Migliorata la sensibilità del WIFi (non di molto) ma soprattutto mai più riavvii![]()
Nella anticamera non noto nessuna differenza. Sorry...
Sapete come fare per ripristinare earth, visto che su play non c'è?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per GreenStar
Confermo... Anche a me c'è un alone rosa al centro. Io ho la versione lp7 tedesca
si potrebbe fare qualcosa a livello di aggiornamenti o impostazioni?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 25-04-12 alle 18:17
Sicuri che non c era anche prima? Mesi fa avevo letto lo stesso problema su gingerbred...potrebbe essere un difetto hardware e non software!
Si, c'era anche prima ma dipende dal bilanciamento del bianco automatico in condizioni di luminosita scarsa. In pratica lo vediin condizioni di luminosita scarsa e messa a fuoco di un oggetto abbastanza lontano ( tipo il soffitto). Se provate a mettere ad inquadrare ( e fotografare) il muro bianco da vicerse distanze vedrete che l'effetto scompare.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Si informandomi meglio sembra essere un problema noto sin da Maggio 2011, cioè da quando è uscito GS2. Problema hardware o software? In un apposito thread su XDA alcuni parlando di software ed altri di hardware. Insomma c'è confusione. C'è chi dice che dopo aver installato la KE7 i problemi sono scomparsi e a chi invece si sono accentuati. Altri parlando di ben 5 sostituzioni presso i centri samsung prima di avere tra le mani un GS2 funzionale e senza un difetto.
SII aggiornato automaticaamente ma la batteria non arriva neanche alle 8 ore. Prima arrivavo felicemente alla sera . . Quasi quasi torno a Gingerbread . .
Dopo l'aggiornamento 4.0.3 il programma originale samsung dlna con cui guardavo i film dal nas di casa ora mi da formato file non supportato su qualunque file che provo ad eseguire qualcuno mi puo aiutare?