CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 892 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5831
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma con l'app androidiani come si fa a fare thank's?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5832
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottfe87 Visualizza il messaggio
    Ma con l'app androidiani come si fa a fare thank's?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non puoi dall'app..

  4. #5833
    Androidiano L'avatar di cb56


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma questa 4.0.4 risolve veramente tutti i bug della 4.0.3 oppure conviene aspettare JB?

    cb56, contento di essere tornato a GB dopo avere flashato almeno 5 versioni differenti di ICS.

  5. #5834
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottfe87 Visualizza il messaggio
    Kies lo riconosce,ho provato a fare anche un backup e va..
    PDA:I9100XWLPF
    PHONE:I900XXLPX
    CSC:I900OXILP6



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Bene allora potrai aggiornare.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5835
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb56 Visualizza il messaggio
    Ma questa 4.0.4 risolve veramente tutti i bug della 4.0.3 oppure conviene aspettare JB?

    cb56, contento di essere tornato a GB dopo avere flashato almeno 5 versioni differenti di ICS.
    Aggiorna tranquillamente che non te ne pentirai, il cel rinasce fidati

  7. #5836
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Finalmente mi sono deciso e ho aggiornato il mio S2 Tim (tutto stock), passando direttamente dall'ultima versione di GB alla 4.0.4, il primo aggiornamento ICS non mi convinceva, leggevo di troppi malfunzionamenti..
    Ieri sera fatto tutto in 10 min, seguita la guida preaggiornamento, tutto liscio e devo dire che non ho riscontrato (per ora..) nessun problema funziona tutto.
    Migliorata sicuramente la parte touch e browser, mi ritengo pienamente soddisfatto :-)
    Ho notato anche che nella parte telefono (tastierino, registro chiamate) c'è ancora l'icona della rubrica, mi sembrava di avere capito che con la 4.0.3 fosse sparito..
    Unica cosa la galleria è rimasta identica... e normale? credevo cambiasse... con ics..

    Per la batteria è ancora presto per dare un giudizio, vedremo nei prossimi giorni :-)
    io sono passata dalla 4.0.3... sinceramente a me la galleria si è un pò incasinata, ora ci sono dentro tutti i video ma me li posiziona tutti insieme e prima delle foto.. alcune foto di mesi fa, sono tra quelle più recenti.. mah
    aspetto comunque l'agg a jb e vedremo

  8. #5837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non sembra che la 4.0.4 sia migliore della 4.0.3 anzi.........già la 4.0.3 non l'ho trovata migliore della precedente ma quest'ultimo aggiornamento mi ha apportato parecchi problemi quelli che ho trovato più fastidiosi sono questi:

    1) autonomia della batteria sensibilmente ridotta tanto che ora riesce a durare solamente mezza giornata senza fare nulla di eccezionale, normale uso telefonico. non che prima durasse molto di più ma ora è veramente ridicola l'autonomia

    2) ho riscontrato dei problemi con il bluethoot, ora a volte mi appare la finestra di interruzione del programma bluethoot per un problema e quando entro in auto non si collega più automaticamente ma ogni volta devo andare sul telefono e selezionare il dispositivo dell'automobile e volendo ascoltare della musica che è sul galaxy direttamente dall'auto tramite bluethoot sono più le volte che non riesco.............i file musicali si avviano sul cellulare e sembra che si colleghino all'auto ma il suono è muto.

    qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi e ha torvato la soluzione?

    grazie

  9. #5838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diemnticavo........................altro problema che ho riscontrato è che spesso se sto usando un applicazione e la batteria è attorno al 20% di autonomia il galaxy si impalla..............non risponde più a nessun comando e per spegnerlo devo togliere la batteria e al riavvio la carica residua risulta dell'1%.............

    da quando ho acquistato il galaxy s2 che sono un anno esatto ho riscontrato tanti di quei problemi che mi hanno fatto pentire di averlo fatto......................

  10. #5839
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovete tutti passare a rom cucinate poiché tutte le rom stock hanno bug e problemi di durata della batteria che i cuochi sanno risolvere, doprattutto le rom brandizzte...e comunque il piú delle volte kies combina casini in fase di aggiornamento...a me ha brikkato un samsung s...meglio sempre eseguire un deep clean 1 poi tramite odin flashare la rom(quella di stock).


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

  11. #5840
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cyano per tutti

Pagina 584 di 892 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy