CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 892 primaprima ... 291341381389390391392393401441491891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura di aggiornamento su kies ma dopo aver completato il download compare "preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Dopo 50 min niente, continua a girare a vuoto. Che fare?


    Inviato dal mio GS2

  2.  
  3. #3902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrix78
    Domanda da 1000000 di dollari: ma aggiornando a ICS dovrò reistallare tutte le APP e le impostazioni e perderò tutti i punteggi dei giochi non online oppure no? Grazie a chi mi risponderà

    Voglio i dollari ...no non perdi nessun dato , ma ci potrebbero essere delle incompatibilità delle app.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3903
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura di aggiornamento su kies ma dopo aver completato il download compare "preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Dopo 50 min niente, continua a girare a vuoto. Che fare?


    Inviato dal mio GS2
    Stacca tutto..riavvia telefono e pc e riprova..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  5. #3904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto aggiornando a ICS non perderò nessun dato, perfetto, mi evito non poche rotture e sbattimenti.
    Piccolo problemino: ho KIES aggiornato ieri all'ultima versione, ma ci deve essere qualche problemino di comunicazione tra telefono e PC.
    Il cavo è nuovo e perfettamente funzionante, quando vado a fare un backup a volte si impalla nella preparazione dei dati e altre volte comincia il backup e poi si blocca sulle foto o su altro...
    Che può essere (ho già provato a riavviare sia il PC e il telefono)

  6. #3905
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi premesso che di ste cose non ne capisco quasi niente pero' la tentazione di aggiornarlo ad ICS è tanta..io ho un s2 preso con la tre..per aggiornarlo cosa dovrei fare??? se non ho capito male dovrei collegarlo al pc giusto?? kies cos è un'applicazione che ho gia' nel mio s2?

  7. #3906
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrix78 Visualizza il messaggio
    Perfetto aggiornando a ICS non perderò nessun dato, perfetto, mi evito non poche rotture e sbattimenti.
    Piccolo problemino: ho KIES aggiornato ieri all'ultima versione, ma ci deve essere qualche problemino di comunicazione tra telefono e PC.
    Il cavo è nuovo e perfettamente funzionante, quando vado a fare un backup a volte si impalla nella preparazione dei dati e altre volte comincia il backup e poi si blocca sulle foto o su altro...
    Che può essere (ho già provato a riavviare sia il PC e il telefono)
    Ti premetto che a me nei trasferimenti di file via usb ogni tanto si scollega per i fatti suoi e non sono mai riuscito a risolvere questa cosa, COMUNQUE io ti consiglio di ri-scaricare e re-installare Kies o almeno...a me faceva un po' di bizze, l'ho disinstallato e rinstallato sul pc ed è tornato a funzionare bene...

  8. #3907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    Ti premetto che a me nei trasferimenti di file via usb ogni tanto si scollega per i fatti suoi e non sono mai riuscito a risolvere questa cosa, COMUNQUE io ti consiglio di ri-scaricare e re-installare Kies o almeno...a me faceva un po' di bizze, l'ho disinstallato e rinstallato sul pc ed è tornato a funzionare bene...
    Mi sta venendo il dubbio che il problema possa essere lagato a Zone Alarm, il firewall che blocca i collegamenti delle applicazioni con le periferiche dati.
    Faccio così: reistallo KIES, disabilito ZA e riprovo, poi vi faccio sapere.

  9. #3908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Ahh finalmente ICS, ma oltre a migliorare la velocita quali sono le novità? A proposito, finalmente untastiera Swype che funziona per bene le emoticons sono orrende


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  10. #3909
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È uscito anche per Tim???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #3910
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ahh finalmente ICS, ma oltre a migliorare la velocita quali sono le novità? A proposito, finalmente untastiera Swype che funziona per bene le emoticons sono orrende


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
    veramente io ho dovuto installre una tastiera custom... per fare il punto di domanda devo andare nel numerico

Pagina 391 di 892 primaprima ... 291341381389390391392393401441491891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy