CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 892 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per chi accusa problemi post aggiornamento,la prima cosa e' un bel hard reset,ripulite il sistema dalle vecchie apk e reinstallate tutto ex novo,un po di pazienza e vedrete il risultato
    Ho fatto un bel wipereset...ho reistallato dalla memory le app una ad una...ed ora...a parte 2 palle così!...ho un telefono cmq più lento di prima e che si blocca...mi sa che devo ricorrere ad istallare il SO via odin. Ma essendo un telefono tedesco, come faccio ad italianizzarlo??

  2.  
  3. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento H3G» RISULTATI» maggio durata della batteria
    Caratteri un po piu piccoli , scrolling a volte si impunta, accensione e soegnumento piu veloci, maggior velicita nel caricamento pagine, WiFi Ok, comunque nel complesso da consigliare.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #4003
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter
    ragazzi ma a voi la batteria quanto dura???da quando ho messo ICS con wifi attivo cala in maniera paurosa,dalle 8 di mattina è arrivato all'8% alle 4 di pome,è normale???

    A me ha impiegato un paio di giorni a stabilizzarsi la batteria....pare che si ottimizzi dopo aver "imparato" il nuovo firmware e comunque ho disinstallato samsung apps push e l' alla applicazione che samsung apps aveva installato automaticamente tanto uso solo google play per le app


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4004
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,il tanto atteso ics e' arrivato.Volevo sapere se il fw per brand Vodafobe fosse uscito. Attualmente ho montato un fw preso da sammobile che a suo dire e' brand Vodafone, ma lo stesso giorno che l' ho montato ho letto presso questo sito che vodafone pochi giorni dopo avrebbe gatto uscire il suo. Domanda: il fw preso da sammobile e veramente della vodafone o no???Se no monto quello no brand che per me fa lo stesso.Era solo per un discorso che ho abbonamento vodafone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #4005
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,il tanto atteso ics e' arrivato.Volevo sapere se il fw per brand Vodafobe fosse uscito. Attualmente ho montato un fw preso da sammobile che a suo dire e' brand Vodafone, ma lo stesso giorno che l' ho montato ho letto presso questo sito che vodafone pochi giorni dopo avrebbe gatto uscire il suo. Domanda: il fw preso da sammobile e veramente della vodafone o no???Se no monto quello no brand che per me fa lo stesso.Era solo per un discorso che ho abbonamento vodafone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Trovi tutto in prima pagina qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  7. #4006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,nn so se questo è il posto giusto per fare questa domanda...stamattina il mio galaxy s2 mi ha Si sergio è socio ma nn per questo sta infangando pim o nn ci esce più o sta intralciando qualcosa...io ti consiglio che prima di scrivere queste cose e includere chiunque,parli prima con i diretti interessati soprattutto se sono tuoi compari...cmq grazie per i buffoni richiesto l'aggiornamento a ics,stavo facendo il download ma nn avendo una connessione wi fi arrivato al 5% si bloccava,quindi ho annullato il download...di pomeriggio volevo riprovare con una connessione wi fi ma nn c'è più l'aggiornamento...che devo fare?? Nn me lo richiederà più???


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. #4007
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudia80 Visualizza il messaggio
    Salve,nn so se questo è il posto giusto per fare questa domanda...stamattina il mio galaxy s2 mi ha Si sergio è socio ma nn per questo sta infangando pim o nn ci esce più o sta intralciando qualcosa...io ti consiglio che prima di scrivere queste cose e includere chiunque,parli prima con i diretti interessati soprattutto se sono tuoi compari...cmq grazie per i buffoni richiesto l'aggiornamento a ics,stavo facendo il download ma nn avendo una connessione wi fi arrivato al 5% si bloccava,quindi ho annullato il download...di pomeriggio volevo riprovare con una connessione wi fi ma nn c'è più l'aggiornamento...che devo fare?? Nn me lo richiederà più???


    Inviato dal mio GT-I9100
    EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????!!!!!!!!!!! !!!!

  9. #4008
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudia80 Visualizza il messaggio
    Salve,nn so se questo è il posto giusto per fare questa domanda...stamattina il mio galaxy s2 mi ha Si sergio è socio ma nn per questo sta infangando pim o nn ci esce più o sta intralciando qualcosa...io ti consiglio che prima di scrivere queste cose e includere chiunque,parli prima con i diretti interessati soprattutto se sono tuoi compari...cmq grazie per i buffoni richiesto l'aggiornamento a ics,stavo facendo il download ma nn avendo una connessione wi fi arrivato al 5% si bloccava,quindi ho annullato il download...di pomeriggio volevo riprovare con una connessione wi fi ma nn c'è più l'aggiornamento...che devo fare?? Nn me lo richiederà più???


    Inviato dal mio GT-I9100
    da che lingua l'hai tradotto???neanche google traduttore ci capisce nulla!!!!!

  10. #4009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma si è copiato un msg che nn c'entrava niente cmq nn penso che nn si capisca quello che volevo sapere


    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #4010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In poche parole ho dovuto annullare il download dell'aggiornamento per la scarsa connessione e ora nn me lo da più


    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 401 di 892 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy