CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 892 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine a forza di insistere sono riuscita, grazie lo stesso...mi ha installato la versione 4.0.3 e sinceramente me ne sono proprio pentita...è graficamente orribile, non mi ci trovo e cosa estremamente grave...il touch non è più fluido e funzionante come prima...ho fatto proprio una cavolata -.-

  2.  
  3. #5062
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asuka Visualizza il messaggio
    Alla fine a forza di insistere sono riuscita, grazie lo stesso...mi ha installato la versione 4.0.3 e sinceramente me ne sono proprio pentita...è graficamente orribile, non mi ci trovo e cosa estremamente grave...il touch non è più fluido e funzionante come prima...ho fatto proprio una cavolata -.-
    Hai fatto un reset totale del cellulare prima di aggiornare??se la risposta è negativa prova a farlo e vedrai che risolvi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #5063
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    beh con ICS il touch risulta un pelo meno reattivo,ma non a tal punto da dire che fa schifo...graficamente parlando la cosa è soggettiva anche se sei la prima che la critica dato che ICS l'unica cosa buona che ha è la grafica...ripeto che touch,fotocamera e autonomia sono i principali bug di ics...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #5064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    beh con ICS il touch risulta un pelo meno reattivo,ma non a tal punto da dire che fa schifo...graficamente parlando la cosa è soggettiva anche se sei la prima che la critica dato che ICS l'unica cosa buona che ha è la grafica...ripeto che touch,fotocamera e autonomia sono i principali bug di ics...
    ]
    Hai perfettamente ragione,e' del tutto soggettivo il gusto della grafica..piu' che fa schifoe' giusto dire che non piace a me..troppo squadrata..non mi piacciono piu' che altro la tastiera e i cerchi per tracciare il segno dello sblocco.
    Sicuramente niente di indispensabile eh..sono piu' importanti i problemi di cui parli...temo tanto per la batteria,speriamo bene!! La fotocamera invece che problemi da' che non l' ho letto?

    Cmq non ho resettato prima di fare l'aggiornamento, ma per fortuna dopo aver spento e riacceso il touch e' decisamente piu' accettabile!!

  6. #5065
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    diciamo che le fotocamera era un pelo più performante,avevo addirittura letto di gente che dicevano che non sembrava più da 8 mpx...per il touch il bug è quello che hai riscontrato anche te,un pelo meno reattivo e delle volte ci sono micro impunti...la batteria ahimè è sicuramente il peggior problemino che si tira dietro ICS oltre a scaldare molto anche in fase di carica ( pur non usando il telefono,prova a toccare il carica batteria dopo un paio di ore,oppure prova ad usare il telefono durante la carica)...io come molti altri,ho optato per una batteria maggiorata da 2000 mha reperibile su vari siti e anche negli e store in città e tale soluzione si è rivelata molto valida concedendomi qualche oretta in più di autonomia (anche se avessi Ginger che consuma meno batteria qualche ora in più non farebbe male). Disorso grafica ripeto,non sto qui a dire bella o brutta o quant altro,personalmente a me piace. Facci sapere come va la batteria in ogni caso se hai bisogno di qualche consiglio c'è un apposito topic dedicato interamente alla batteria. Spero di esserti stato utile,Buona serata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Asuka (29-08-12)

  8. #5066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
    La cerco da tanto ma senza successo.
    Grazie

  9. #5067
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    che io sappia non c'e per il discorso nfc...ma non ne sono sicuro,hai provato a mandare un email a samsung? ti fai dare il codice e poi ls cerchi tranquillamente negli store online cosi risparmi...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #5068
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
    La cerco da tanto ma senza successo.
    Grazie
    fare crossposting è vietato dal regolametno....l'hai chiesto in altri due thread aspetta che ti rispondano!!!

    qui sei nella sezione sbagliata e tra l'altro l'utente fenomeno82 ti ha indicato anche dove chiedere per avere maggiori info!!

  11. #5069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che con kies ci ho perso ogni speranza..qualcuno di voi puo aiutarmi a fare un aggiornamento manualmente?

  12. #5070
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkonaples90 Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che con kies ci ho perso ogni speranza..qualcuno di voi puo aiutarmi a fare un aggiornamento manualmente?
    ovvero? che aggiornamento devi fare?

Pagina 507 di 892 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy