che se un giorno la batteria ci dura 20 minuti in meno, intasiamo il centralino di EXCLUSIVE! Non so tu, io lo comprato a settembre, e di ics nemmeno si parlava, quindi a me, personalmente promesse non ne ha fatto nessuno!
    Mio modesto modo di vedere, ciao

    SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
    Concordo pienamente con te sul fatto che non si tratti certo di un problema di rilievo e anche riguardo alle non promesse iniziali.
    Ci sono, però, alcuni dettagli...
    Ho acquistato l'S2 ad agosto ed ho vissuto felice fino a gennaio: ogni tanto mi si presentava una nuova release, la scaricavo, e tutto procedeva regolarmente. Delle altre versioni non me ne è mai fregato nulla.
    A fine gennaio mi si è presentata la 2.3.6, come al solito l'ho installata e sono cominciati i riavvii. Ho letto la proposta di Samsung di portarlo ad un loro centro assistenza e, a parte il fatto di essere stato trattato in malo modo al telefono da un tale che mi ha risposto "cosa vuole lei? mica lo ha comprato da noi il telefono" (!!!!!!), mi hanno fatto perdere mezza giornata senza risolvere il problema.
    A fine marzo, leggendo questo forum, scopro che Samsung distribuisce firmware specifici per i vari Paesi in tempi diversi; essendo assolutamente insoddisfatto dei riavvii, provo la 4.0.3 polacca non per sfizio o per voler anticipare i tempi, ma con la speranza di risolvere il problema. Devo dire che il problema è risolto alla grande e il firmware è veramente notevole, quindi sono pienamente soddisfatto dello stato attuale delle cose.
    Tuttavia, trovo indecente - lo ripeto - che Samsung abbandoni migliaia di utenti top italiani e che questi si debbano arrangiare con odin, ecc. per avere un terminale correttamente funzionante, idoneo all'uso come da contratto d'acquisto.

    Non mi piace fare confronti, però, essendo anche cliente Apple, devo dire che quando Apple distribuisce un aggiornamento non ci sono i primi e gli ultimi, le cavie e quant'altro, puoi fare l'utente e non lo smanettone, un certo giorno ti arriva la segnalazione "nuovo firmware", la stessa che arriva in tutto il mondo alla stessa ora o quasi, e così via. Infine, non ho mai avuto la necessità di chiamare l'assistenza Apple, ma ho l'impressione che non maltrattino il cliente al telefono accusandolo di non aver comprato da loro il terminale.

    Probabilmente, come dici tu, sono un "gran rompi". Io mi ritengo un ottimo cliente dal punto di vista dell'acquisto (non faccio mai storie sul prezzo e compro tutto rapidamente, senza rompere il negoziante), ma pretendo di essere trattato bene. Detto altrimenti, c'è chi va all'outlet o all'hard-discount e chi va nel negozio di fiducia: i primi guardano al prezzo, i secondi al servizio fornito. Io faccio parte dei secondi, credevo che (per analogia di prezzo) il servizio sul Samsung S2 fosse paragonabile a quello Apple, invece sono stato bidonato!
    E' come se tu comprassi un orologio Rolex, per fare un esempio, e il servizio assistenza ti maltrattasse quando ti rivolgi a loro perché si ferma o ritarda.

    Per concludere, spero che qualcuno capisca il mio punto di vista: scelgo, compro, pago senza far storie, sono molto gentile coi negozianti, ma, oltre a pretendere il servizio per cui ho pagato, voglio essere trattato altrettanto bene.
    Ultima modifica di Marinaio; 29-03-12 alle 19:30
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  11. #2860
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marinaio
    Originariamente inviato da dieguccio
    Sulla cavia, detta così, fa un po brutto, cmq probabilmente quelle aree geografiche hanno una diffusione ridotta e quindi minore possibilità di grane, non siamo gli unici, anche Francia e Germania stanno aspettando, evidentemente abbiamo più Galaxy che bocche da sfamare, e siamo dei gran rompi, visto che se un giorno la batteria ci dura 20 minuti in meno, intasiamo il centralino di EXCLUSIVE! Non so tu, io lo comprato a settembre, e di ics nemmeno si parlava, quindi a me, personalmente promesse non ne ha fatto nessuno!
    Mio modesto modo di vedere, ciao

    SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
    Concordo pienamente con te sul fatto che non si tratti certo di un problema di rilievo e anche riguardo alle non promesse iniziali.
    Ci sono, però, alcuni dettagli...
    Ho acquistato l'S2 ad agosto ed ho vissuto felice fino a gennaio: ogni tanto mi si presentava una nuova release, la scaricavo, e tutto procedeva regolarmente. Delle altre versioni non me ne è mai fregato nulla.
    A fine gennaio mi si è presentata la 2.3.6, come al solito l'ho installata e sono cominciati i riavvii. Ho letto la proposta di Samsung di portarlo ad un loro centro assistenza e, a parte il fatto di essere stato trattato in malo modo al telefono da un tale che mi ha risposto "cosa vuole lei? mica lo ha comprato da noi il telefono" (!!!!!!), mi hanno fatto perdere mezza giornata senza risolvere il problema.
    A fine marzo, leggendo questo forum, scopro che Samsung distribuisce firmware specifici per i vari Paesi in tempi diversi; essendo assolutamente insoddisfatto dei riavvii, provo la 4.0.3 polacca non per sfizio o per voler anticipare i tempi, ma con la speranza di risolvere il problema. Devo dire che il problema è risolto alla grande e il firmware è veramente notevole, quindi sono pienamente soddisfatto dello stato attuale delle cose.
    Tuttavia, trovo indecente - lo ripeto - che Samsung abbandoni migliaia di utenti top italiani e che questi si debbano arrangiare con odin, ecc. per avere un terminale correttamente funzionante, idoneo all'uso come da contratto d'acquisto.

    Non mi piace fare confronti, però, essendo anche cliente Apple, devo dire che quando Apple distribuisce un aggiornamento non ci sono i primi e gli ultimi, le cavie e quant'altro, puoi fare l'utente e non lo smanettone, un certo giorno ti arriva la segnalazione "nuovo firmware", la stessa che arriva in tutto il mondo alla stessa ora o quasi, e così via. Infine, non ho mai avuto la necessità di chiamare l'assistenza Apple, ma ho l'impressione che non maltrattino il cliente al telefono accusandolo di non aver comprato da loro il terminale.

    Probabilmente, come dici tu, sono un "gran rompi". Io mi ritengo un ottimo cliente dal punto di vista dell'acquisto (non faccio mai storie sul prezzo e compro tutto rapidamente, senza rompere il negoziante), ma pretendo di essere trattato bene. Detto altrimenti, c'è chi va all'outlet o all'hard-discount e chi va nel negozio di fiducia: i primi guardano al prezzo, i secondi al servizio fornito. Io faccio parte dei secondi, credevo che (per analogia di prezzo) il servizio sul Samsung S2 fosse paragonabile a quello Apple, invece sono stato bidonato!
    E' come se tu comprassi un orologio Rolex, per fare un esempio, e il servizio assistenza ti maltrattasse quando ti rivolgi a loro perché si ferma o ritarda.

    Per concludere, spero che qualcuno capisca il mio punto di vista: scelgo, compro, pago senza far storie, sono molto gentile coi negozianti, ma, oltre a pretendere il servizio per cui ho pagato, voglio essere trattato altrettanto bene.

    Per i riavvii hai provato prima a togliere qualche applicazione?
    Nella mia piccola esperienza ho notato che alcune mi mandavano in reboot il telefono..anche sul galaxy y di mia sorella..tolte alcune applicazioni e tutto a posto..
    ..non so di sicuro quali,ma ho tolto alcune che per me erano secondarie e si è sistemato tutto..senza ics e senza assistenza..
    ..poi magari non era il tuo caso, ma sarebbe valsa la pena provare..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 286 di 892 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy