CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 892 primaprima ... 69469519559567568569570571579619669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5681
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamenti ufficiali ---

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Come reattività touch e fluidità generale è migliorato?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si migliora in tutto ma proprio tutto:thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5682
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stavo per aggiornare via OTA ma poi per abitudine ho avviato Kies che mi segnalava l'aggiornamento e l'ho fatto come di consueto da pc.
    Al momento non vedo differenze colossali.
    Ho l'impressione di una leggera maggiore fluidita' ma in compenso proprio qui sul forum ho notato che se muovo la pagnia ingrandita scrollando col dito e bloccandomi dopo con dito fisso sjl display , l'immagine sotto tremola leggermente finche' non sollevo.
    Altra cosa strana , nelle info del cell alla voce "numero di serie" ho una trafila di 7 o 8 zeri !!!!
    E' normale ?

  4. #5683
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vero, al Numero di serie anche a me da 000000000.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  5. #5684
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato a 4.0.4 avendo un Gt-9100 preso su groupon e quindi non italiano...mi ha scaricato l'aggiornamento da solo e ha fatto tutto via telefono. Non vedo grandi cambiamenti, anche in termine di fluidità, forse perchè io tengo il risparmio energetico
    attivato che ovviamente lo manda un po meno fluido.
    Ora c'è la possibilità di avere la percentuale della batteria vicino la sua iconcina in alto sulla barra cosí come sul note.

    Anche a me su impostazioni>i fo telefono>stato da come serial number ooooooo, sette zeri...per l'incremento della batteria è troppo presto per giudicare. In un paio di giorni mi saró fatto un'idea più chiara.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sa dai parto io con l'osservazione inizoale tratta da ieri notte e stamani.
    il mio aggiornamento risulta essere
    PDA LPW
    PHONE LQ6
    CSC LP8.
    La prima cosa che ho notato e' stata la riduzione delle dimensioni delle icone in alto nella barra notifiche.
    Mi sembra variata anche la grafica del menu' che si apre col softkey in basso sinistra.
    La batteria PARE scendere piu' dolcemente ma aspeftiamo.
    Cambiata un po' e velocizzato l'effetto scorrimento dell'elenco contatti rubrica tenendo il dito sul bordo destro sull'ordine alfabetico. Mantenute le funzionalita' di invio messaggio o chiamata a seconda che sul contatto si scivoli da dx a sx o il contrario.
    Mi pare che nella sezione chiamata abbiano riaggiunto anche il tasto rubrica.
    NOTIZIONA: Corretto il bug dell'aurocolare bluet. che si era presentato con ICS. Ora, anche a schermo spento e senza toccare il cell , basta schiacciare una volta il pulsante dell'auricolare pef "svegliare" il galaxy e mandarlo diretto alla fase "Cosa vuoi fare?" come era in Gingerbread.
    GPS mi da l'impressione di essere piu' reattivo e velocs anche nell'aggancio satelliti. Devo dire purtroppo che passando a ICS secondo me questo e' il comparto che hanno davvero devastato !!! Il galaxy della mia morosa fermo a Ginger 2.3.6 in ferie agganciava in 10 secondi partendo da gps disattivato mentre il mio a ICS necessitava anche di 4 o 5 minuti. Ieri notte ho urlato al miracolo quando DAL LETTO nel mio appartamento in palazzina di 3 piani, il navigatore ha agganciato iniziando a fornire istduzioni.
    Speriamo bene...
    Dubbi:
    Stamani prorprio il navigatore, per un attimo ha parlato con una voce femminile DIVERSA da quella consueta della "signorina romena o polacca" che gentilmente non azzecca un accento italiano nemmeno a morire !!!!) poi tutto e' tornato normale sebbene sperassi in un miracolo di google maps !
    Il tremolio della pagina che riscontravo ieri sera tenendo il disto su display fermo in un punto sembra sparito.
    Non so se il numero di serie rappresentato da una fila di zeri e' cosa di poco conto o se qualcosa non ha funzionato. Il codice IMEI e' ok !!

  7. #5686
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vero anche a me ha preso il navigatore direttamente drntro le mura dimestiche...cosa che da ICS scleravo prima di riuscire ad agganciarlo...speriamo bene! Poi confermo tutti i cambiamenti sopra descritti, aggiungo che anche nelle schede della rubrica c'è stato qualche lieve re-style.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #5687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un GT-I9100 brandizzato TIM con la 4.0.3 e mi permette di fare solo l'aggiornamento 4.0.4 via OTA.

    Lo scarico del sw lo fa tranquillamente (circa 90MB), ma quando fa il reboot ed appare il robottino,
    la linea sottostante in verde arriva fino ad un certo punto poi il telefono fa reboot nuovamente,
    ed al momento dell'accensione completa appare il messaggio che indica che non ha potuto fare l'aggiornamento,
    consigliando di utilizzare il Kies o rivolgersi ad un centro Samsung.

    Da cosa può dipendere?

    Pensavo fosse il root, ma l'ho "unrootato" ed il problema persiste.

    Grazie

  9. #5688
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteVlad1967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un GT-I9100 brandizzato TIM con la 4.0.3 e mi permette di fare solo l'aggiornamento 4.0.4 via OTA.

    Lo scarico del sw lo fa tranquillamente (circa 90MB), ma quando fa il reboot ed appare il robottino,
    la linea sottostante in verde arriva fino ad un certo punto poi il telefono fa reboot nuovamente,
    ed al momento dell'accensione completa appare il messaggio che indica che non ha potuto fare l'aggiornamento,
    consigliando di utilizzare il Kies o rivolgersi ad un centro Samsung.

    Da cosa può dipendere?

    Pensavo fosse il root, ma l'ho "unrootato" ed il problema persiste.

    Grazie
    sicuro di aver unrootato correttamente? perchè non puoi farlo tramite kies?

  10. #5689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sicuro di aver unrootato correttamente? perchè non puoi farlo tramite kies?
    Si, sono sicuro, ho seguito la vostra guida e poi se vado su Root Explorer mi dice che il telefono non è rootato.

    Non potevo farlo tramite Kies perchè fino a ieri sera non era disponibile, ma ora ho verificato nuovamente e da oggi si

    Provo a farlo con Kies e vedo se funziona.

    Grazie

  11. #5690
    Androidiano L'avatar di pegasopit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera ho aggiornato il mio GS2 Tim alla 4.0.4.

    Versione Banda Base: I9100XXLQ6
    Versione Build: IMM76D.XWLPW

    Oltre all'ormai nota possibilità di visualizzare la percentuale della batteria sulla barra, ho notato anche un restyling del browser di default.
    Compare il numero di schede aperte.
    Il tasto dei preferiti ora è a tutto a destra ed ha una stella. La barra di caricamento è azzurra.
    Ultima modifica di pegasopit; 26-09-12 alle 11:05
    __________________________________________________ ___________________________________________

    SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
    Smartphone: ASUS Zenfone2 ZE551ML
    Tablet: Nexus 7 32GB

Pagina 569 di 892 primaprima ... 69469519559567568569570571579619669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy