CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 892 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid L'avatar di Linux996


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Controlla bene. Su Sammobile mi sembra che per la slovacchia sia già uscita.

    Gesendet von mein Galaxy S2
    Ho controllato ora, purtroppo ancora non è uscita:

    GT-I9100 I9100XWKJ1 ## 2.3.5 2011 November I9100OXXKJ1 Slovakia Download Unlock

  2.  
  3. #3312
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Per lestastx....
    Ma leggi prima di scrivere certe cose? Cosa pensi che abbia giocato col cell.? Comprato in italia, aggiornato tramite kies con lo stesso procedimento e firmware che userebbe un cittadino


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3313
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    ... Tedesco


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #3314
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da weapon82
    ...il mio pensiero e' che solo nuovi terminali come l'ormai arrivo del gs3 o gs plus avranno in italia ics...Come mossa di mercato nemmeno sarebbe sbaglita...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se fosse come dici sarebbe non una mossa sbagliata ma un letterale suicidio di Samsung.
    Dare l'aggiornamento ad ICS in tutto il mondo e privare proprio uno dei loro principali bacini di utenza?

    Credo invece che, come annunciato un pò ocunque, la versione dedicata per l'Italia sia già pronta e in fase di ultimazione per quanto riguarda i test.
    Attenzione, non parlo di test sul sistema operativo ma dell'aggiornamento automatico tramite Kies.
    Per il mio modesto parere è quello lo scoglio più grosso da superare.
    I più pratici e smanettoni sanno che è preferibile partire da una base pulita per il passaggio da GB a ICS e quindi si va di Odin, re-partition, pit, wipes, etc etc ma chi è poco pratico deve essere messo in grado di collegare il proprio device al pc e aggiornare tramite kies senza avere problemi.
    Tutto qui.
    Sono abbastanza convinto di questo visto che ormai è palese che la versione rilasciata sarà la XWLP7 e visto anche che tutte hanno lo stesso change list (340913).

    Anche quello che dici tu ha senso...ma se il problema sta in una corretta pulutura del terminale in aggiornamento con kies da gb a ics non credi che altri nell'aggiornare non abbiano riscontrato qualche problema in merito?Anche negli altri paesi non usano kies per aggiornare???
    Cmq io aspetto i primi di maggio data stimata per un cenno di ics...se poi arriva prima e smentiscono tutto il mio discorso ne sarei solo che contento...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #3315
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    hai provato togliendo o mettendo la spunta "debug usb"?
    Sì provato... Quindi non saprei proprio che provare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #3316
    Androidiano L'avatar di negus72


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Credo che l' ipotesi di una strategia commerciale da parte di samsung italia non sia cosi fantasiosa, anche se la vedrei più orientata solo ad attendere la presentazione del nuovo gs3 per poi rilasciare l' aggiornamento per il gs2.
    Spero comunque che se arrivera' l' aggiornamento, vista l' attesa, contenga il fix per quel bug sulla sicurezza scoperto da un team universitario italiano.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #3317
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Vai in gestione applicazioni, tutte, trovi la touchwitz e fai cancella dati, visto che lo hai già formattato quando hai aggiornato, e de solo la tw che ti dà problemi, prova così
    ieri sera ho rifatto il reset totale ripristinando i dati di fabbrica visto che non riuscivo ad entrare nelle impostazioni... ora è tutto ok! grazie

  9. #3318
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Leggendo sto topic mi è passata la voglia, se mai arriverà, di aggiornare a ics.
    Certo che mettere aggiornamenti tedeschi o comunque stranieri e poi lamentarsi di problemi sulle lettere accentate e varie vuol dire andarsela a cercare, almeno poi non lamentatevi con samsung non sono versioni destinate a noi ci si lamenterà se quando uscirà quella italiana se avrà problemi.
    Certo che dopo mesi in cui leggo ovunque in rete dello splendore e miracoli di ics sono cambiate le cose eh ora improvvisamente fa schifo ed è pieno di problemi ...guardate ci avrei giurato! ormai data la veneranda età ho capito che agli italiani non va mai bene niente forse proprio per questo non ci aggiornano e fanno bene
    si vede quanto sei esperto nel dare consigli... ma capisci che su un cell. di provenienza tedesca puoi ""solo"" installare un aggiornamento per firmware tedesco? qui stiamo parlando di farlo tramite kies tutto autorizzato e con i mezzi che da la samsung! gli amici di questo forum che aggiornano con odin e che hanno il cell. italiano, lo fanno a loro "rischio e pericolo" se di rischio si può parlare, essendo loro esperti di smanettamenti, ma questo non è il caso dei due (me compreso) che hanno lamentato problemi! in ogni caso, per tua sfortuna, ora è tutto ok, fino alla prossima gufata da parte tua

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    longuel (19-04-12)

  11. #3319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si vede quanto sei esperto nel dare consigli... ma capisci che su un cell. di provenienza tedesca puoi ""solo"" installare un aggiornamento per firmware tedesco? qui stiamo parlando di farlo tramite kies tutto autorizzato e con i mezzi che da la samsung! gli amici di questo forum che aggiornano con odin e che hanno il cell. italiano, lo fanno a loro "rischio e pericolo" se di rischio si può parlare, essendo loro esperti di smanettamenti, ma questo non è il caso dei due (me compreso) che hanno lamentato problemi! in ogni caso, per tua sfortuna, ora è tutto ok, fino alla prossima gufata da parte tua
    Ti meriti un thanks ...comunque per non uscire offtopic...
    Oggi il cellulare si è comportato abbastanza bene dopo il ripristino dei dati di fabbrica di ieri sera. Purtoppo la batteria continua a dare segni di cedimento , ho dovuto ricaricare per 1 ora circa per farlo arrivare fino a sera , ora è completamente scarico.
    Continua ad avere questi impuntamenti nel pinch to zoom nella home e nel menu, ma non si è presentato nessun bug "importante".
    Comunque noto che consuma molto di più lo schermo (contando che uso solo il widget dell'orologio , il widget task manager , sfondo immagine fissa , poche schede nel menu e nella home , luminosità bassa (non automatica) , ogni tipo di animazione bloccata ) , il lettore musicale (questa mattina deve essere successo qualcosa , dopo 10 minuti di ascolto il cellulare ha incominciato a riscaldarsi , successivamente a mezzogiorno non ha dato problemi) , il wi-fi (prima facevo giornate intere con il wi-fi acceso , ora tenerlo 1-2 ore è diventato proibitivo). Non uso connessione dati e nient'altro che possa influire sulla RAM e sulla BATTERIA.
    Mentre nel dispositivo di mio fratello c'è un grosso bug sulla connessione wi-fi. Questa ogni tanto si blocca e non è possibile ne chiuderla ne accenderla , rimane in una specie di limbo. È costretto a riavviare il cellulare per fare partire la connessione. Da notare che lui utilizza molti più widget e impostazioni e riesci ad arrivare (anche se con qualche difficoltà) a fine giornata.
    Provenienza del cellulare identica (TEDESCA)

  12. #3320
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Signori è inutile, ICS 4.0.3 già quando era montato sul Galaxy Nexus era noto per avere un certo battery drain.
    Il problema pare essere stato risolto nella 4.0.4, ma il GS2 avrà una 4.0.4?
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 332 di 892 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy