CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 892 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 8917
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Ti serve titanium back up... ma il cell deve essere rootato. Ma non so fino a che punto ti convenga se parti da ics, potrebbero creare problemi di compatibilità. . Altrimenti potresti provare a salvare solo i dati delle app (sempre con titanium back up) mentre le app le riscarichi dallo store! E se le hai pagate tranquillo che non le dovrai pagare ancora xD

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    no non è rootato... ho la rom ufficiale quindi ho bella che capito che deo salvare quello che posso con kies e poi formattare il cel. ho visto che i file di backup sono tre e non si vede nessuna foto.... è normale?
    per formattare il cel bisogna andare in impostazioni e fareripristina impostazionid i fabbrica?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #6622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buoni propositi per il nuovo aggiornamento: barra luminositá attivabile/disattivabile, e status bar rigorosamente nera.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #6623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    no non è rootato... ho la rom ufficiale quindi ho bella che capito che deo salvare quello che posso con kies e poi formattare il cel. ho visto che i file di backup sono tre e non si vede nessuna foto.... è normale?
    per formattare il cel bisogna andare in impostazioni e fareripristina impostazionid i fabbrica?
    Per quanto riguarda le foto e anche altri file presenti sul tel spostali piuttosto su pc, collegando il telefono in modalità memoria di massa (impostazioni USB/Collega...) , e quindi le copi come se fosse una chiavetta usb... non ti fidare troppo di kies... men che meno dei suoi backup

    Per formattare puoi fare il ripristino dalle impostazioni OPPURE da spento, tieni volume SU + tasto Home + accensione ed entri in recovery e da li dai il WIPE data
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  5. #6624
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    no non è rootato... ho la rom ufficiale quindi ho bella che capito che deo salvare quello che posso con kies e poi formattare il cel. ho visto che i file di backup sono tre e non si vede nessuna foto.... è normale?
    per formattare il cel bisogna andare in impostazioni e fareripristina impostazionid i fabbrica?
    Ti consiglio di salvare foto e video sil pc con un semplice copia e incolla le app te le scarichi nuovamente dal market comprese quelle che hai pagato basta che vai in nelle mie applicazioni....la rubrica con google e non hai la preoccupazione di perdere nulla...poi ripristino di dati di fabbrica ma prima fai in reset della memoria interna

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #6625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    battuto sul filo di lana...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  7. #6626
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    raga scusate, qual'e' l'ultima versione di android disponibile come aggiornamento sull's2? c'e' differenza come aggiornamenti (intendo le versioni) fra il no brand e i vari brand?

    ovviamente parlo di aggiornamenti UFFICIALI KIES SAMSUNG, quindi senza root ecc...

  8. #6627
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaidenSp Visualizza il messaggio
    raga scusate, qual'e' l'ultima versione di android disponibile come aggiornamento sull's2? c'e' differenza come aggiornamenti (intendo le versioni) fra il no brand e i vari brand?

    ovviamente parlo di aggiornamenti UFFICIALI KIES SAMSUNG, quindi senza root ecc...
    4.0.4 tim 4.0.3 gl'altri

  9. #6628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    ottimo! grazie

    altra info: qual'è il prezzo giusto per l'usato? è stato risolto con ics il problema della macchia viola sulle foto??

  10. #6629
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaidenSp Visualizza il messaggio
    ottimo! grazie

    altra info: qual'è il prezzo giusto per l'usato? è stato risolto con ics il problema della macchia viola sulle foto??
    220-230
    mai avuto questo problema..

  11. #6630
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me la macchia è uscita proprio con ics

Pagina 663 di 892 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy