CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 892 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbrian Visualizza il messaggio
    Ragazzi una risposta, ve la sto chiedendo gentilmente..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

  2.  
  3. #4072
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbrian Visualizza il messaggio
    Ragazzi una risposta, ve la sto chiedendo gentilmente..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Se ho capito bene il tuo problema è legato all'audio di alcuni file musicali che ti danno dei problemi...giusto?hai gia provato a cancellarli e a scaricarli di nuovo??

  4. #4073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da mrbrian
    Ragazzi una risposta, ve la sto chiedendo gentilmente..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Se ho capito bene il tuo problema è legato all'audio di alcuni file musicali che ti danno dei problemi...giusto?hai gia provato a cancellarli e a scaricarli di nuovo??

    No, sinceramente lo sto facendo ora prima ancora di leggere il tuo post..comunque oltre a quel problema c'è anche il fatto della connessione dati che è lentissima! Non mi spiego tutto ciò comunque in questo momento sto salvando tutti i file su pc dopodiché ripristino l'aggiornamento con kies e vi farò sapere! Grazie ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4074
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbrian Visualizza il messaggio
    No, sinceramente lo sto facendo ora prima ancora di leggere il tuo post..comunque oltre a quel problema c'è anche il fatto della connessione dati che è lentissima! Non mi spiego tutto ciò comunque in questo momento sto salvando tutti i file su pc dopodiché ripristino l'aggiornamento con kies e vi farò sapere! Grazie ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Di nulla comunque dopo o posti nel topic indicato da zicky o in quello chiamato " richieste di aiuto + pronto soccorso+"

  6. #4075
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è disponibile un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 o sono solo rumor.

    In caso ci sia come è disponibile, via ota o kies, ( al momento non me li indica in entrambi i modi) grazie ragazzi.

  7. #4076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klark83 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è disponibile un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 o sono solo rumor.

    In caso ci sia come è disponibile, via ota o kies, ( al momento non me li indica in entrambi i modi) grazie ragazzi.
    Sappiamo che uscirà, ma non sappiamo quando

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    klark83 (05-05-12)

  9. #4077
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.io non so a voi ma fa quando sono passato ad ics secondo me il telefono è peggiorato...ho un galaxy s2 brandizzato tre...il primo difetto piú evidente è che devo premette sullo schermo con molta piú energia rispetto a prima...altre volte devo ripetere piú volte il comando perche non me l'ha preso...ecc...si può tornare alla versione 2.3.5? È una cosa semplice da fare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #4078
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpoole75 Visualizza il messaggio
    Ciao.io non so a voi ma fa quando sono passato ad ics secondo me il telefono è peggiorato...ho un galaxy s2 brandizzato tre...il primo difetto piú evidente è che devo premette sullo schermo con molta piú energia rispetto a prima...altre volte devo ripetere piú volte il comando perche non me l'ha preso...ecc...si può tornare alla versione 2.3.5? È una cosa semplice da fare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    devi fare un deep clean 2 con kg6 e poi flashare la ki8 tre..
    quindi operazione non semplice.

  11. #4079
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i spiego in breve.. ho un samsung galaxy s 2 da parecchio tempo e lo modifico continuamente ma mi sono reso conto da un po che il mio firmware non si aggiorna più.. rimane a 2.3.5 quando io voglio passare ad esempio ad ice cream..
    Ora ho visionato tutti modi possibili per cambiare.. dal sito ufficiale che spiega come fare con kies e fota a quello manuale dal telefonino ecc... il problema è che con kies non mi da aggiornamenti e stessa cosa dal cellulare così facendo un giro qui ho visto che chi ha avuto problemi simili è perché il suo telefono aveva un pcode che terminava con KOR ovvero provenienza sconosciuta... ho contattato samsung per scoprire la provenienza dello smartphone (visto che lo acquistato usato) e loro mi hanno risposto che il cellulare secondo l miei inviata risulta italiano!
    ora essenso possibilmente flashato o qualcosa dis imil e volevo aggiornarlo e scoprire le procedure... che non è che mi risultano difficili ma avendo il mac sembra che certe cose non le posso fare.. nel senso che appena scarico cose come odin ecc per poter fare il passaggio e riportarlo ad un firmware più aggiornato,ciò che scarico non me lo apre perché ovviamente eil mac non ha l applicazione richiesta!! ergo qualche buon samaritano è in grado di aiutarmi? sono un appassionato di telefonia e computer ma sono alle basi nelle modifiche e cose di sto tipo.. spero di avere risposta da qualcuno grazie

  12. #4080
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thorhom Visualizza il messaggio
    i spiego in breve.. ho un samsung galaxy s 2 da parecchio tempo e lo modifico continuamente ma mi sono reso conto da un po che il mio firmware non si aggiorna più.. rimane a 2.3.5 quando io voglio passare ad esempio ad ice cream..
    Ora ho visionato tutti modi possibili per cambiare.. dal sito ufficiale che spiega come fare con kies e fota a quello manuale dal telefonino ecc... il problema è che con kies non mi da aggiornamenti e stessa cosa dal cellulare così facendo un giro qui ho visto che chi ha avuto problemi simili è perché il suo telefono aveva un pcode che terminava con KOR ovvero provenienza sconosciuta... ho contattato samsung per scoprire la provenienza dello smartphone (visto che lo acquistato usato) e loro mi hanno risposto che il cellulare secondo l miei inviata risulta italiano!
    ora essenso possibilmente flashato o qualcosa dis imil e volevo aggiornarlo e scoprire le procedure... che non è che mi risultano difficili ma avendo il mac sembra che certe cose non le posso fare.. nel senso che appena scarico cose come odin ecc per poter fare il passaggio e riportarlo ad un firmware più aggiornato,ciò che scarico non me lo apre perché ovviamente eil mac non ha l applicazione richiesta!! ergo qualche buon samaritano è in grado di aiutarmi? sono un appassionato di telefonia e computer ma sono alle basi nelle modifiche e cose di sto tipo.. spero di avere risposta da qualcuno grazie
    Per quale motivo posti ovunque?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

Pagina 408 di 892 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy