CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 892 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Solo con delle mod. di default è così
    Mi toccherà usare qualche locker alternativo. Comunque devo dire che mi ha sorpreso in positivo ICS, lo vedo molto reattivo e fluido, mentre mi ha deluso Apex Launcher, non poter fare cartelle nell'App Drawer è una cosa che odio. A sto punto mi sa che comprerò Nova Launcher o continuerò con Go Launcher, anche se mi ha particolarmente stufato.

  2.  
  3. #3942
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Stacca tutto..riavvia telefono e pc e riprova..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
    ho fatto quanto detto, ho anche disattivato antivirus e firewall ma tutto come prima. rimane su preparazione all'aggiornamento firmware. cmq grazie precedente consiglio.

  4. #3943
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    ho fatto quanto detto, ho anche disattivato antivirus e firewall ma tutto come prima. rimane su preparazione all'aggiornamento firmware. cmq grazie precedente consiglio.
    Devi farlo da odin, non perdi la garanzia, questa è la guida :


    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435

    Seguila alla lettera

  5. #3944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..io vorrei installare sul mio sgs2 questo firmware..qualcuno mi sa dire se va bene? ma soprattutto qualcuno mi sa dire se go launcher ex va bene con questa versione di ics?
    grazie in anticipo..

  6. #3945
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip.......è questo il firmware..
    grazie!!

  7. #3946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy S2 gt-I9100lkaxeu, ma non riesco ad aggiornarlo ne via OTA (nessun aggiornamento disponibile), ne via kies ( il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies).
    Da quello che ho capito leggendo dai forum il mio galaxy è inglese nobrand... e dovrebbe essere già uscito l'aggiornamento inglese ma niente da fare.

    Mi potete aiutare ?

    Grazie

  8. #3947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera. S2 h3g tutto ok, mi sembra fluido e reattivo. Spariti riavvii con wifi acceso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #3948
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a capire come togliere l'icona della tastiera nella barra delle notifiche ogni volta che mando un messaggio o che devo scrivere qualcosa.....

  10. #3949
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a me non apre piu la galleria...mah

  11. #3950
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Volevo dare le mie impressioni dopo 2 giorni di utilizzo. Ho un brand 3 stock non rootato.
    L'aggiornamento non mi ha dato problemi, si è installato tutto normalmente e velocemente. E già di questo sono felice vedendo e leggendo di molti a cui questa fortuna non è capitata. Tutte le impostazioni si sono mantenute, sfondi, notifiche, sincronizzazioni, psw, ecc. Tutto perfetto. Non capisco se la batteria dura di più, ma mi pare sia più o meno uguale a prima (tranne che con il tethering: consumo aumentato di molto). Vedo poi che viene utilizzata più RAM rispetto al vecchio Ginger, quasi un 100mb in più. Penso sia normale, e poco si nota. ICS gira bene, fluido e non mi ha ancora crashato, ne mi si è riavviato da solo - cosa che sovente capitava prima. Nel complesso sono contento per la stabilità del sistema, ma ci sono anche i lati negativi:

    1.La fotocamera. C'è un fastidiosissimo alone rosa in mezzo alla fotocamera. Prima non c'era. Compromette tutte le foto, indistintamente dall'app che si usa per farle. Spero Nel prossimo aggiornamento venga risolto questo bug.
    2. Cuffie. L'audio funziona senza cuffie, ma quando inserisco queste ultime non si sente nulla. Prima ovviamente funzionavano. Uso PowerAMP Full version. Possibile che non sia ottimizzata questa app?
    3. Locker. ICS non si integra bene con GO Locker. Prima funzionava, ora fa come vuole lui: a volta mi compare il GO Locker e altre volte mi compare quello stock, che devo sbloccare prima di poter sbloccare il GO. In pratica ogni tanto mi fa sbloccare due volte. L'ho quindi tolto, ma il locker di default non mi piace, e non mi permette di accedere alla fotocamera velocemente. La cosa più brutta riguarda la scritta "trascina il dito per sbloccare". E qui chiedo, esiste un modo per eliminare quella stupida scritta? Sono abbastanza certo che anche senza di lei mi ricorderò come fare per sbloccare il telefono (LOL).
    4. GO Launcher Ex. Lagga di brutto. Penso sia una non ottimizzazione dello stesso (con la TW non sembra avere problemi, ma mi fa proprio schifo). Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
    5. Mi sono ritrovato installato sul cell "Waze", che mi par di capire sia un navigatore satellitare "social". Non avendolo mai installato non capisco come diavolo sia potuto comparire sul cellulare. L'hanno distribuito con ICS?
    6. WiFi. Ieri non mi si attivava, rimaneva l'icona "a metà" (che di norma dovrebbe rimanere tale nell'intermezzo che va dal tocco per l'attivazione all'attivazione effettiva) fissa, senza che la potessi smuovere in qualche modo. Dopo 2 riavvii non me l'ha più fatto. Tocco ferro e spero continui a funzionare. Detto questo non ho notato miglioramenti effettivi della ricezione in WiFi, cosa su cui puntavo molto e da cui mi aspettavo qualcosa con l'aggiornamento.

    Con ciò spero di essere stato esauriente e di consiglio a chi volesse aggiornare ma ha timori nel farlo.

    Se qualcuno può darmi delucidazioni o consigli riguardo i problemi sopra esposti (soprattutto per i punti 2-3-4) mi sarebbe utile e glie ne sarò riconoscente

    Grazie!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Pagina 395 di 892 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy